1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241

24 Novembre 2011

è quello che fanno quasi sempre anche oggi.

2. strega_ammaliatrice

strega_ammaliatrice
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281

24 Novembre 2011

muahahahahha sisi, ormai sessantenni!!!!!!

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Novembre 2011

4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241

24 Novembre 2011

ma io vorrei un tout best of.

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

30 Novembre 2011

E' ufficiale: il cantante degli AC/DC Brian Johnson si trovava a Londra, lo scorso mese di ottobre, insieme al chitarrista Malcolm Young per discutere i dettagli relativi a un nuovo disco degli AC/DC. La conferma è arrivata pochi giorni fa, in data 26 novembre, durante la trasmissione televisiva di Eddie Trunk "That metal show". "Dice che si sta annoiando": questo il commento di Brian riguardo a Malcom Young, aggiungendo che tutto questo non può che essere positivo, perché mostra l'intenzione di voler mettersi nuovamente al lavoro. Brian inoltre aggiunge il 2012 sarà l'anno in cui probabilmente vedremo un nuovo lavoro firmato AC/DC, non specificando però se sarà l'anno di distribuzione del disco oppure dell'inizio delle registrazioni.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

30 Novembre 2011

non si aspettava altro!!! E ora se tutto procede bene album nuovo entro il prossimo autunno e nuovo megatour per i palazzetti con coda estiva nei festival e negli stadi!!!

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Novembre 2011

bene speriamo che stavolta facciano in fretta il nuovo album così abbiamo la scusa per andare a vederli..:)

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Novembre 2011

Immensi sti cinque ragazzi. Io un nuovo lavoro lo ascolterò sempre con piacere, come ho ascoltato con piacere Black Ice. Live li ho già visti, e per ora ho altre priorità (anche perchè i biglietti non li regalano), però sono da rispettare solo per il fatto che si rimettano in gioco ancora a quell'età...

Ma una cosa: Brian Johnson tempo fa non diceva che ormai si stava stancando e stava pensando a un ritiro? Molto bene una smentita, ma mi sembrava credibile...

9. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

30 Novembre 2011

Essendo uno sfegatato per gli AcDc conosco questi comunicati e non sono molto attendibili mi sa..
    mi ricordo che dopo che era uscito Stiff Upper Lip dissero che non avrebbero fatto aspettare per un altro album 5 anni come era accaduto da ballBreaker....infatti ne fecero aspettare 8!!!!! :lol:
    Se tornano con nuovo album sarà comprato e sarà comprato il biglietto, perchè li ho visti 4 volte e si sa che non c'è 4 senza 5!!!!!!:)

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Novembre 2011

Infatti, ci stavo pensando anch'io :hihi: Ogni tanto salta sempre fuori qualche indiscrezione su un nuovo album, ma alla fine si devono sempre aspettare secoli... Che poi ci sta come cosa comunque, dopo venti album se tieni un ritmo troppo elevato il rischio di sfornare un lavoro incolore è molto elevato.

11. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Dicembre 2011

Assolutamente si.Anche perchè se aspettare un pò di tempo vuol dire avere un altro album al livello di black ice io aspetto volentieri..

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Dicembre 2011

riporto come era scritto sul sito ac italia

Come avevamo supposto in occasione del compleanno di Brian lo scorso 5 Ottobre, quest’ultimo si trovava a Londra insieme a Malcolm Young proprio per discutere riguardo ad un nuovo album. E’ stato lo stesso Johnson a confermarlo pochi giorni fa; precisamente il 26 Novembre alla trasmissione di Eddie Trunk “That metal show” sul canale VH1, registrata il 20 Ottobre. “Dice che si sta annoiando” ha commentato Brian riguardo al chitarrista ritmico, aggiungendo che l’affermazione è senz’altro un segnale positivo che dimostra la voglia di mettersi di nuovo in pista. Menzionando il 2012 come anno probabile per un nuovo lavoro in studio (non si sa se per la pubblicazione o l’inizio delle registrazioni), non è stato accennato nulla di specifico riguardo a un tour: solo supposizioni i commenti del cantante.

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:evil:

13. WARREN OATES

WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2011

ac
    perche`?

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

19 Dicembre 2011

perchè ho sbagliato a scrivere, nel senso che mi sono dimenticato un pezzo per strada:D

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Maggio 2012

Il chitarrista degli AC/DC, Malcolm Young, ha dichiarato a Classic Rock che la band dovrebbe comporre un nuovo album entro un anno o due.

“Ci vorrà un anno o due. Sto jammando su alcuni pezzi ma è una cosa che faccio sempre, come il resto della band. Stiamo ancora lavorando. Ci eravamo presi una lunga pausa tra ‘Stiff Upper Lip‘ e ‘Black Ice‘, quindi credo che avremo bisogno di un altro paio di anni per recuperare e lavorarci sopra”.

Condividi questa Pagina