1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

25/08/2007 TM Meeting (ufficioso) in Abruzzo!!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Suicide Messiah, 12 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2007

Ottima idea...cosi' ce le mettiamo al collo, ci sediamo e non dobbiamo nemmeno alzarci per i rifornimenti alcolici ! Comunque ora che ci penso io a Passo Lanciano ci sono stato qualche anno fa, anche se d'estate, non mancano i posti dove stare belli comodi al caldo a sparare cazzate e bere come i cavalli ( cit. di Janick666 :hihi: )

2. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

3 Settembre 2007

mmm il problema sara torna a casa

3. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2007

compaaaaa!! come diceva JovanottiMinchiaRotante "la casa dov'è? ..la casa è dove posso stare in pace"
    Se la pace sarà essere ubriachi e allegri in un rifugio di montagna, allora saremo già a casa! :grin:

4. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

3 Settembre 2007

bhuauauuauauauauau io xro sta volta cerco di nn farmi gin e centerba di seguito

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.654

3 Settembre 2007

Dà te presto gli sci e te fai un giro :sadic:

6. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2007

Guarda al limite se teniamo qualche soldo in piu' da spendere possiamo anche rimanere a dormire la', ammesso che si trovino camere libere...almeno possiamo ridurci come le seccie...altrimenti il soltio vecchio metodo, aspettiamo quelle tre orette che ci passi, almeno per l'etilometro :roll: Dormire in macchina lo scarterei, troppo freddo :P

7. Suicide Messiah

Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2007

io mi aggrego alla compagnia alcoolica e scarto di peso la sciata... però... visto che dobbiamo considerare le tre ore di ripresa... direi di andare sù presto, iniziare a bere tipo dalle 9 di mattina, continuare fino a ridursi ubriachi marci per mezzogiorno... riposo fino alle 3 di pomeriggio, per le 4 ripartiamo, sosta a casa a darsi una sciacquata e poi dritti al ristorante a fare il richiamino a suon di vinella ca tegne!!! che ve ne pare come programma?!?! :demon:

8. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

4 Settembre 2007

mmmm pro ci sta da di ke la su a passo lanciano è un macello quel periodo......

9. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2007

Grazie della gentilezza ma meglio di no, che il giro me lo vado a fare all'ospedale di Pescara poi, non e' il caso :sadic: Massaia per me il programma va benissimo, una bella sbronza mattutina per iniziare bene l'anno ci sta tutta :rotfl: Tony perche' un macello ? Troppa gente ? Meglio cosi' ci facciamo riconoscere anche la' :hihi:

10. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

4 Settembre 2007

eh di solito a passo lanciano ci sta mezzo abruzzo, lazio, e anke un po di campania, e ci stannno sempre le mega code

11. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2007

Ma tu dici per gli impianti ? ( E nel caso ce ne freghiamo, problema di chi deve sciare, non dei beoni debosciati che devono semplicemente farsi le tazze :sadic: ). Oppure della strada per arrivare ? In effetti passare la mattinata in macchina come se si stesse sulla Tangenziale est non e' la prospettiva piu' eccitante, ma sai in compagnia per me va bene tutto, vediamo

12. Suicide Messiah

Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2007

eh vabè, ma in quel periodo a qualsiasi campo sciistico vai ci sta un macello... cioè, chi vuole sciare lo deve tenere in conisderazione a priori che ci sta un botto di gente... a noialtri invece poco interessa, anzi, più gente c'è e più ci divertiamo a creare scompiglio!!! :sadic:

13. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

4 Settembre 2007

la seconda ke hai detto, la ci stanno le file kilometrike smbra ke stanno ar egala gli arrosticini a sbuffo

14. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

4 Settembre 2007

io direi di fare una bandiera con il logo di bball li cost oppure fare uno slittino da usare tipo carmagheddon con sul il davanti una pecora con due arrostelle in mano

15. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2007

HAHAHA Tony intanto complimenti per l'avatar, grandissimo Mashiro Tamigi, come mi riporta indietro nel tempo :rotfl: Anche l'idea dello slittino drakkar non e' malvagia, la necropecora ci proteggerebbe anche dagli infortuni...tornando alle file chilometre, come dice Stefano il bordello stara' a tutti i posti dove si scia in quei giorni

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina