1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

8 Settembre 2007

dobbiamo ingegnarci per movimentare un pò questo topic......
    gli Aerosmith sono troppo importanti:shock:

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

8 Settembre 2007

purtroppo non siamo in molti su questo forum a cui piace questo genere:ueeee:

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Settembre 2007

Siamo una riserva indiana quella che ama i gruppi storici dell'Hard Rock.... ma teniamo duro!!!!:D

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

8 Settembre 2007

pochi ma buoni max....

5. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

8 Settembre 2007

...lo sapevo ..:hihi: europe e max...:D ...
    cmq attendiamo il nuovo full lenght...con pazienza...sperando di poterli rivedere dal vivo ...catastrofi naturali permettendo:ueeee:

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

8 Settembre 2007

:D
    :D:D:D:D

7. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

8 Settembre 2007

:evil: :evil: :evil: :demon: :demon:

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

8 Settembre 2007

:lollone::lollone::sadic::rotfl::rotfl:

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Settembre 2007

hai ragione...non possiam scrivere sempre noi due..:sadic:...pero vabbe..non tutti si informano bene sul passato degli Aerosmith..:roll:

già,e vero nn vedo l'ora..che esca sto benedetto album..sto soffrendo da due anni.:evil:..pero su alcuni forum ce chi dice che sara un misto nine lives/jpp....mentre io spero si ritorni ad un rock piu duro come in pump...infatti tempo fa avevo letto un intervista di Tom Hamilton che diceva ,che dopo le registrazioni di Honkin on bobo..ai 5 di boston è tornata la voglia di fare Hard rock come i vecchi tempi...e io lo spero...:roll::)

10. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

9 Settembre 2007

I Bostoniani...ci hanno abituato a dei grandi ritorni....meditate gente..meditate:) :) ...:rotfl:

11. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Settembre 2007

e beh direi proprio di si...quello di permanent vacation e pump e stato un grande ritorno!....poi dopo 4 anni ce stato un altro grande ritorno con Get a grip, e dopo 4 anni con Nine Lives...e poi dopo altri 4 con Just push play che per alcuni e un buon ritorno...mentre per altri di meno.....quindi di bei ritorni ne ho visto a sufficienza...speriamo bene...:)...ma poi vabbe se il sound e quello della canzone Devils got a new disguise non sarebbe male...pero non posso aspettare cosi tanto...:roll:

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

15 Settembre 2007

plant ha mai cantato dream on?

13. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

15 Settembre 2007

hei ci sono anchio!!!! l'hard rock e il mio genere preferito..

sapete che steven tyler una volta e stato espulso da scuola xke sorpreso con della marijuana in tasca ed un altra volta xke stava inseguendo un alunno con un pezzo di vetro? :sadic:

14. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

15 Settembre 2007

e vero...:)

vi dico qualche altra chicca:

quando i Guns n' Roses fecero il tour con gli Aerosmith nel 1988, una volta steven adler sfreccio sul palco con lo skatboard mentre si stavano esibendo gli Aero, e loro per vendicarsi ritornarono sul palco la sera dopo (durante l'esibizione dei Guns) vestiti da gorilla!! :D

sempre riguardo il tour Guns/Aero 88', steven tyler spesso confondeva i camerini dei Guns con quelli suoi e i Guns stessi dovevano tassativamente limitare l'uso di alcool e droga e avevano il divieto assoluto di farsi davanti agli Aero per evitare di tentarli (dato che gli Aero si erano appena disintossicati). inoltre l'uso di alcool doveva essere mimetizzato attraverso bicchieri di carta bianca :hihi:

quando gli Aero fecero draw the line si ritirarono in un palazzo enorme isolato e composto da piu di 300 stanze, e durante la realizzazione del disco facevano di tutto: scopavano (avevano una grande quantità di mignotte), si facevano (ovviamente), giocavano a nascondino e la notte scendevano in citta con le moto a terrorrizare e spaventare la gente...si insomma dei bravi ragazzi :sadic:

oppure quando steven alla scuola superiore veniva soprannominato "labbra da negro" e gli insegnanti lo odiavano....all'epoca per sopportare le mattinate scolastiche beveva vodka prima di entrare..

oppure quando una volta steven, in preda alla cocaina, comincio a tappare i buchi delle mattonelle del bagno con del dentifricio perche "vermi e formiche volevano assalirlo" :sadic:

o quando joe si addormento in una porta girevole di un albergo a 5 stelle con una siringa nel braccio....all'epoca Mr.Perry spendeva 80.000 dollari di servizio in camera al giorno mentre Mr.Tyler arrivava a spendere 2.000 dollari a settimana per droga!! ehehe..

io ne so tante altre ma x ora mi fermo qua...chi ne sa altre le racconti...così animiamo un pò il topic...:happy:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2007
  15. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

15 Settembre 2007

ora un pò di frasi famose direttamente dalla memoria del mio cervello giusto per ricordare che tipi erano :D :

"era il periodo in cui avevo scoperto checantare in una rock band portava soldi, fama e tanta droga, ma la cosa che piu si aveva facilmente erano le donne. fiume di donne, bellissime, giovani, carnose, disponibili e vogliose. per loro fottersi una rockstar era qualcosa da raccontare e di cui vantarsi, per me fottere loro era invece un divertimento. vedevo cosce aperte d'appertutto, negli alberghi, nei camerini dei pub, in macchina. e piu ne avevo, piu ne volevo. si, il sesso e peggio della cocaina" Steven Tyler

"non contava quanta roba avevi, l'importante era fumarla e sniffarla tutta.non doveva rimanere niente, nessuna traccia. domani ne arrivava di nuova". Steven Tyler

"ero un casinista, un ragazzo indemoniato. a scuola mi prendevano in giro, mi chiamavano labbra di negro, ma io mi vendicavo con scherzi allucinanti. Se vedevo un animale morto per strada, gli strappavo i denti e ci facevo una collana. ma il mio unico sogno e stata la musica. cantavo il sabato sera alle feste, suonavo la batteria e ballavo il foxtrot, facevo di tutto pur di apparire." Steven Tyler

"ma ritrovarsi a casa a non fare niente, dopo 5 mesi di tour, era una tortura. mi trovavo a fare il numero del serivizio in camera, come se fossi in albergo. stavo diventando pazzo." Steven Tyler

"una volta ero talmente fatto che sono inciampato su un fucile e stavo per spararmi in faccia. Mi ero persino dimenticato dove avevo messo il demo con sei brani che avevo scritto a casa. lo trovo mia moglie mesi dopo, nascosto in un barattolo di biscotti!" Joe Perry

"il rischio di infezioni venere e overdosi era altissimo" Joe Perry a proposito del periodo degli anni 70'

"di solito le cucivo negli orli delle maglie, oppure nelle pieghe delle mie sciarpe. mentre in concerto le sciarpe servivano a metere il tuinol, e quando mi serviva, prendevo una pastiglia da un buco." Steven Tyler a riguardo l'uso di cannabis

"stavamo valutando la possibilita di sostituire joe, quando si presenta in studio micheal shenker, tutto vestito di pelle nera, con occhiali scuri. lo mando a cagare e gli dico che e vestito da fottuto nazista e gli chiedo chi ha vinto la guerra. lui pretende le scuse, io mi avvicino e gli dico 'sono spiacente, stavo scherzando...in realta no, vattene e vai a cagare" Gary Lions a riguardo la sostituzione di Joe Perry

"c'è un solo modo per far distruggere una band di successo, far conoscere le mogli" bret micheals a riguardo la crisi degli Aerosmith

:headbang:

Condividi questa Pagina