1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

2036

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Fairy Tale, 23 Agosto 2006.

  1. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2006

    ma guarda che io sono serio... ed é questo il triste!!!
     
    #91
  2. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Agosto 2006

    Nel 2036 il terzo mondo insorgerà o sarà già insorto contro noi che abbiamo troppo e non sappiamo che farcene o ne abusiamo. I frutti del nostro capitalismo marcio e sfrenato saranno solo povertà e morte, il sistema attuale cadrà e ne sorgerà uno nuovo. L'America verrà finalmente schiacciata dall'odio autoprocuratasi col suo malefico imperialismo fatto di menzogne, occulatamento e guerra per falsi ideali. Il suo trono verrà occupato dalla Cina, che guiderà il mondo in maniera non più umana, solo più efficiente. Le tv,guidate dagli sporchi politici senza ideali, esisteranno solo per annullare la nostra libertà di pensiero e guidare le nostre menti svuotate. Il petrolio sarà stato esaurito, le nazioni che avevano i giacimenti dovrannò trovare nuove risorse per l'economia o finiranno in una miseria senza precedenti. Il mondo sarà un inferno di inquinamento, malattie, povertà e guerra. Questo è il futuro che vedo io. E prego perchè mi sbagli.
     
    #92
  3. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    29 Agosto 2006

    sono d'accordo con te... ti ho addestrato bene mio giovane padawan
     
    #93
  4. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    29 Agosto 2006

    sono d'accordo con te... ti ho addestrato bene mio giovane padawan
     
    #94
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Agosto 2006

    Tu non c'entri niente puffo, non sei più il maestro.
     
    #95
  6. ytsejohn

    ytsejohn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Aprile 2004
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    29 Agosto 2006

    Concordo con gli scenari semi apocalittici di cui sopra. Purtroppo.
     
    #96
  7. Revo

    Revo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Agosto 2006

    Io mi immagino qualcosa alla Philip Dick. Lui si che vedeva avanti è incredibile che scrivesse negli anni 60!
     
    #97
  8. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    30 Agosto 2006

    mai confondere una possibilità remota con i propri desideri.....
    Questa è l'ennesima rifrittura del mito della rivoluzione,ovviamente inevitabile....roba già vecchia 40 anni fa....capitalismo....tsk.....meglio che stia zitto,và!!:nono:
    Detesto questi discorsi da "fine impero", in cui si auspica la distruzione dei propri nemici (nemici?)anche al costo di vedere distrutti pure se stessi.Senza offesa Strangel.
     
    #98
  9. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    30 Agosto 2006

    più che altr tiri in ballo, in un certo senso, la politica che non è ben vista dai moderatori :roll:
     
    #99
  10. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2006

    Non posso che quotare....


    ad ogni modo, nel 2036 Chuck Norris girerà l'ultima serie di Walker Texas Ranger e nell'ultima puntata andrà con il suo pick up alla Casa Bianca e si autoproclemerà Presidente Degli USA...! Dopo qualche ora si verrà a scoprire che quella non era una normale puntata ma bensì una ripresa in diretta di quello che stava facendo...ma nessuno avrà un cazzo da dire!!!!
     
  11. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    30 Agosto 2006

    penso ke nel 36 chuck norris si bello ke morto -.-
     
  12. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2006

    Chuck Norris non muore mai! MAI!

    (per questa eresia tra 5 secondi ti arriverà un calcio rotante in faccia dal Supremo Chuck)
     
  13. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    30 Agosto 2006

    A me non sembra che abbia rifinito il mito della rivoluzione... secondo il quale la suddetta porterebbe più benessere per tutti. Basta leggere fino in fondo il suo post! :P ;)
    Che questa società sia vicina ad un collasso per implosione è un'ipotesi che non risulta così balzana come magari pensi.
    Per quanto riguarda lo sviluppo del'Asia orientale ti consiglio la lettura del libro "L'impero di Cindia" di Federico Rampini. Così poi ne riparliamo. :)
     
  14. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    30 Agosto 2006

    E invece è un'idea vecchia come il cucco,da Malthus in poi,passando per tutte le varie riedizioni del marxismo nn ortodosso (specie gli eco-catastrofosti anni 70')...basta,mi autobanno dal topic,è giusto così.
     
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    30 Agosto 2006

    Comunque non si tratta di capitalismo o non capitalismo in questi discorsi... si parla invece del fatto che siamo abituati a lavorare sempre meno e ad avere tutto sommato benessere (mal distribuito ma pur sempre tale) rispetto al resto del mondo, mentre due nazioni hanno un terzo della popolazione mondiale che lavora incessantemente a ritmi produttivi che nessun occidentale sosterrebbe. Di questo passo il declino della nostra civiltà in futuro è inevitabile, e visto che la Cina ha una dittatura e l'India una compiuta democrazia (a mio avviso meglio di quelle nostrane) fare delle ipotesi sui governi futuri mi sembra alquanto difficile. E comunque puoi anche fare a meno di autobannarti, sarebbe interessante sapere cosa ne pensi. :)
     

Condividi questa Pagina