1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A quanto siete arrivati di velocità max(auto,moto,Mig29)?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DeathByTheDead, 18 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

No la gsx la sto valutando insieme ad una z mille. anche perché prima avevo una cb 500, che prontamente un tassista ha deciso bene di prendere in pieno da fermo.

La M3 gt, come appunto ti dice il nome, è una macchina da formula gt, non è omologata per l'uso stradale.

La macchina di serie più "ignorante" che abbia mai visto è una tvr cerbera e una tvr speed 12. hanno lasciato dietro una 360 e una 575 in un batter d'occhio, manco la porsche gt2 riusciva a stargli dietro. Certo è che per portare una tvr bisogna avere fegato e manico...

2. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

95 in discesa col motorino 8-]

3. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Agosto 2005

nonostante il mio record sia di 350km/h in bicicletta, non vedo cosa ci sia di interessante e da vantarsi in questo tipo di discorsi.

poi spero solo che eravate in un apposita pista, per il rispetto del prossimo.

:)

4. Mercyful Fate

Mercyful Fate
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

Con il mio motorino ho toccato la spaventosa velocità di 90 km/h in discesa e con il vento a favore.
    Con la mia macchinina caruccia, una Peugeot 205 usata, ho raggiunto la rispettabile velocità di 170 km/h in tangenziale (ero in ritardo per la scuola). Di solito non supero mai gli 80 km/h (cioè appena innesto la quinta marcia), anche perchè la maledetta consuma un bordello...

Comunque, bel topic! :lol:

5. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2005

Re: A quanto siete arrivati di velocità max(auto,moto,Mig29

ehm...io a quella ke mi ha sempre dato la possibilità di frenare in tempo o evitare (nei limiti del possibile) qualsiasi incidente!
    trovo sia molto molto sciocco correre al punto da rischiare di nn esistere +!!!!!!!

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2005

350 ovviamente autolimitati :D

cmq la gente corre troppo...provate a mettervi a 130 sulla corsia di sorpasso...ti fanno i fanali per superarti non le M3 ma anche auto normali come punto/focus/clio/stilo ecc... :shock: e poi sono dell'aviso che alcuni limiti con le macchine moderne, siano troppo restrittivi.

ogni anno, rimanendo a casa la maggior parte di agosto, riscopro il piacere della guida sportiva. :D così belle le strade di milano sgombre dal traffico. settimana scorsa era così deserta la città che non c'erano neppure i lavavetri, ho sprecato 10€ buoni di benzina per fare neanche 10 minuti di strada (penso di aver stabilito un record :rotfl: ). purtroopo certa gente guida così anche nel traffico normale.

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

19 Agosto 2005

60 km/h con la mia cavalla al galoppo.
    8-]

8. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Agosto 2005

Stessa velocità, con la mia Fiat Punto.
    Secondo mio fratello, un giorno o l'altro verrò multata per eccesso di lentezza :hihi:
    Non è che non so guidare... La mia è solo prudenza!!!!! 8-]

9. mr. crowley

mr. crowley
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

allora con la mia fiat punto sx del 95 140km di più non posso tirarla perchè non tiene un cazzo di strada
    con il motorino sr stealt preparato 115km di contachilometri dato che gli scooter rubano e ne voleva ancora
    con la fiat panda van della ditta 150 in autostrada non pensavo che una panda potesse arrivare a tale velocità!

10. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Agosto 2005

boh 140/150 con la Yaris. ma sinceramente ci tengo ai punti della patente.

abitando vicino alla montagna trovo molto più divertente tirare qualche curva se c'è la possibilità (strada libera) e comunque mai, ma proprio mai, a quello che secondo me è il limite. se credo di poter fare una curva a un tot vado almeno 10km/h meno di quel tot. Per le curve cieche invece vado in totale sicurezza: sono dei coglioni quelli che scendono da strade come fossero dei rally.

saper guidare non vuol dire andare a 250 km/h.

mi fanno ridere quelli che in montagna accelerano in rettilineo credendosi schumacher e poi fanno le curve frenando. Si frena prima della curva, si scala e in curva si accelera (con l'accelerazione moderata ma costante) la macchina ha più aderenza.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

19 Agosto 2005

Intorno ai 150 in autostrada guidando la vecchia Croma di mio padre (e mai auto fu più rimpianta ne da me ne da lui, ora ha una lancia Lybra sw), mentre come passeggero una velocità imprecisata oltre i 200 con una bravo GT, ma viste le condizioni climatiche e della strada mi stavo praticamente cag...o in mano. In genere non amo correre, anche perchè l'utilitaria della mamma mal si presta e in genere guido sempre quella.

12. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

Come ho detto prima: c'è la pista per andare oltre i 150. Anche perché i costi di una giornat a valle lunga non sono così esorbitanti come si può credere

13. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

Io a marzo con la mia Uno dell'88 son arrivata a 110 km/h facendo una guida kon mio papà... :D pensavo prendesse fuoco il motore! :lol:

14. Bongo africano

Bongo africano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

complimenti!!! aspetta, informo l'ospedale che tra qualche giorno arriverà uno sfracellato su un'albero con una uno.
    cmq permettetemi i 360 km/h con una lancer elaborata fino al culo. 8-]

15. Gloomy Soul

Gloomy Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

50 km/h correndo per non farmi investire da due amici ubriachi su una c3 in un parcheggio deserto

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina