1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

31 Agosto 2012

no non è una battuta, visto che li vorreia andare a vedere, egoisticamente è comodo per me che abito vicino a Milano :)

2. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

31 Agosto 2012

dici che non lo riempirebbero?un live degli ACDC richiamo sempre molta gente...il problema forse sarebbe il limite del volume

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

31 Agosto 2012

A San Siro? No grazie, un live degli AC/DC con l'impianto audio a 78 decibel me lo risparmio volentieri.

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

31 Agosto 2012

Quando suonarono a Torino per il Stiff Upper Lip tour lo stadio era mezzo vuoto, per non parlare di quando li vidi nel 84 sempre a Torino nel vecchio stadio. 12.000 paganti (forse) per un posto che ne teneva 45.000!!!! A Udine con una capienza di 35.000 persone circa sono riusciti a fare il sold out dopo mesi che i biglietti erano in vendita. Ti sembra che riescono a riempire San Siro con 80.000 persone? Sveglia gente, siamo in Italia.

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

31 Agosto 2012

Mezzo vuoto non credo, se fanno un'unica data a voglia che lo riempiono, d'altronde 2 date da 10000 e passa spettatori al forum le hanno bruciate in poche ore. Se lo facessero all'olimpico mi andrebbe più che bene. Basta che non vadano ad udine per piacere...

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

31 Agosto 2012

Allora spiegami come i 35.000 biglietti di Udine non sono andati esauriti in 2 minuti. A rigor di logica se ci fosse stata una richiesta di 80.000 biglietti, Udine doveva essere esaurito in 2 giorni. Il mio biglietto l'ho preso 1 settimana prima e ne avevano ancora.

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

31 Agosto 2012

forse per il primo passaggio a milano, anche se dopo un anno, e la location, mi pare che anche per i metallica non ci fu il botto di biglietti e faticarono a riempirlo. Se si pone come unica data quella in uno stadio, si può arrivare ad una vendita maggiore anche se convengo che riempire san siro è difficile.
    Boh che schifo gente come madonna lo fa andare in sold out in un niente, e la band che ha il secondo album più venduto della storia deve stare lì a farsi sti calcoli...

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.136

31 Agosto 2012

guarda nel 2001 ti posso dire che era così, tanto che diederò mezzo stadio delle alpi(io c'ero) ma nell'ultimo tour c'è stata una corsa pazzesca ai biglietti ,se poi tu sei riusciti a trovarli poco prima ti posso assicutrare che hai avuto culo,perchè le due date al forum a cui ero presente ad entrambi tutte due sold out ,quella di udine anche li presente sold out ache li se non ricordo male e poi mi son tolto lo sfizio di andarmeli a vedere a glasgow ma questo è un'altro discorso:D

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

31 Agosto 2012

Vorrei vedere se non fanno in sold out in 2 secondi al Filaforum per 2 date. Saremmo messi peggio del Burkina Faso. Per quanto riguarda gli stadi rimango dell'idea che in Italia al massimo riempiono capienze medie tipo Udine. Più grandi scordateveli (del resto ci sono già dei precedenti - lo spettacolo del vecchio stadio di Torino nel 84 3/4 vuoto per Motley Crue ed AC/DC non me lo scorderò - una mestizia assurda e non ci avevano fatto nemmeno scendere sul prato che era vuoto. Orribile.)
    Il paragone con Glasgow, Parigi, Marsiglia, Monaco o qualsiasi altra città europea è improponibile. Lì gli AC/DC li ascoltano pure i sassi.

10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

31 Agosto 2012

Soccia rega,se non riempiono loro...

11. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

31 Agosto 2012

Anche perché, essendo pessimista, la prossima tappa in Italia può benissimo essere l'ultima

12. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

31 Agosto 2012

mezzo vuoto sarebbe una trsitezza, allora meglio un posto un po' più piccolo..in ogni caso basta che tornino

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

13 Settembre 2012

Martedì 20 novembre 2012 gli AC/DC pubblicheranno AC/DC Live At River Plate, il loro primo album dal vivo in 20 anni. AC/DC Live At River Plate è stato registrato a Buenos Aires nel dicembre 2009, quando circa 200.000 fan (in tre concerti sold out) hanno accolto il ritorno degli AC/DC in Argentina dopo 13 anni di assenza. AC/DC Live At River Plate cattura la leggendaria energia, potenza ed emozione che da sempre contraddistinguono le performance della band. Questa straordinaria registrazione documenta uno dei più grandi concerti del fortunatissimo Black Ice World Tour, nel corso del quale gli AC/DC si sono esibiti davanti a oltre 5 milioni di fan in 108 città di 28 nazioni. I 19 brani di AC/DC Live At River Plate attraversano l’ampio repertorio del gruppo e comprendono hit storiche e nuove come “Black In Black”, “Thunderstruck”, “You Shook Me All Night Long” e “Rock N Roll Train”. AC/DC Live At River Plate sarà disponibile in due versioni: cofanetto speciale con 3 vinili rossi e cofanetto speciale con 2 CD con copertine multiple e uno speciale booklet di 24 pagine.

Pubblicato nel 2011, il DVD AC/DC Live at River Plate testimoniava l’entusiasmo dei fan all’arrivo degli AC/DC in Argentina e documentava la realizzazione dell’imponente scenografia dei loro concerti. Il DVD ha debuttato al primo posto in 17 paesi, confermando l’inesauribile interesse del pubblico per la band australiana. I video di “Thunderstruck” e “Shoot To Thrill” tratti da AC/DC Live at River Plate contano rispettivamente 14 milioni e 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ad oggi i video degli AC/DC hanno ottenuto oltre 72 milioni di visualizzazioni online, con una media di 600.000 visualizzazioni alla settimana.

Di seguito la tracklist di AC/DC Live At River Plate:
    Rock N Roll Train
    Hell Ain’t A Bad Place To Be
    Back In Black
    Big Jack
    Dirty Deeds Done Dirt Cheap
    Shot Down In Flames
    Thunderstruck
    Black Ice
    The Jack
    Hells Bells
    Shoot To Thrill
    War Machine
    Dog Eat Dog
    You Shook Me All Night Long
    T.N.T.
    Whole Lotta Rosie
    Let There Be Rock
    Highway To Hell
    For Those About To Rock (We Salute You)

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Settembre 2012

Bene..sono contento visto che è il tour di black ice,che reputo un bell'album come non ne facevano da tempo..
    Poi direi che la scaletta non è niente male,al forum furono grandiosi con quel tour..60 anni e non sentirli..

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

26 Settembre 2012

Per il 2013 si parla di un nuovo tour mondiale e voci dal fanclub italiano dicono che forse sarà la volta buona per una data allo stadio di San Siro. Sembra che la giunta in carica ora sia più propensa a concedere deroghe su decibel ed orari.

A strutter1966 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina