1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

23 novembre: Dr. Gore + A Place For Murder + Dysmorfic @ Iqbal Masih, Bologna

Discussione in 'I Nostri Concerti' iniziata da necrohellbutcher, 18 Novembre 2013.

  1. necrohellbutcher

    necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Novembre 2010
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    119

    18 Novembre 2013

    Se siete della zona (ma anche se non lo siete :hihi:), se sabato sera non avete niente da fare e se vi piace il Death Metal venite qui a frantumarvi allegramente qualche timpano e qualche osso:

    [​IMG]

    Ecco qui il link all'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/558359020901127/

    Siamo tre gruppi, una roba tranquilla, per chi non lo sapesse l'Iqbal Masih è un piccolo circolo (tessera del locale 1 euro soltanto, birra media 3 euro :happy:) che si trova in zona Arcoveggio a Bologna, precisamente in via dei Lapidari che è appunto una traversa di via dell'Arcoveggio in piena periferia, l'insegna c'è ma non è luminosa quindi magari non passa all'occhio, si trova in corrispondenza dell'ingresso di una carrozzeria di cui però non ricordo il nome. Dai su su su, fate i bravi e venite a vedere Necro che scapella mentre suona. :happy:
     
    #1
  2. necrohellbutcher

    necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Novembre 2010
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    119

    23 Novembre 2013

    Rinnovo l'invito, stasera, se abitate in zona e non avete niente da fare passate a farvi fare una visitina dai Dr. Gore! :happy:
     
    #2

Condividi questa Pagina