1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC 19 Maggio 2010 Stadio Friuli,Udine

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 15 Dicembre 2009.

1. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2010

2. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2010

Grande concerto, come sempre quando si parla di AC/DC. Essendo arrivato tardi non ho però apprezzato molto la transenna intermedia, anche perché mi sembrava che nel settore davanti al palco comunque ci fosse ancora molto spazio. Inoltre la gente che ha biasimato le Vibrazioni durante tutto il loro show può solo vergognarsi: sono musicisti che stanno facendo il loro lavoro e meritano il loro rispetto. Ho visto parecchi concerti anche fuori dall'Italia (Svizzera, Germania, UK) e non ho mai assistito a linciaggi di quel genere verso un gruppo di spalla. Certi spettatori farebbero meglio a starsene alla buvette a bere e raccontare qualche cazzata con gli amici e poi avvicinarsi al palco solo per la band che vogliono seguire invece che rompere i maroni a tutte le altre!

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Maggio 2010

Bè, è il tour di Black Ice, quindi 4 canzoni dall'album le devono fare penso. It's A Long Way è stata in quasi tutti i tour precedenti in scaletta; in questi di Black Ice no. Riff Raff sarebbe una chicca, è stata inserita in pochi tour, per If You Want Blood vale quasi il discorso di It's A Long Way, nel tour si Stiff Upper Lip era fissa in scaletta.
    Sono d'accordo sul giudizio a Hard As A Rock :).

Il problema è che ci sono molti pezzi che semplicemene non ci stanno: per fare posto a quelle che hai citato, cosa avresti tolto ieri? ;)

Aaaa... perchè non possono fare un set di tre ore!? :happy:

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Maggio 2010

Non mi pare proprio che its a long way è stata eseguita nei precedenti tour:sgrat: forse giusto in qualche data..ma si conta sulle dita di una mano le volte che l'hanno eseguita dal vivo..

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Maggio 2010

Ops hai ragione, mi sono appena accorto di aver detto una cazzata :happy:

6. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

20 Maggio 2010

Su It's A Long Way To The Top la questione è tristemente facile...
    Era l'inno di Bon, un po' come Moby Dick per John Bonham nei Led Zeppelin :(

7. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

20 Maggio 2010

La cosa più tragicomica di Pino Scotto sono i discorsi sui vari media, che secondo lui "hanno paura di invitarlo perchè dice le cose come stanno"...
    No, Pino... Si imbarazzano quando parli, ecco perchè.

8. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

20 Maggio 2010

Ah ok, immaginavo fosse questa la motivazione, grazie! :)

EDIT: Poi, non so voi, ma io ho goduto come un riccio quando il cantante de Le Vibrazioni si è congedato dal pubblico con un "Motherfuckers!" :rotfl:

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Maggio 2010

Ahah, la storia dei media che avrebbero paura di lui perchè dice le cose come stanno è comica: ma secondo lui, quante persone ascoltano e prendono sul serio i suoi proclami? E soprattutto, è convinto che se li sentissero in molti sarebbe in grado di influenzare opinioni della gente comune?

Piuttosto patetico...

10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

20 Maggio 2010

l'unica pecca della scaletta imho è l'assenza di If You Want Blood, per il resto beati voi che c'eravate :)

11. estranged

estranged
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

20 Maggio 2010

I media non lo invitano??? ma se è da Chiambretti ogni altra sera!!!

12. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2010

secondo me le vibrazioni potevano suonare da un'altra parte..la voce non si sentiva per niente..secondo me, potevano far suonare a qualche gruppetto emergente, per farlo conoscere di più alla gente...comunque non è neanche giusto lanciare oggetti ad un gruppo che non piace

13. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2010

Era la prima volta che vedevo gli AC/DC e non posso che dire....SPETTACOLO!!!

Per quel che riguarda le Vibrazioni, ho trovato i loro pezzi privi di mordente (a parte l'ultimo che hanno eseguito) e la voce del cantante in più di un tratto era "non pervenuta"....ovviamente questo non mi ha spinto a lanciare bottiglie sul palco, ma purtroppo non tutti si sforzano di fare gli indifferenti di fronte ad artisti che non gradiscono.

P.S: il Pino Scotto "personaggio mediatico" lascia un pò il tempo che trova (purtroppo gli riesce un pò difficile esprimere "per bene" le sue posizioni, spesso condivisibili), ma è un pezzo di storia dell'hard & heavy italiano e ieri in un 20-30 minuti a sua disposizione non penso avrebbe sfigurato ;)

14. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

20 Maggio 2010

Sì, ma purtroppo era un buon artista, ora non lo è. Più che cantare Rock 'n' Roll, la urlava come un maiale!

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

20 Maggio 2010

ho visto qualche video su youtube e devo costatare che brian johnson nn ce la fa veramente più con la voce... cmq beati voi che c'eravate... bella anche la scaletta

Condividi questa Pagina