1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC - Rock Or Bust World Tour - 9 Luglio 2015 - Autodromo di Imola

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Vittorio, 12 Dicembre 2014.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

14 Dicembre 2014

Albe :love:
    E sempre abbasso i pit ticket ..
    Io i migliori concerti della mia vita li ho visti andando lì ore prima e se era una delle mie band preferite , mi godevo ancora meglio il concerto,ripagata dalle ore di attesa.
    Poi ero distrutta,ma chi se ne importa? Lo scorso luglio pur di essere in prima fila per Moonsorrow e Satyricon ( suonavano uno dopo l'altro ) mi son fatta 8 ore in transenna,sempre davanti . Vedendo Borknagar, Arkona, e Megadeth prima e sotto una pioggia continua. Se era una delle mie band preferite , mi godevo ancora meglio il concerto,ripagata dalle ore di attesa.
    Ps : Albe per i Moonsorrow quante ore prima eravamo in prima fila ?...:roll:

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

14 Dicembre 2014

ma non credo che horn intenda questo,lui a ragione la trova una disparità di trattamento,a non credo che dia del pirla a chi sceglie questa soluzione,se l'ha fatto,era in risposta ad fpk che praticamente dava a lui del pirla perchè contrario,detto questo lui non credo ripeto che sia contro all'area a se stante se questa guadagnata arrivando prima all'evento e gli heiniken ad imola di solito erano così,è contro al fatto di pagare in più un'area riservata togliendo la possibilità a chi quei 15/20 euro in più pesano e a chi non ha fatto in tempo a prendere il medesimo perchè esauriti in un nano secondo,voglio il posto privilegiato,mi alzo prima la mattina ecc ecc troppo bello arrivare a due minuti del concerto e avere l'area riservata,quando c'è gente che è lì dalla mattina

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

14 Dicembre 2014

Su questo sono perfettamente d'accordo.

Inviato da LG G3

4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Dicembre 2014

non la differenza tra gold e non gold. ma TRA QUESTI 86 EURO SENZA GOLD E IL PREZZO DI UN QUALSIASI GOLD TICKET

è così' difficile da capire?

quindi non sei mai stato in un golden circle. appunto. cvd :D

Ultima modifica: 14 Dicembre 2014
  5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Dicembre 2014

ma non gli ho dato del pirla mi faceva sorridere la frase "mi ha fatto piacere che abbiano organizzato un concerto senza golden circle" e facevo notare (lo ripeto credo per la quarta volta) che spenderete 86 euro per stare magari lontanissimi dal palco mentre un biglietto golden pit sarebbe costato una decina di euro di più

quindi è una furbata come tante altre, non una mossa da virtuosi onesti, sarebbe stato onesto se avessero fatto biglietti da 60 euro senza golden ticket allora si sarei stato d'accordo

poi oh se vi va di arrivare 12 ore prima per poi litigare con la gente durante il concerto accomodatevi eh! il mio discorso era puramente sul costo dei biglietti

A maxthecat piace questo elemento.
  6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Dicembre 2014

E' quello che ho cercato di far capire io in un'altra maniera..... poi faceva i complimenti alla Barley dicendo che ci rimetteva pure se......... figurati a 86€ ci rimettono!!!! :lookaround:

7. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

15 Dicembre 2014

Io spero che funzioni come agli altri eventi che ho visto in questa location. Biglietti e prezzi tutti uguali. All'interno dell'area tre settori transennati e chi primo arriva si prende il braccialetto per il settore più vicino al palco. Vuoi vedere il concerto bene? Non importa quanti soldi hai, ti tocca munirti di tenda e dormire davanti all'ingresso. La cosa crea problemi?

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  8. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

15 Dicembre 2014

Ah,ecco..Qualcuno l'ha capito..In sti 86 euro ci hanno cacciato dentro la differenza che avrebbero avuto con i gold.
    Era meglio 90 i gold e 70 gli altri.Adesso spendendo 86 euro,a meno che non si è nelle prime 25-30 file,Angus lo si vede col binocolo.(che poi è la maggior parte del pubblico)

A FPK e maxthecat piace questo messaggio.
  9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Dicembre 2014

A FPK piace questo elemento.
  10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

15 Dicembre 2014

Avete idea a quanto ammonti il cachet che chiedono gli AC/DC? E le spese di tutto il resto?
    Anzi,organizzare un evento così è un rischio,dato i tempi che corrono e dato che siamo in Italia.
    Organizzare un concerto così, a luglio e nel periodo in cui è pieno di festival in giro per l'Europa, è un rischio . Se arrivano meno di 15/20 mila persone sei fregato.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

15 Dicembre 2014

Beati coloro che sono illuminati, genii e hanno certezze nella vita e sanno leggere il futuro, vivranno sempre più felici e coscienti degli altri :grin:

E se l'evento l'avesse organizzato la live? chi vi dice che non avrebbe fatto 86 i normali e 110 i pit ticket?
    Gli AC/DC costavano già 70 euro 5 anni fa!

Ho letto un bel mucchio di post arroganti, saccenti, supponenti e... aprite il dizionario dei sinonimi e andate avanti voi.

E comunque non è ancora chiaro ai vari illuminati del GOLDEN TICKET :pray: che è il concetto che qualcuno, diverso da voi, non ammette:
    Discriminare ad un concerto ROCK/METAL le persone in base ai soldi che possono spendere, loro o i loro paparini MI FA SCHIFO.
    Chi vuol fare il figo e comprarsi privilegi, se ne vada nel backstage sganciando 100 o 500 euro in più, si faccia la foto con il suo beniamino di turno e non salti davanti agli altri nel parterre per via dei soldi.

E no, non sono mai andato a pagamento in un golden ticket, e ne sono orgoglioso, è chiaro così?

Non siamo a teatro dove è sempre stato così e ci sono delle ragioni storiche per la differenziazione dei prezzi.
    [MENTION=36900]Blitz[/MENTION]: Andrea, ne abbiam già parlato io e te credo, capisco alcune ragioni particolari, ma ugualmente non mi piace. Diversi anni fa andai ad un gods con la mia ragazza che era circa 1,60, le costruii dei sopralzi da mettere sotto le scarpe da 20 cm :hihi: e per un bel po' s'è vista il concerto così. Dopodichè se li tolse e s'è goduta lo stesso il concerto. E poi, dimmi se facessero un'area gold da 10.000 persone, quanto cambierebbe per lei??? Anche con 100 spettatori, se sei 1,55, basta avere davanti 2 persone alte 1,70 e non vedi un cazzo comunque! Come hai ricordato anche tu.

Poi... ormai è sempre la solita storia sui forum, social ecc... ho fatto un post esprimendo una OPINIONE su dei FATTI e subito qualche persona molto educata deve passare ad insulti, sarcasmo del cazzo e fare il figo. Avanti così, bravi.

In passato mi son lamentato e ho rinunciato a concerti per la questione pit ticket e simile, se a voi non sta bene la scelta della Barley, state a casa come ho fatto io e aspettate la prossima occasione in cui potrete pagare più degli altri per star loro davanti, farvi cocktail e magari portare l'ombrellone.

Mi piace pensare che la scelta del NO-PIT-TICKET sia stata dettata dagli AC/DC, anche se non è così, ma sarebbe la riprova che il loro spirito Rock è ancora superiore a quasi tutti .
    [MENTION=5514]The Desecrator '79[/MENTION]: perfettamente d'accordo.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

15 Dicembre 2014

anche io penso che cosi sia una cosa più giusta

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.411

15 Dicembre 2014

Al di là di calcoli e margini, spero che la moda del golden pit ticket passi. Davvero fa a cazzotti con lo spirito del rock.

L'avevo preso senza pensarci troppo per i Maiden anni fa, ma lo rivendetti a pari per prendere il biglietto normale (tra l'altro, da un privato, e la cosa mi convenì decisamente).

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Dicembre 2014

Al di là di tutte le opinioni ditemi voi con prove a vostro carico di esperienza quando mai un biglietto "Unico" è costato 86€ (esclusi Festival ovviamente).... l'unico precedente è stato quest'anno per il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo a Roma.... che veniva 78€ più prevendita quindi credo 90€.... detto ciò io dico solo che la Bearly non ci rimetterà statene certi!!!

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

15 Dicembre 2014

statene certi de che? Che se non arriva a vendere un tot di biglietti rischia di fare un rosso clamoroso, ma per voi organizzare i concerti ormai equivale ad essere petrolieri, ma io vi direi d'informarvi che le cose non stanno proprio così, anzi

Condividi questa Pagina