1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

30/06 queensryche - alcatraz

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by paul harris 73, May 25, 2004.

1. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

Jul 1, 2004

Beh, effettivamente hai ragione sul discorso "data un po' sfigata": è un periodo un po' intenso di concerti (se poi consideriamo i prezzi).
    Comunque chi c'era si è indubbiamente divertito e anche a me è sembrato che i Queensryche stessi fossero contenti dell'accoglienza e del calore del pubblico.

2. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Jul 1, 2004

ragazzi non sapete quanto mi sarebbe piaciuto esserci, maledetto lavoro!

c'è qualche anima pia che mi fa stare ancora più male postando la scaletta? non occorre in ordine, bastano i brani proposti. grazie in anticipo.

3. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 1, 2004

Cavoli che concerto!! Sono acnora emozionato!!!
    Per me l'unico neo è stata la mancata esecuzione di Suite Sister Mary e di Queen Of The Reich, per il resto un susseguirsi di emozioni!
    E vero che purtroppo non c'era la gente che queste leggende viventi meritano, appoggio l'idea del periodo sfigato (chi si è visto gli shitallica per i 'ryche è da ricovero immediato!) ma chissenefrega! Noi ci siamo visti uno spettacolo entusiasmente!! Poi ero a meno di 5 m da Geoff!! 8-]

Per Paul: mi spiace non aver letto prima il post senno potevamo beccarci!

La scaletta: vado a memoria quindi potrò sbagliarmi:
    Tribe
    Sign of the time
    Hit the black
    Open
    Right side of my mind
    Desert dance
    NM 156
    Screaming in digital (fantastica, il cuore ha sussultato)
    Take hold of the flame (grande Geoff!!!)
    Silent lucidity
    Operation: mindcrime
    Speak (granitica!)
    Spreading the desease
    The mission (avevo quasi le lacrime agli occhi!)
    The needle lies (dirompente)
    Breaking the silence (e la band smette di suonare e canta tutto il pubblico!!)
    I don't believe in love (do you still believe in love?)
    Eyes of a stranger (l'apocallisse!!!)
    Best I can
    Empire (adios :ueeee: )

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Jul 4, 2004

Io a Milano non c'ero per due motivi: era durante la settimana e nn posso prendermi troppi giorni di ferie, e li ho visti la settimana prima al BYH. Direi che in Germania hanno fatto una scaletta migliore (praticamente hanno rifatto Operation Livecrime), ma Geoff mi ha deluso e nn poco. Non arrivava quasi mai sulle note giuste e negli acuti si faceva aiutare non poco da Pamela Moore. Magari l'ho visto in giornata no, boh. Comunque grande scaletta e band preparatissima dal punto di vista tecnico.

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Jul 4, 2004

grazie mille! :) mamma mia che scaletta :shock:

6. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 4, 2004

Ho notato che sia in UK che in quasi tutti i festival hanno riproposto tutto O:M mentre nelle date da headliner hanno fatto una scaletta + eterogenea come qui da noi anche se quasi sempre con delle variazioni.
    Per quanto riguarda Geoff devo dirti che qui a MI mi è sembrato in gran forma piazzando degli acuti vermante notevoli (almeno secondo il mio giudizio): magari era in serata buona! :D

Share This Page