1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Gennaio 2011

Perché no, Fleba?
    Alla fine verranno in maggior parte per loro, non per gli Agalloch :(

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

14 Gennaio 2011

fanboieggiavo:P

il mio era un astorico, minuscolo, insignificante, diamentralmente opposto all'universale: personalissimo punto di vista. Non avendo mai ascoltato in fondo obituary e morbid angel e non essendo loro interessato (crucifigeeee), io avrei messo gli agalloch headliner:sadic::happy:

3. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Gennaio 2011

Eh lo so, ma (è brutto per noi pseudo fan boy dirlo :sadic:) sono Morbid Angel, Obituary e Death Angel che porteranno il maggior numero di spettatori... certo, anche gli Agalloch porteranno il loro numero di fans, però a livello di notorietà sono più alte quelle altre band citate.
    Fosse per me sarebbero sempre headliner :D
    Anche al Wacken! :D

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

14 Gennaio 2011

ma lo so Delfì:) figurati ed è anche giusto. Per i death angel poi mi disarticolo anche volentieri i muscoli del collo chè ancora ricordo le belle ammazzate sotto palco quando me li ritrovai all'evolution, certo con qualche kilo di lardo in meno.
    Il mio era un discreto, contenuto moto isterico, un poco groupiesco ma in fondo raffinato e riservato.

Questo semmai: la cornice è molto insolita ed anche il pensare "loro" in quel contesto mi strania, chiede chiavi di lettura addizionali perchè l'evento in se possa essere letto e capito.
    Non ce li vedo!
    Preferisco i live nei locali se l'acustica è quella statunitense°-°!

5. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

14 Gennaio 2011

Già, in un primo momento mi è sembrato anche a me che fossero fuori contesto. Però, e qui tu lo potrai sapere meglio di me, anche gli Agalloch hanno il loro tiro al di la di atmosfera e particolari contesti; per me spaccheranno il sedere comunque, anche più degli Angeli Morbosi :P

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Gennaio 2011

Quoto Amanita :P
    Io ci pogherei anche su Into the Painted Grey :D

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2011

Se si mettono, live, son più devastanti di un sacco di black/death/ecc Bands.

Già sperimentato.... :D Sia con le nuove canzoni che con le altre!
    Sceglieranno sicuramente una setlist adatta (non penso comuneu che cambierà molto... e se cambierà molto dalle ultime degli ultimi anni mi mangerò le mani) e faranno "danni" :demon:
    Live hanno un'altra dimensione come si è detto innumerevoli volte e anche le canzoni sono spesso riarrangiate o "adattate" al loro lato più "asskickin'", quello che preferiscono mostrare nei liveshows.

Non li "vedevo" molto neppure io in un festival, in generale e penso sempre che la loro dimensione ideale sia da head in un bel loacle al chiuso, però... qui ci andrei subito! :grin:
    Anzi, sarebbe bello vederli in un contesto diverso da tutte le altre volte. Saranno senz'altro i migliori!!! :sadic: Peccato il periodo :cry:

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2011

Non per rigirare il dito nella piaga ma.... avrete notato che il Festival è FREE-ATTENDANT.....

pure
    :ueeee::ueeee::ueeee:

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.399

14 Gennaio 2011

In effetti un festival di tale livello completamente gratis è abbastanza incredibile!

Comunque la partecipazione degli Agalloch ad festival assieme a band meno elitarie potrebbe essere un primo (timido) segnale di una maggiore apertura verso esibizioni di maggiore "accessibilità".

Li vedremo presto al Festivalbar:hihi:.

Scherzi a parte, mi fa specie vedere il loro nome affiancato ad Obituary, Death Angel e Morbid Angel, quando ero abituato a vederli inseriti in contesti decisamente più underground!

10. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.584

14 Gennaio 2011

Azzo che mega concerto spaccaossa :shock: Immagino gia il mio esile corpicino venire schiacciato da energumeni Californiani :eek2:

Comunque se potessi andrei quasi solamente per Agalloch e forse Atheist...il resto è troppo 'pogoso' per i miei gusti.

11. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

14 Gennaio 2011

FREE ENTRY??? :shock:
    però poi in basso dice ENTRY IS NOT GUARANTEED! :roll:

PS: a Salerno c'è il Tempio di Pomona che è stato adibito a eventi culturali, non è che per caso suonano lì? :grin::grin::grin:

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2011

Tieni conto che per molti di loro (direi tutti) il DEATH METAL è qualcosa di seriamente importante! Hai scordato di nominare ad esempio anche gli Atheist... per Don una Band significativa ;)
    Inoltre loro stessi sono rimasti incredibilmente stupiti dell'entusiasmo visto a L.A. lo scorso 21 dicembre, cosa che non si aspettavano. Evidentemente l'ottimo feeedback in quella occasione e il sold out della GAMH di San Francisco e l'ottimo bill di quel festival li ha convinti del fatto che possa essere una buona ulteriore occasione di "lancio" nella California del Sud, oltre che una sicura chance di divertirsi in buona compagnia ;)

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2011

Non staccando tagliandi vorranno dire che, se la capienza fosse di 10.000 posti e arrivassero 12.000 spettatori.... non garantiscono il posto.
    Penso sia così!

Beh... Pomona-Salerno a parte... da un paio d'anni circa ho in mente una idea non male.... "Agalloch live at Pompei" :shock::shock::shock: Giusto come "qualcuno" una quarantina d'anni fa ormai :cry:

14. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

14 Gennaio 2011

Già, hai ragione, sarà così. ;)

Se dessero una notizia del genere seriamente potrei anche morire leggendola.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2011

Non potresti saperla da me.... morirei prima di finire di leggerla! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ok... cos'è tutto questo spam??? BASTA! :grin:

Avetet visto su FB il gruppo "Collecting Agalloch"? ci son delle foto interessanti! E anche notizie, vecchie interviste.... dateci un occhio se avete fb e siete interessati ;)

Condividi questa Pagina