1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

  1. Spaccatruzzi

    Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

    Registrato:
    20 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Gennaio 2005

    I Sister sono heavy metal? .....
     
    #46
  2. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    eh direi...ma guarda meglio fermarsi qua..tanto ho già capito che come la penso io la pensano in pochi.
     
    #47
  3. Spaccatruzzi

    Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

    Registrato:
    20 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Gennaio 2005

    I Twisted Sister sono heavy metal? LOOOOOOOOOOOOL

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Scusa ma non riuscivo a resistere... facciamo che ognuno sente quello che sente e l'importante è che si diverta va 8-]
     
    #48
  4. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    scusa ma che cazzo ridi...e leva quella firma blasfema d merda. strano che non te l'hanno fatta togliere.

    cmq in questi giorni mi sto risentendo Eat the Heat...che disco bimbi !!
     
    #49
  5. Spaccatruzzi

    Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

    Registrato:
    20 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Gennaio 2005

    Pensavo che fosse passato il periodo dove se due non erano d'accordo ci si mandava subito a cagare... evidentemente mi sbagliavo.
    :lol: :lol: :lol:
     
    #50
  6. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Gennaio 2005

    :shock:

    ellapeppa....
    prendiamo le cose con un po' piu' di tranquillita'...
    la firma poi, e' assolutamente simpatica, fossero quelle le cose intollerabili.

    take it easy suvvia....:)
     
    #51
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Gennaio 2005

    ma è tanto difficile non andarsi a rompere le palle l'un con l'altro?

    sul fatto che gli accept sian stati i pionieri dell'heavy metal di matrice tedesca non ci son dubbi,sul fatto che i twisted faccian heavy metal lo nutro anche io qualche dubbio ma va beh,su certe cose qualche dubbio è giusto ed è lecito averlo,la tua risposta thrashing,in prima battuta,è stata veramente antipatica,offensiva,che ti aspettavi,che non ti avrebbe stuzzicato appena ne avesse avuto occasione?

    se tu stuzziki la gente mi sembra ovvio che gli altri rispondano :wink: cmq bando a ste cazzo di definizioni,a meno che uno non dica cazzate immani scambiando il power x il black,ci sta qualche dubbio sul fatto che i twisted possano non essere heavy metal.il primo dei due utenti coglionati da thrashing kiedeva solo informazioni,non mi è sembratocorretto prenderlo x il culo.io la penso cosi,magari è alle prime armi e manco sa chi sono gli accept,lecito.
     
    #52
  8. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    ma io quando dico queste cose non le dico mica con cattiveria...mi dispiace che la gente non considera queste mitiche band come band heavy metal.

    quello che mi ha fatto ""arrabbiare" è l'idea che adesso si ha dell'heavy metal...tutto quello che prima era hard n heavy adesso è musica leggerina..è questo spostamento dell'asse musicale secondo me è stata la rovina dell'heavy metal a partire dal 1998 fino ad adesso
     
    #53
  9. Spaccatruzzi

    Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

    Registrato:
    20 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Gennaio 2005

    Il fattoè che sono prontissimo a cambiare opinione sugli Accept se qualcuno mi porta delle reali tesi.... A me sembrano molto hard rock, dalla batteria alle chitarre (sia come ritmo che come suoni). Ok, forse un po' di heavy metal qua e la si sente, però mi vien difficile calssificarli come band heavy a tutti gli effetti.

    Per quanto riguarda i Twisted, davo per scontato che fossero una delle più grandi GLAM band di sempre :)
     
    #54
  10. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    avranno avuto il look glam più grande di sempre,...ma musicalmente x me sono heavy metal..tutto qua.

    gli accept dai lo sanno anche i bimbi dell'asilo che sono la più grande heavy metal band continentale (esclusa l'Inghilterra)
     
    #55
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Gennaio 2005

    io ormai,almeno x quel che concerne sto forum,ti conosco e so come parli di solito e quindi che tipo sei,e apparte qualche rara eccezione non mi fa innervosire più il tuo modo di fare,soche lo fai xkè sei schietto e fine,xò magari chi non lo sa si indispettisce :D

    io ti dico,rispetto al discorso che fai tu,indubbiamente dal tuo punto di vista hai ragione,dal mio punto di vista invece apprezzo tutto,mi piace molto il metal moderno,che non è heavy metal,eson il primo ad ammetterlo,è un'evoluzione ebbasta.

    personalmente son contento di poter apprezzare i gruppi heavy,thrash,brutal,i gruppi svedesi e qualcosa(molto poco) di norvegese..mi piace molto l'heavy metal,non tutto quello che per esempio piace a te,che sei un vero esperto del settore,madiverse cose dell'heavy primi anni 80 lo adoro..in tutta sincerità,x esempio,sia ilglam sia l'aor loconsidero come tu consideri il metal degli anni 90 in poi,però è una cosa normale no?credo ognuno abbia i suoi gusti..a me l'unica cosa che non piace è il far sentenze e di tutta l'erba una fascio..a ognuno la sua musica senza aver la presunzione di ascoltare il meglio sulla piazza :wink:
     
    #56
  12. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    ma che esperto :)..l'esperto è journey, enzo, mauro, leatherknight e tutti gli altri..io sono un solo HM fan che se la prende quando legge qualche affermazione tutto qua :)

    hai citato l'heavy metal degli anni '90: secondo me in quel periodo c'è stata una schiera di gruppi soprattutto tedeschi che hanno saputo fare musica con le palle: basti pensare ai dischi mito dei running wild, dei grave digger quasi migliori di quelli degli anni 80, poi i cult Unrest, gli X Wild e i Sinner del 91-94..bombe sonore
     
    #57
  13. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    lasciando perdere ogni mia tesi sull'heavy metal in generale torniamo al discorso accept.

    volevo parlare di Eat the Heat...pezzi come HellHammer, Prisoner, Generation Clash secondo me sono un manifesto del heavy metal metropolitano (affermazione presa in prestito da Dr.Agnar) con svisate nel class metal più avvolgente. Capolavoro
     
    #58
  14. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    eh spaccatruzzi... magari sui primi Accept ti posso dar ragione ma quei 2 album da te appena citati sono puro e semplice heavy metal.
    Io non so cosa intendi tu per HM ma ti assicuro che quello lo è...il problema è che molta gente oggi ascoltando metal moderno tende a mal inquadrare i parametri dell'hm classico. Gli accept sono un capisaldo dell'heavy metal e i loro riff ne sono decisamente dimostrazione =),stesso discorso per mille altre band dell'epoca.
    E questo te lo può dire chiunque ascolti heavy metal.Poi sei libero di non crederci...alla fine chi se ne frega dell'etichetta,basta ascoltarli =)
     
    #59
  15. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    devo ammettere che è un ottimo album =)
     
    #60

Condividi questa Pagina