1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Acquariofilia

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Orlando1987, 28 Aprile 2020.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

1 Gennaio 2026

L'argomento della coerenza è un campo minato in certi casi

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

2. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

1 Gennaio 2026

@BANDIT ti dò ragione al 100%,infatti anche per questo motivo non comprerò piu' pesci e altri animali.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

1 Gennaio 2026

Il sesso si può comprare anche se è mercificazione della carne? Voglio intendere, può esserci un vegetariano puttaniere? E gli spermatozoi possono finire nello scarico del bagno o nel cestino della spazzatura? o essendo organismi non indipendenti gli si applica un regime diverso? Le zanzare si possono accoppare o vanno accompagnate gentilmente fuori? Se ingoio una mosca sono una cattiva persona? Le scimmie in alcune occasioni in quanto onnivore mangiano anche carne consapevolmente, vanno demonizzate? I delfini sono molto intelligenti e a volte uccidono per gioco e diletto, questi esemplari andrebbero soppressi (ovviamente da pescatori non obbiettori)? In tema di pescatori, questi esseri orribili dovrebbero cambiare lavoro se possibile? Il contadino che uccide il maiale è una sorta di boia e andrebbe fermato per legge?

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina