1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2006

:P si parlano di grandi somiglianze con gli Ac/Dc figuriamoci se uno si ascolta i Bullet tedeschi di Execution(82):D :D

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Dicembre 2006

anche io penso siano migliori gli accept degli iron maiden, anche perchè l'acciaio che sprigiona wolf nei maiden nn si sente sinceramente. davanti a loro solo i priest!

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Dicembre 2006

...esatto la penso identicamente....mettendo da parte i priest ke sono assolutamente imparagonabili e tutti per importanza storica capacita tecniche brani scritti quantità di album ultravalidi e cazzi e mazzi.....subito dopo metto gli accept.....ricordate ke sono lero ke hanno scritto unodegli inni metallici per eccellenza....

Accept what we do
    This message to you

Is rock forever and ever

We've still got the feel
    The music is real
    And we'll rock'n'roll forever, forever

....e quindi non possono ke essere i migliori:grin: ...yeahhh!!!!!!:headbang: :headbang: :headbang:

Ultima modifica: 4 Dicembre 2006
  4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2006

non posso fare classifiche di questo tipo, no nsento assolutamente il bisogno. mi limito a dire che li adoro ocme adoro i Judas e gli iron e i Dio e i Running Wild etc... etc...

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Dicembre 2006

si alla fine è inutile fare classifiche anche perchè tutto è soggettivo, però si può dire come la si pensa

6. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Dicembre 2006

..ma certo ragà...infatti la mia frase finale sopra era ironica..messa per fare il verso:sadic: a quelli ke stilano classifiche.......io ragiono solo in base al mio gusto ovvio..yeahh!!

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

:lol: :rotfl: :lollone:

8. KKDowning

KKDowning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

è la band più sottovalutata della storia che reputo 2 spanne sopra ai più amati dagli Italiani , gli Iron Maiden, in assoluto...

vabbè ma quello è sott'inteso8-]

9. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2006

Non capisco una cosa: perché quando parlate di un gruppo storico dovete sempre e comunque tirare fuori gli Iron Maiden (per sbeffeggiarli e dire quanto siano sopravvalutati, mediocri se confrontati agli altri ecc....ditelo alle centinaia di band americane che negli anni '80 hanno forgiato il loro suono su di loro)...Nota a margine: il "plagio" di 2 minutes to midnight equivale né più né meno a quello di Vasco Rossi ("Dimentichiamoci questa città) a danno di Living After Midnight, a sua volta "debitrice" di Wild Thing...sono riff "archetipi" dell'hard rock, né più né meno.

Parliamo solo degli Accept, vi va? Che non erano sottovalutati, dato che vendettero uno sproposito (dopo gli Scorpions, sono la band tedesca hard/heavy più venduta), e facevano tour sold out! Non vendevano quanto Iron Maiden e Judas Priest? E grazie al c****, nessuno vendeva come loro, sia dischi che biglietti di concerti (a parte Metallica, AC/DC, Kiss e, forse, Dio).
    Che i "metallari" di oggi (che fanno francamente poco testo) non li conoscano è dovuto molto al fatto che si sono sciolti già parecchi anni fa e hanno perso contatto e visibilità; se avessero continuato a fare dischi ininterrottamente come tutti gli altri big ora la situazione sarebbe diversa; anche un gruppo come i Twisted Sister, pur rimanendo un nome noto, hanno perso in conoscenza effettiva da parte dei ragazzi (anche perché c'è una ignoranza disarmante su quello che è veramente l'heavy metal).
    Che Wolf Hoffman siano uno dei Maestri della chitarra HM, è un fatto incontrovertibile e certo.

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

11 Dicembre 2006

assolutamente! wolf hoffman è un campione della chitarra elettrica!

11. Narita

Narita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

Per me è un gruppo spettacolare! Il live staying a life penso sia il più bello dell'heavy metal.

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

perchè scusa dici una cosa simile??? :sgrat:

13. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Dicembre 2006

Solo perché noto una certa confusione sui generi e su quello che si ascolta: ognuno deve ascoltare ciò che più gli pare, giustamente, ma a volte mi sembra ci sia poca consapevolezza di quello che si ascolta. :)

14. divino marchese

divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Ottimo come sempre Cossu...fermo restando che gli Iron Maiden ahahahahah...dai scherzo. Comunque andatevi a leggere la mia recensione di Classical di Hoffman qui in data base.

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

e anche se fosse?? a me ad esempio piacciono diversi gruppi che non saprei collocare all'interno di un "genere" ben definito.....piuttosto sono anche molti "vecchietti" che fanno poco testo, perchè si fissano sui gruppi che adoravano quando erano giovani e continuano ad idolatrarli pure se sono ridotti allo scatafascio (non parlo di te, ma in generale...;)) e ignorano i capolavori moderni......son discorsi che non mi piacciono questi

Condividi questa Pagina