1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

30 Seconds to Mars

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da VamPire_BloOd, 2 Luglio 2007.

1. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Luglio 2007

questo il punto.Tante parole si dicono qui,tante persone ne sono fortemente attratte;c'è chi li difende perchè "non sono emo" ma vengono scambiati per tali.In realtà soltanto parlarne per vie traverse (si,ho peccato anch'io) non fa che stendere un'alone di misticismo sulla proposta musicale evidenziata dal tuo post...e riassumibile in queste semplici parole "uno dei tanti gruppi che arrivano a passano".

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

31 Luglio 2007

oddio dire che si crei l'alone di misticismo SOLO perchè se ne sta facendo una valutazione mi sembra eccessivo.
    Personalmente non li avevo mai sentiti, quindi appena ho avuto l'occasione (per dover di cronoaca e ovviamente per farmi quantomeno un 'idea personale al di fuori dei possibili preconcetti) li ho ascoltati e ne ho tratto le mie conclusioni.

Non credo che comprerò mai un loro album e non andrò ai loro concerti, ma da li a dire che: fanno schifo, che sono incapaci ecc... questo NO.
    Semplicemente al posto loro mi vado a recuperare i vecchi album dei Goo Goo Dolls e me li godo molto di più

3. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

31 Luglio 2007

un altro gruppo che parte il ritornello e mi rattristano... lungi da me certa gente :hihi:

sì, sono stato troppo sintetico...ma non ho altro da dire: la musica o mi gasa un sacco o mi rende felice, se mi causa emozioni opposte a queste la boccio subito, e i 30 second to mars per quel poco che ho sentito mi hanno suscitato il secondo risultato.

Ultima modifica: 31 Luglio 2007
  4. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    767

16 Agosto 2007

per i MOD: nell'aprire l'altro topic non ho fatto la ricerca, ma ho consultato il segnalibro gruppi musicali in NSM...e non c'era.

5. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2007

Come anche una buona parte dei gruppi metal, d'altronde.

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

20 Agosto 2007

dipende dai punti di vista!

7. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Agosto 2007

come buona parte dei gruppi rock,pop e cosi' via...risparmiamoceli certi interventi che intendono essere provocatori sfociando in sentenze banali quanto scontate.
    Piuttosto,una mia amica si è fissata e sta cercando di farmi piacere sti 30STM ad ogni costo,non ce la farà mai:D

8. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2007

Mi pare che troppo spesso l'ascoltatore medio di metal usi due pesi e due misure, il che è perfettamente accettabile nel soggettivissimo campo dei "gusti personali", lo è un po' meno quando si cerca di intavolare discussioni.
    Ovvero, che un gruppo che scrive e suona risultando né scadente né trascendentale, se suona metal ha automaticamente una maggiore dignità artistica di gruppi rock, pop e così via, come scrivi tu.
    L'intervento in sé, come hai detto, sarebbe banale e scontato; non altrettanto banale è che possa risultare provocatorio.

Riflessione personale al di là dei 30STM.

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

20 Agosto 2007

messo in questi termini ha un peso differente il tuo intervento.

Mi spiego meglio l'aver scritto:
    "Come anche una buona parte dei gruppi metal, d'altronde."
    in risposta al mio :
    "Non che siano feccia, ma uno dei tanti gruppi che arrivano e passano."

In modo così estemporaneo, POTEVA dar l'idea di esser provocatorio. Poi non metto in dubbio che c'è chi usa due pesi e due misure ecc... ma va valutato il resto e non la singola frase.

Per quanto mi riguarda la faccenda dei 30stm non sono null'altro che una copia un pochino sbiadita (un pochino più truccata e vestiti in qualche modo)dei Goo Goo Dolls che imperversavano a fine anni '90 con PRINCIPALMENTE Iris (la canzone più famosa loro) che aveva fatto da colonna sonora ad un film (di cui non mi ricordo ne il titolo ne la trama :hihi: ).
    Quindi per quanto mi riguarda (e l'ho già scritto) meglio gli originali che le copie. Poi idea mia personale i produttori musicali stanno spingendo un sacco (come facevano già qualche decina di anni fa) sulla "bellezza" un pelo androgina di Leto

10. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

Il film è quello con Meg Rayan e Nicholas Cage... mi sa:lollone: (tutti si ricordano il titolo, spettacolare!!)

Comunque io affinità con i Goo Goo Dolls non ne sento troppe, anche perchè non mi piacciono assolutamente:P
    Parere di un mio amico: con l'inganno, in un CD misto che gli ho fatto qualche giorno fa ho messo qua e là qualche song del primo album dei 30STM.

Commento? "No, ma validi questi, sisi, ma son bravi, da Dio, beeello"
    E appena gli ho detto chi erano (lui si è sempre rifiutato di ascoltare anche solo mezza introduzione!) c'è rimasto di sasso e ha esordito con un
    "Ma PERCHE' sono diventati così adesso??"

Visto che è la domanda del secolo, la prossima volta che li vedo glielo chiedo!:hihi:

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

20 Agosto 2007

SI il film è quello!!!!!

Per quanto riguarda la voce ovvio che non ci sono affinità (poi se non ti piacciono è più difficile trovarle ;) ). Ma la formula dei singoli (ho sentito 3 o 4 di quelli e non molto di più ammetto) è fin troppo simile stilisticamente con i GGD, cmq chiedigli appena li vedi come mai sono diventati così :lol:

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

Sicuro!
    Tanto ormai son fidanzata col batterista, a Liverpool abbiamo parlato un sacco e mi ha anche fatto l'occhiolino :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2007

Il film era City Of Angels. E non ho usato IMDB, giuro :D

14. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

20 Agosto 2007

Aggiornato, grazie per la segnalazione ;)

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

20 Agosto 2007

BRAVISSIMO!

ma scusa una cosa IMDB cos'è? me non capiscie ste cose uber tecnologiche :sgrat:

Condividi questa Pagina