1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Adozione figli da parte di coppie omosessuali.

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Macross, 9 Novembre 2005.

?

Siete favorevoli o contrari all'adozione dei figli da parte di coppie omosessuali?

1. Sì, sono favorevole

7 valutazioni
    12,1%
  2. No, sono contrario

47 valutazioni
    81,0%
  3. Non lo so

4 valutazioni
    6,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

9 Novembre 2005

assolutamente contrario.

2. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2005

contrario.

3. phantasmagoria

phantasmagoria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Non fa una piega per quanto riguarda la voglia dei gay di avere un figlio che è uguale, da quanto ho appreso, da quella di un etero sterile, ma hai tralasciato il punto di vista del figlio. Cosa proverebbe un povero bambinetto inesperto della vita accudito da due genitori dello stesso sesso? Come li chiamerebbe? La sconvolgi sta porea creatura! Tra l'altro il mondo di oggi ha talmente tanti pregiudizi che figurati se i genitori dei suoi amici lascierebbero i loro figli andare a giocare a casa sua, sarebbe anche un bambino solo!! Sono il primo a dire che i gay sono brave persone, e non meritano tutto questo odio che c'è verso di loro, ma realisticamente lasciar crescere un figlio da due gay è un' assurdità!

4. Polaris

Polaris
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Non sono per niente daccordo, in quanto quelli che tu mi nomini non erano affatto omosessuali. Avevano semplicemente un concetto della sessualità molto diverso dal nostro...non si possono certo ridurre fenomeni come quello della pederastia (per esempio) dicendo "erano gay..."

5. phantasmagoria

phantasmagoria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Ma l'infanzia è il periodo più fragile della vita... un bambino ha bisogno di vivere in un ambiente familiare normale sennò poi non ci rimbambisce

6. phantasmagoria

phantasmagoria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Cioè.... ci rimbambisce... levate il non... errore di digitazione

7. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

il discorso che uno può essere gay va bene, lo accetto, però sono totalmente contrario a dare diritti che non servono ai gay ...
    a questo punto finiremo col dare un figlio a un nucleo costituito da tre uomini o tre donne? spero proprio di no.
    lo so che questa è un'eccesso, però la direzione intrapresa sarebbe quella.
    Per la società che mi piacerebbe, basata sul senso di nazione e sull'amore per la patria, non credo ci sia posto per tali possibili alternative strutturali.
    La moda dell'omosessualità, del femminismo, del pacifismo e quant'altro, e della loro -presunta- persecuzione da parte di un qualche stereotipo malvagio, è pura masturbazione mentale... oltre ad essere segno concreto del kali yuga più inoltrato. Nessuno deve andare fiero di essere gay, donna, pacifista perchè queste sono pure degenerazioni, è un decadimento dello spirito portatore di valori. Questa destrutturazione della società moderna, tendente alla mediocrità e all'eccesso, per evidenziare valori che non si sono mai acquisiti, è segno tangibile dell'assenza di uno spirito nazionale... e del nulla esistenziale... in un mondo in cui la cultura e la civiltà sembrano non essere più indispensabili. in un mondo fatto di reality e talk show il rpoblema più importante è diventato quello di vedere se tizio oggi si è messo la maglia rosa o verde o se tizia si è messa a piangere in tv o se caio ha accusato qualcuno di averlo tradito... ma stiamo scherzando?
    ma che problemi sono questi?..
    la verità è una sola, siamo caduti nel vizio più profondo...
    chiudendo, questi sono problemi che io non mi pongo perchè lascio libero arbitrio al singolo individuo, perchè non darei alcun diritto aggiuntivo e perchè non vedo l'esigenza di trattare tali "quesiti esistenziali" inutili... per il resto avrei problematiche più profonde che mi affliggono.
    nulla ti può ridestare roma, sommersa nel fango e addormentata,
    se non il furore della guerra e la pazzia omicida...

8. Polaris

Polaris
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Ecco, quoto Impaled Nazarene.
    Non è tanto l'omosessualità il problema, visto che questa è sempre esisitita, ma la moda che sta portando negli ultimi anni...questa farsa dell'orgoglio, della rivendicazione.

9. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

La mia è la risposta ad un preciso post, non un teorema per dimostrare che è giusto essere favorevoli.

Sul favorevole-contrario ho già espresso il mio parere in diverso modo.

10. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2005

Assolutamente contrario!

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

be qui il quesito è diverso, una coppia gay può educare correttamente un figlio?

risposta : bo dipende caso per caso.

Sinceramente ho visto e conosciuto che gay che non sbattono in faccia il fatto di esserlo e vivono portando avanti valori come lo fa un uomo degno di esser chiamato tale.L'unica differenza è che se lo fa buttare o lo butta in culo...

I gay non sono solo quelli che sfilano in piazza per far baldoria e si drogano in discoteca,ci sono omosessuali molto più uomini di uomini etero.

12. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

9 Novembre 2005

secondo me il problema ke ti poni te, immortal, nn esiste... credo ke NESSUNA PERSONA MINIMAMENTE INTELLIGENTE sappia ke i gay nn sono dei fenomeni da baraccone ke nn fanno altro ke baldoria... il problema è ke oggi la società, ovvero io, te, noi, nn siamo pronti ad accettare un ragazzo con 2 padri o 2 madri o 2 nn-si-sa-bene-cosa... il problema nn è la coppia omosessuale ke adotta il bimbo...

13. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Il problema è anche quello che hai detto tu,ma non escludo quello da me citato...

14. Satan

Satan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

certo quello che dici è verissimo ma secondo me un bambino deve crescere con una mamma e un papà e non con due papà... pensate poi da piu' grande ai commenti degli amici !!! va a finire che il povero ragazzo si suicida

15. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

9 Novembre 2005

Questa frase la vorrei sottolineare,ma questo non c'entra niente col fatto dell'adozione,la vorrei sottolineare xkè molti si dimenticano di questa cosa

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina