1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. rocker988

rocker988
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Novembre 2008

si...detroit rock city......lo conosco a memoria...la prima volta che lo vidi fu sui ''bellissimi'' di rete 4,erano tipo le 3 di notte,accesi la tv e manco a farlo apposta beccai proprio la parte dove suona problem child....8-]

2. Calcinculo

Calcinculo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2008

Il loro passato è tutto un capolavoro......

3. Stargazer86

Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2008

per me sia il loro passato che il loro presente e il loro futuro sono capolavori :)

4. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2008

uhmmm...con il mio intervento non volevo scatenare una bagarre sugli album preferiti...ovviamente ognuno avrà un suo parere che nessun altro può arrogarsi il diritto di confutare...ma la mia equazione black ice:back in black=psycho circus:Destroyer era solo per far capire in parole povere il mio giudizio...sul fatto poi dei paragoni non mi dilungo....sempre per me kissomane destroyer è l'album in studio che più identifica i Kiss, ma secondo me, per esempio, il loro capolavoro è stato l'album che nella loro lunga storia ha venduto di meno in assoluto:Music from the elder...con questo perciò non volevo dimostrare che back in black sia il lavoro migliore degli ac/dc(anche se per me lo è...) ma che sicuramente è il loro LP che li rappresenta meglio e che volenti o nolenti sarà sempre l'unità di misura degli altri album....;o)

5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Novembre 2008

Mah nn proprio tutto..qualche caduta di tono l'hanno avuta pure loro..;)
    comunque per me back in black sta sopra a tutti gli album mentre un gradino più in basso c'è highway to hell..:)

6. Athena

Athena
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2008

No dai Highway to hell...no!
    E' un capolavoro!!!!:headbang:

7. Stargazer86

Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2008

mio preferito degli ac dc è let ther be rock STRAORDINARIO
    Poi highway to hell ma anche high voltage e back in black MITICI

8. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2008

Bella lì. Tenendo fermamente presente che gli AC/DC sono il mio gruppo preferito in assoluto ed adoro ogni loro disco, ti posto anche la mia.
    1. Back In Black
    2. Highway To Hell
    3. If You Want Blood (You've Got It)
    4. Let There Be Rock
    5. Powerage
    6. High Voltage
    7. For Those About To Rock (We Salute You)
    8. Dirty Deeds Done Dirt Cheap
    9. Black Ice
    10. Flick Of The Switch
    A parte qualche lieve differenza dovuta senz'altro ai nostri gusti personali, puoi notare come anch'io sia legato all'era BON SCOTT in maniera particolare; ma il primo disco in assoluto di musica "dura" che ascoltai fu proprio "Back In Black" e fu proprio questo album che mi fece esclamare:"CACCHIO!!! QUESTA È LA MIA MUSICA".-

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Novembre 2008

e chi ha detto il contrario??:roll:
    Solo ke per me è inferiore a back in black..tutto qui.;)

10. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2008

Beh penso che l'era Bon Scott come qualità media dei dischi sia superiore a quella con Brian Johnson, dove però gli AC/DC hanno raggiunto l'apice della lro carriera (Back in Black).

11. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Novembre 2008

nn sono d'accordo..anzi io dico l'esatto contrario.:shutup:.con Brian hanno raggiunto la maturità.il successo,la fama(grazie all'incipt di back in black,ma anke gli altri lavori avevano un loro perkè..);)
    Mentre con Bon li ho sempre visti un gruppo ke ci provava..un grande gruppo,ma ci stavano ancora provando erano ancora un pò immaturi(musicalmente parlando)tant'è ke il primo vero botto l'hanno fatto con highway to hell..nonchè ultimo disco con Bon..(per il quale nutro un profondo rispetto ke sia kiaro!)8-]
    Ma la simpatia del personaggio Brian johnson si adatta alla perfezione al modello ac/dc e al loro simpatico carrozzone..ecco forse perkè preferisco l'era brian(e anke musicalmente mi piacciono di più)..:happy:

12. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2008

Beh sull'era BJ mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa, è stato il loro apice, la loro maturità come più grande rock band del mondo. Poi vabbè io come qualità media dei dischi preferisco il periodo con Bon Scott però qua è più un discorso soggettivo :)

13. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Novembre 2008

si si assolutamente soggettivo..ognuno ha le sue preferenze..:)

14. saiano

saiano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2008

L'era BJ è, secondo me, è la migliore perchè come "carica e scena" preferisco il caro italo/scozzese ma l'era Bon Scott (POWERAGE, LET THERE BE ROCK, HIGHWAY TO HELL, IF YOU WANT BLOOD.., HIGH VOLTAGE sono la MIA scaletta del primo periodo) ha regalato dei dischi che come "sporchezza e stile" (le plettrate di malcom degli anni 70 sono le migliori e lui è il chitarrista ritmico hard rock migliore, x me) han fatto scuola.
    Bryan li ha portati su livelli + alti e al livello + commerciale, alla fine...ma va bene così, dato che hanno avuto un produttore come MUTT LANGE (un nome a caso) ke ha strizzato loro i coglioni x fargli partorire B.I.B. e F.T.A.T.R.
    Secondo me se si fan delle scalette su di loro (parere mio) si dovrebbe fare una scaletta x bon e una per bryan, poi le scalette son sempre soggettive..

Ho già sgamato dei pezzi dai concerti americani del nuovo tour e, x k sarà a Milano, c sarà da divertirsi (l'attitudine è sempre quella da STIFF UPPER LIP a qst parte, sia kiaro..parliamo di gente ke il + piccolo ha 53 anni).

[EDIT: no spam
    ]

Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2008
  15. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

6 Novembre 2008

scusa ma che c'entra il link che hai inserito alla fine?

Condividi questa Pagina