1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

5 Febbraio 2018

io non sono un ragazzino, continuo a seguire gli AC/DC, gli ultimi album mi sono piaciuti molto e sarei voluto andare a vedere il concerto degli AC/DC con Axl :sisi: spero, come si vocifera che facciano un DVD dell'ultimo tour e che faccia un nuovo album con Axl o senza, non mi interessa, se uno ama la musica non ho capito perché deve smettere di farla :lookaround: se Brian non è più in grado di cantare non è mica colpa di Angus :lookaround: poi, se esce sotto il nome AC/DC o Angus n' Roses o AC/DC feat. Axl non mi interessa, sono cose che riguardano lui! Se a uno gli interessa lo ascolta oppure lo lascia stare, non ci vedo niente di così scandaloso :patpat: :sisi:

The Show Must Go On :headbang:

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.424

5 Febbraio 2018

Su Saxon condivido al 100%
    Sui Judas, abbastanza.

Ma parlare dei Black Sabbath come lontani dalle logiche di mercato mi sembra un po' una forzatura. Tra litigi, beghe contrattuali, reunion, licenziamenti, cause varie, il denaro è stato spesso cruciale in certe loro scelte.

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.897

5 Febbraio 2018

Non ero aggiornato su certe vicende :D
    Sostituite Black Sabbath con Iron Maiden :D

Ultima modifica: 5 Febbraio 2018
    A Vittorio piace questo elemento.
  4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

5 Febbraio 2018

Il fratello è morto, il bassista si è licenziato, il cantante è stato licenziato, il batterista è stato arrestato......

Se questa cosa nei prossimi giorni diventa ufficiale per me angus è ufficialmente un UOMO DI MERDA

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

5 Febbraio 2018

Solo perché fa quello che gli piace ovvero suonare?????detto che anche io vorrei la fine romantica e bona,ma è la sua creatura ha ancora voglia di suonare e andare avanti,chi siamo noi per impedirlo,certo se proprio deve andare avanti avrei voluto fosse con storace,ma così non è,quindi vedrò cosa né viene fuori e fine

A alessio73 piace questo elemento.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

5 Febbraio 2018

Perchè te l'ha detto lui che lo fa per suonare?

Se era un tipo così dedito alla musica avrebbe avuto altri atteggiamenti nel corso degli anni (vedasi tour ogni 3-4 anni e condoglianze mancate a morti quali Lemmy)

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

5 Febbraio 2018

I famosi ac dc poveri che hanno bisogno a 70 anni di racimolare gli ultimi soldi per assicurarsi una vita tranquilla e non di stenti,io mi chiedo alle volte se pensate prima di dire o scrivere certe cose

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.139

5 Febbraio 2018

Vabbè, non è che è obbligatorio fare le condoglianze pubbliche per ogni figura importante del mondo della musica.
    David Gilmour non ha pubblicato nessun comunicato strappalacrime alla morte di David Bowie, eppure erano amici e non penso che il mancato comunicato voglia dire che non glie ne fregasse niente, o che non ha fatto le condoglianze in maniera privata alla famiglia.

Comunque con un patrimonio personale di 140 milioni di dollari (da una ricerca al volo su Google) non penso che Angus abbia bisogno di elemosinare un ultimo tour per pagarsi la pensione.

Poi chiaro che con 4/5 degli AC/DC andati spero che un nuovo disco di lui + Axl + altri 3 musicisti non si chiami AC/DC, però vedremo quando ci sarà un annuncio più ufficiale...

A IAmTheLaw, Vittorio e angus81 piace questo elemento.
  9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

5 Febbraio 2018

Eh? :sgrat:
    Infatti ho notato che siete stati tra i pochissimi ad aver riportato la notizia..

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

5 Febbraio 2018

Angus, come molti altri musicisti, vive di musica e non smetterà mai di farla :headbang:se gli altri non ce la fanno più mica è colpa sua :sciok: e mi sembra giusto che continui a farla :ok:

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.139

5 Febbraio 2018

Siamo solo più veloci ed efficienti della concorrenza, anche quella un po' più grossa e storica ;)

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

12. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    193

5 Febbraio 2018

Angus vive di musica e sta bene che continui però gli AC/DC meritavano una fine più decorosa.
    Diciamo che sarebbe più giusto che suonasse senza usare più il moniker.

A alessio73 piace questo elemento.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

7 Febbraio 2018

Ma su questo posso concordare,soprattutto perché continua con axl rose che mi dà l’idea di all stars band,avesse preso storace sarei stato felicissimo di sentire un ultimo album e vedere un ultimo tour,così anche io nè trovo poco il senso,ma gli ac dc sono stati la sua vita per oltre 40anni direi che ha diritto più di chiunque altro di decidere cosa sia giusto o meno per la sua creatura,senza che qualcuno come qui si senta in diritto di dargli dell’uomo di merda

A Peste Noire e alessio73 piace questo messaggio.
  14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

7 Febbraio 2018

giusto, poi che a qualcuno stia sul cazzo Axl, è un altro discorso ma evidentemente si trovano bene insieme e dunque vadino avanti insieme :sisi: non è obbligo che ascoltiate quello che fanno dunque problema risolto! Gli AC/DC sono suoi e può decidere tranquillamente cosa fare, ribadisco, se i suoi compagni di musica sono out per problemi fisici non è colpa sua, lui non ha cacciato nessuno :sisi: vanno avanti i Queen che era Mercury perché non possono andare avanti gli AC/DC :patpat:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

7 Febbraio 2018

La verità è che angus con axl si è divertito come non gli capitava da tempo causa problemi di salute di johnson,infatti con axl ha potuto riproporre pezzi che non faceva da secoli,sempre per i problemi di brian,ha potuto fare setlist più lunghe,questo gli ha fatto ovviamente venire voglia di andare avanti,evidentemente si sente che può dare ancora qualcosa alla musica.Detto questo ripeto la scelta migliore sarebbe stata storace,ma vabbè così è

A alessio73 e Peste Noire piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina