1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC 19 Maggio 2010 Stadio Friuli,Udine

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 15 Dicembre 2009.

1. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2010

che cattivo che sei..:hihi::rotfl:

2. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2010

io ne ho messi 3-4..purtroppo hai ragione: brian non ha più voce, te lo posso confermare...secondo me questo sarà l'ultimo tour che faranno:cry:..se ascolti bene le canzoni, noti che le suonano più lentamente, rispetto ai vecchi tempi, dando più possibilità a brian di cantare (non tiene più di tanto il tempo).
    devo dire che nel stiff upper lip tour suonavano ancora bene..da quest'anno invece....:(
    comuqnue rimarranno sempre delle leggende viventi, su questo non ci piove;)

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Maggio 2010

sì ma in ogni caso le vibrazioni non c'entrano niente, fine xD è come mettere samuele bersani ad aprire per gli immortal..

4. LAMENT ODE LDAN NATO

LAMENT ODE LDAN NATO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2010

secondo me hanno fatto un ottimo concerto certo l'età si fa sentire per tutti, un ottimo gioco di luci davvero belle e sopratutto i fuochi artificiali alla fine, un ottimo concerto. per quanto riguarda le vibrazioni secondo me hanno sbaglato a mettere loro potevano far venire qualcuno di piu duro

5. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2010

anche io la penso come voi...le vibrazioni non centrano nulla. le vibrazioni sono un gruppo da mtv e ca##ate varie...con tutto il rispetto.

6. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

20 Maggio 2010

Ti consiglio di leggerti il post di Albi della pagina prima, e di ascoltare qualche canzone su Youtube (magari non una di quelle con video incorporato, che solitamente son le classiche commercialate che mandano su MTV): hanno molto di Zeppeliniano, e alcune soffuse aperture progressive: devo dire che non sono per niente male.

7. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2010

Non ce la fa più adesso perché questo tour è un anno e mezzo che va avanti, ma p.es. l'anno scorso a Milano secondo me Brian ha fatto un lavoro egregio.
    Riguardo alle Vibrazioni, forse non era il loro posto, ma quale band rinuncerebbe ad aprire per gli AC/DC? Probabilmente solo una composta da idioti. Secondo me han fatto bene ad accettare l'ingaggio, e come ho detto precedentemente sono le persone che li insultavano ad essere nel torto, e credo che il 99% di questi ultimi se li incontrasse di persona non avrebbe nemmeno il coraggio di aprire bocca!

8. Kinslayer

Kinslayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2010

Ciao a tutti, anche io ero presente al Friuli e devo dire che a parte la fase centrale con Thunderstruck, Shoot to thrill e War Machine, dove era veramente in debito d'ossigeno, per il resto Brian mi ha soddisfatto...certo non graffia più come a Donington, ma non mi aspettavo una resa del genere a questa età...tutti mi avevano detto che cantava solo il pubblico e invece soprattutto sui primi pezzi è stato bello carico...su Angus non ci sono parole...

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Maggio 2010

il problema è che non era il loro posto, potevano anche essere i mayhem o il banco del mutuo soccorso, non è comunque il loro posto prima degli acdc xD

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Maggio 2010

Vero, è giusto ricordare che questo Black Ice tour se lo stanno portando in giro da tantissimo tempo... Che Brian non sia più quello di una volta è vero, ma sono convinto che con qualche mese di pausa poi potrebbe ripartire al meglio.

Messe da parte le emozioni, faccio una critica all'esecuzione di Whole Lotta Rosie: troppo lenta! Peccato veniale, certo, ma quella canzone in velocità rende molto di più. :)

11. corra74

corra74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2010

il grosso errore e' stato commesso dall'organizzazione come si fa a mettere le vibrazioni prima degli acdc????? come mai nessuno si lamenta di solieri?come mai pino scotto (che e' quel che e') e' stato accolto con un boato da tutto lo stadio? forse perche questi ultimi 2 fanno rock da 30 anni e sono personaggi piu' consoni all'hard rock rispetto alle vibrazioni?!.....vorrei dire un altra cosa bisogna smetterla di dire che siamo sempre noi italiani gli incivili ....ma chi c'era allo stadio si e' accorto che c'erano un sacco di stranieri????magari anche loro un fischietto o una bottiglietta l'hanno tirata ....cmq mi piacerebbe vedere come potrebbe reagire l'elegante e raffinato pubblico del sonisphere (o di qualsiasi altro festival europeo) ad ascoltare le vibrazioni prima dei big four al posto dei motorhead ....secondo me un qualche fischietto ...ma sempre con educazione eh!!!!!non sono mica italiani!!!!!!!!!!!

12. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2010

Ho visto parecchi concerti all'estero, qualche deficiente che fischia e insulta i gruppi da spalla non adeguati c'è anche lì, ma in proporzione molto molto meno a ciò che succede in Italia (a Udine c'era mezzo stadio a insultare le vibrazioni, solo a me sembra incivile e totalmente ingiustificabile?).

13. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Maggio 2010

Bottigliate e sassate, come quelle ai Methods of Mayhem o agli Avenged Sevenfold, non mi pare si siano viste all'estero, cosa che invece succede puntualmente qua da noi appena qualcuno anzichè avere il buon gusto di tacere e ascoltare o andarsi a fare una birra, preferisce esprimere il proprio disappunto (del quale peraltro non ho ancora colto la raffinata motivazione del "non sono consoni"... Chi lo decide? Voi?! Agli organizzatori non gliene sbatte una ceppa ed è così da anni, fare gli idealisti della domenica serve solo a far vendere dischi a Scotto e ai Manowar, però son tutti bravi a difendere gruppi come Labyrinth, Queensryche o Hammerfall al Pistoia BLUES festival) in maniera belluina e ignorante...
    Probabilmente sbaglio io, non si può pretendere tanto da un pubblico che è già tanto se riesce a pronunciare le quattro lettere del nome "AC/DC".

Poi, ovvio, Le Vibrazioni hanno fatto solo Dedicato A Te, il resto della discografia è un'entità evanescente intangibile come un'ombra e pertanto non va nemmeno considerata.
    Molto meglio un troglodita come Pino Scotto, visto che lui non sapendo che dire mette un "vaffanculo" e un "rocchenroll" ogni due parole, lui sì che ci fa fare bella figura.

Se non mi piace qualcosa o lo trovo fuori posto ad un concerto, non lo considero nemmeno e aspetto pazientemente il gruppo successivo. Al Gom 2007 non volevo vedermi i Korn e sono andato a cenare, non mi sembra di aver fatto chissà quale sacrificio.

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Maggio 2010

;) :beer:

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

22 Maggio 2010

Grande Albi,solo qua si vedono certe scene. E poi molti metallari si lamentano se molte band evitano l'Italia...

Condividi questa Pagina