1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aborted - data italiana

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Hellbound, 8 Febbraio 2005.

1. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Aprile 2005

Infatti mi è arrivato l'sms della sfinge senza gli orari dei gruppi....spero di arrivare in orario :)

2. Paola

Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2005

Comunicato alla nazione: annullata la data di ascoli, rimane confermata quella di Brescia!!

Ecco il comunicato ufficiale dalla On stage! /Necrotorture Agency:

La data di domani sera, venerdì 8 aprile, è stata annullata per cause non dipendenti dalla nostra volontà.
    Le motivazioni sono le seguenti: il locale in data odierna non ha avuto i permessi e il rilascio dei borderau da parte della Siae per poter effettuare lo show in questione a causa del lutto nazionale dovuto alla morte del Papa che vieta di svolgere qualsiasi tipo di evento nella data di domani venerdì 8 aprile, giorno dei funerali del pontefice. Nonostante l'impegno dei gestori del locale non ci sono stati risultati positivi per permettere che la serata si svolgesse. Ci scusiamo per l'accaduto, abbiamo anche tentato di posticipare la data a domenica 10 aprile, ma gli Aborted non hanno potuto modificare la loro tappa del tour, quindi anche questo tentativo è fallito.

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2005

Al 90% dovrei essere della partita anche io. Cmq al limite tento di beccare Hellbound o Paola :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

8 Aprile 2005

ATTENZIONE, per chi fosse interessato alla data di Ascoli: siamo stati costretti ad annullarla per ragioni assolutamente indipendenti da noi e dalla band. Per il comunicato e le spiegazioni complete vi rimando qui.

Demonaz: penso che ci si troverà al volo, la Sfinge non è esattamente il Forum d'Assago :)

5. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

8 Aprile 2005

Appunto, almeno il Forum lo trovo....La Sfinge non ne sono sicuro :rotfl:

A domani!

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2005

Confermato, ci sono anche io. A dopo :D

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2005

Appena tornato. Ragazzi che concerto!!! Ovviamente i migliori sono stati gli Aborted, tecnicamente spaventosi e pieni di inventiva e di idee. Molto validi ho trovato anche i Psychophagist. I Viscera invece li ho trovati alquanto inutili.
    Saluto inoltre i TMetallaers trovati: Hellbound, Paola, Ulfe, Panzer, Il Filosofo e Scavenger. Mi dispiace nn aver salutato tutti ma siamo dovuti scappare a casa :D :D Alla prox raga!! :headbang:

8. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

10 Aprile 2005

Hehehe, non commento i gruppi spalla perchè non mi sembra giusto da parte mia, però gli Aborted hanno proprio spaccato: e sono piaciuti parecchio, ottima serata.

Alla prossima, un grazie monumentale anche a Paola che si è smazzata "per lavoro" un concerto di musica aborrita e che è responsabile per almeno metà del suo successo :D

9. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

10 Aprile 2005

Io dico solo OOOOOIOOOOOOOOIOOOOOOOOIOOOOOOOOOOOIOOOOOI!

a parte altri svariati OOOOOOIOOOOOOI direi che è stato un concertone! Gli Aborted grandissimi dall'inizio alla fine, una mazzata ininterrotta. Adesso li amo ancora di piu. Ma che canzone sarà meticulous invagination?? Quando l'hanno fatta sono esploso.
    Gli Psychofagist mi sono piaciuti di nuovo, ottimo show anche se è durato poco, mentre i Viscera non mi son piaciuti per nulla, stavo per addormentarmi su un tavolinetto. Sarà per la drum machine dal vivo che mi lascia un po cosi :|

Ah, un salutone ai miei amori Vlvlv, Hell e Paola che mi hanno pure dato un passaggio (:*******) e agli altri truemetallers incontrati, che fanno sempre piacere: Demonazzo, Rocker, Il vecchio filosofo, Pablo el grindero. Ciao bellezze!

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

10 Aprile 2005

Gli Aborted sono stati spettacolari!! Impeccabili sotto ogni punto di vista, mi ci sono distrutto alle transenne :D . I tanti km fatti hanno veramente meritato. Bella sorpresa gli Psychofagist non li conoscevo, molto bravi, mi hanno ricordato molto i mitici Cripple Bastard!!
    Un saluto ai truemetal trovati là Demonaz e Hellbound, alla prossima :headbang:

11. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2005

madonna, bel concerto! che sudata, non ho più il fisico.
    comunque qualcuno dica qualcosa alla paola, è la seconda volta che interrompono un concerto dopo che lei ha scavalcato le transenne e s'è buttata in mezzo al palco. io capisco l'amore per il metal estremo, ma un minimo di professionalità eh! e il bello è che se glielo fai notare risponde solo "III OIOIOO I OOOOOOOOO"

12. Paola

Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2005

Io sono contenta perche' la serata ha avuto successo, visto anche lo sbattimento che c'e' stato dietro per organizzarla. Per il resto........ OOOO III OO I OI OI IO I OI O I IO I

13. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

10 Aprile 2005

Più di tutto mi è piaciuto il momento in cui Paola ha fatto il numero della ragazza pon pon usando frattaglie miste al posto di questi ultimi! OO IOO IIIOOO OOIIIOOOOO

14. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

10 Aprile 2005

Nessuno che cita il mitico Pablo El Grindero eh, bravi. Riconoscenti.
    Lui che si è fatto fior fior di km per venire a vedere gli aborted con noi, e voi che non lo citate neppure.

15. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Aprile 2005

E l'ultimo.....chiuda la porta!!!

Finalmente riesco a postare il mio commento: beh, cosa aggiungere a quanto è già stato detto dai miei illustri predecessori? Grandi Aborted: nonostante non avessi mai ascoltato nulla di loro e suonino il genere che conosco meno e che mi è più ostico, mi hanno fatto davvero un'ottima impressione. Degli altri gruppi preferisco non parlare perchè, oltre averli ascoltati in maniera distratta, non ho la competenza sufficiente per esprimere un giudizio attendibile.

Un saluto al "navigatore satellitare" Hellbound che con una fortuna sfacciata è riuscito a indovinare la via del ritorno evitando al povero fratellino (che, incoscentemente, ci seguiva) di perdersi nuovamente; a Paola, indomita e furiosa "headbanger"; a Panzerfaust che spero si sia riuscito a riparare in qualche locale milanese in attesa del treno; a Ulfedhnarr e a Demonaz78.

Bene, adesso vado a bruciare i cd dei Forgotten Tomb: dopo aver visto Herr Morbid ridere e scherzare come la persona più felice del pianeta, mi è caduto un mito (che mondo di False) :ueeee: Scherzo ovviamente :P

Condividi questa Pagina