1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

31 Agosto 2014

Straquoto, grande, verissimo, lunga vita alla nostra musica.

Riguardo a Blind Rage, ho fatto un solo ascolto ma la prima impressione è: fantastico, album bellissimo, al pari (forse un pochino sotto) di Blood of the Nations, grande lavoro, grande musica, grande band. :headbang: :headbang: :headbang:

Momento d'oro, con questi album in uscita, unisonic, dragonforce, freedo call (ma lo devo ancora sentire), accept, e tra poco gli hammerfall.
    Dopo una tristissima estate un periodo felice.

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.580

5 Settembre 2014

Essendo sparito il "mi piace": quoto!

3. uaccy

uaccy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

7 Settembre 2014

Like! :headbang:

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Ottobre 2014

Visti ieri sera, gran concerto.
    Setlist bella lunga (1 ora e 55 piena di musica!) con ben 6 pezzi dal nuovo blind rage. Premetto che trovo blind rage un buon lavoro, molto di mestiere ed eterogeneo. Un buon disco a cui però manca una hit alla stalingrad o teutonic terror. I nuovi pezzi hanno un bel tiro però dal vivo e convincono mentre i classici... beh sono classici :D
    Come carisma loro sono sicuramente tra i migliori, in particolare la coppia baltes\hoffman (assolutamente perfetto quest'ultimo! forse il migliore tra i chitarristi classic heavy imo).

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.020

16 Ottobre 2014

lo so che dal mio nickname si potrebbe pensare che sono un loro accanito fan ma a parte metal heart che mi piace moltissimo non li conosco poi così bene, recentemente però mi sono ascoltato gran parte dei lori album e stavo giusto pensando di andare a vederli domani, ho dato un occhiata alle scalette e a quanto pare fanno un po di classici e 6 dal nuovo che forse sono un pò troppi, da quanto letto dal vivo spaccano quindi penso che valga la pena andare a vederli

6. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

16 Ottobre 2014

Bhè dai 6 pezzi tratti dal nuovo disco su una scaletta di oltre 20 pezzi ci stanno, poi gli Accept per me possono fare qualsiasi pezzo tanto tra quelli storici e gli ultimi 3 dischi sono sempre devastanti, tanto più live. Naturalmente presente :headbang:.

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.151

16 Ottobre 2014

Dopo averli visti a wacken vi dico, se avete dubbi, di andarci senza neanche pensarci, assolutamente devastanti.
    Peccato non vengano anche qua, andare fino a Londra é un po' na mazzata :(

Sent from my Nexus 5

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Ottobre 2014

sono carico a mille, ci vediamo domani per chi ci sarà ! 8-]

RIDING ON TEUTONIC TERROR !!

9. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.020

17 Ottobre 2014

stasera a trezzo :headbang: :headbang: :headbang:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.123

18 Ottobre 2014

Spettacolosi! :headbang::headbang::headbang:

Il fatto che abbiano incentrato la setlist sui pezzi dell'era Tornillo l'ho gradito particolarmente, perché mi piacciono molto tutti e 3 gli ultimi dischi, mentre con molti dei vecchi lavori faccio un po' fatica, per via del peso del tempo.
    Ma comunque dal vivo, anche i brani storici vengono appesantiti quel tanto che basta a renderli degli schiacciasassi al pari delle hit recenti, ma senza ovviamente snaturarle.
    Hoffman e Baltes duellano come ragazzini e Tornillo mi è parso in gran forma...in generale ho avuto l'impressione di trovarmi di fronte a una band di 20 anni più giovane rispetto all'età anagrafica e anche la durata di 2 ore piene con praticamente la sola interruzione dell'encore è lì a testimoniare lo stato di forma della band. Veramente fantastici!

L'unica cosa che mi va di appuntare è come diavolo è possibile che tengano costantemente fuori da tutte le setlist, e non solo in questo tour, delle bombe come Beat The Bastard, Revolution o la nuova Bloodbath Mastermind, che per me sono tutte tra le migliori degli album con Tornillo. Boh...sembrano fatte apposta per essere eseguite dal vivo, ma non le hanno mai fatte.
    Ma a parte questo, niente da dire, se non giù il cappello e urlare in coro BALLS TO THE WALLS! :headbang:

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.141

18 Ottobre 2014

concertone spettacolare,non che avessi dubbi,visto che li avevo visti più di una volta,ma davvero grandiosi

12. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Ottobre 2014

CLAMOROSI! la prima volta che li ho visti con Tornillo, rispetto agli Accept del 2005 con UDO sono un'altra band, più carica, più affiatameto, sempre a scherzare e a trovarsi sul palco in ogni momento! veramente incredibili. Set list ottima anche se avrei preferito 1/2 di pezzi meno dagli ultimi tre, l'assenza di pezzi come "Breaker" o "Monsterman" un pò si è sentita

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.141

18 Ottobre 2014

si ma che concerto,io li avevo già visti in più di un'occasione con tornillo e sapevo già cosa aspettarmi,ma l'adrenalina ogni volta sale comunque a livelli mostruosi,che dire perfetti.
    li vidi anche io nella reunion con udo ma si vedeva benissimo che era una reunion forzata non del tutto voluta erano molli,mentre ora loro come udo da solista,quest'ultimo prettamente in sede live sono davvero grandiosi

14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

18 Ottobre 2014

Che serata ragazzi, devastanti, per loro il tempo sembra essersi fermato, caldo porco ho perso qualche litro di sudore ma era impossibile non agitarsi. La setlist incentrata sui 3 lavori con Tornillo m'è piaciuta, forse 1-2 pezzi storici in più ci stavano in particolare da Metalheart, band in formissima in tutti i suoi componenti, Tornillo che vedevo per la prima volta grandioso, purtroppo mi son perso Baltes a fine concerto unico rimpianto della serata.

15. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Ottobre 2014

si! il mio commento era solo una considerazione, da fan di vecchia data avrei preferito 1/2 classici in più, ma va bene così !! gli Accept con Udo appartengono a un'altra epoca ed è giusto che sia così soprattutto se gli Accept continuano a sfornare album TOTALI come gli ultimi tre ;)

Anche Wolf :P

Condividi questa Pagina