1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

9 Ottobre 2014

lo so, ma il mio post era solo un'esempio per ricordare a qualcuno che i membri di una band (per quanto essi magari "storici" e/o "fondatori" stessi) non sono così "inamovibili" come si crede. Non c'entra niente col gossip di cui dietro...

2. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

12 Ottobre 2014

Beh..i Muse a 10 euro una merda mica tanto. Anche perchè ammetto di aver fatto il furbo e una volta dentro mi sono tranquillamente cercato un altro posto normale.

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

12 Ottobre 2014

Uno dovrebbe partire da un presupposto di onestà.
    Ovvio che se mi dici che è pagato il biglietto settore "merda liquida" e poi sei riuscito ad andare in prima fila, con pasto e bevande incluse ed entrare nel backstage spacciando il tuo biglietto per uno super lusso (sto facendo solo un ipotesi esagerata, partendo dal tuo esempio) sembra un affarone, ma il promoter dovrebbe, partendo dal presupposto che lo spettatore non fa il furbo e sta nel posto che paga, mettere a disposizione dello spettatore solo ed unicamente posti dove si vede la band e si sente il concerto.
    Anche 2€ sono troppi per gli AC/DC se poi mi metti dietro al palco dove non vedo il gruppo e sento un suono distorto e confuso che vagamente ricorda Back in Black...

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Ottobre 2014

Non penso che tuo caso sia significativo. Quello che è successo a te normalmente non succede. Pagare anche solo 10 euro per vedere un muro è una merda e non dovrebbe essere permesso da alcuna organizzazione.

5. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

12 Ottobre 2014

Scusate ma l'avete mai preso un biglietto del genere?? Mi sembra proprio di no. Sono dei posti lato palco praticamente alla stessa altezza del palco quindi vedi i musicisti di profilo e altrettanto lo schermo. Per 10 euro contro minimo 60-70 è onesto poi se volete criticare a vanvera per partito preso fate un po come cazzo volete :)

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Ottobre 2014

Mi riferisco a quello che è successo a Glasgow e per questo c'è una class action in corso, se leggi i post prima non scrivi cazzate per partito preso e comunque fai come cazzo vuoi. Hai capito cazzo? (bastano come cazzo o ne devono aggiungere qualcuno...cazzo?):patpat:

7. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

12 Ottobre 2014

Si ma io ho quotato il tuo "è una merda"non riferito a glasgow ma alla live dicendoti che evidentemente non è sempre così. Quindi prima di sentenziare come hai fatto tu quanto meno ci si aspetterebbe di essere anche un po più informati, ecchecazzo!!

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Ottobre 2014

E tu, echecazzo leggi prima. Partiva tutto da Glasgow- L E G G I.

9. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

12 Ottobre 2014

brighton dai su... è chiaro che hai risposto "è una merda" riferito a chi diceva che da qualche tempo anche la Live fa cosi e io ti ho detto che 10 euro per quella visuale rispetto ai 60-70 del biglietto normale non è assolutamente una merda, quindi glasgow con sto discorso sai cosa c'entra?? ecco quello :)
    poi se per te continua ad essere una merda (senza neanche averlo provato..SOTTOLINEATO) te l'ho già detto cosa devi fare.

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Ottobre 2014

MI...questo qua sa pure cosa penso:pray:...cazzo...mi legge nel pensiero:shock:

11. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

12 Ottobre 2014

Ma quale pensiero?? il post è nella pagina precedente, purtroppo non sono capace a riquotarlo comunque recità cosi:

alex-cr: Non a caso in Italia, già da un paio di anni, la Live gli ultimi giorni prima del concerto, mette in vendita dei posti con visibilità limitata, proprio a lato del palco.
    brighton: infatti, è una merda.

ti ho contestato questa affermazione visto che a differenza tua ho comprato uno di questi biglietti e ho già spiegato che per 10 euro è un buon compromesso. per te continua ad essere una merda? amen. finita cosi perche devi fare tutta sta manfrina??

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

12 Ottobre 2014

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

13 Ottobre 2014

Pezzo molto alla Zeppelin. Brian è meno ringhioso del solito e mi ricorda vagamente Plant negli acuti.

Comunque ad un primo ascolto non mi piace granchè, vedremo se cambierò idea col tempo.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

13 Ottobre 2014

I due pezzi sentiti non mi sono piaciuti ma come gia detto neanche mi interessano, aspetto solo le date.

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

Condividi questa Pagina