1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

2036

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Fairy Tale, 23 Agosto 2006.

  1. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    23 Agosto 2006

    tra vent'anni i nu metallari che molti chiamano poser oggi diventeranno i true tallari del futuro e daranno dei poser ai fan di qualche nuova influenza, e noi saremo come quelli prima di noi...ok, non fae caso a me, continuate pure...:D
     
    #31
  2. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Agosto 2006

    Ahahaha, buona questa!!

    Per il resto non so cosa aspettarmi, a parte un continuo progresso tecnologico e la speranza, come ha già detto qualcuno, di trovare fonti di energia alternative che ci facciano superare la dipendenza dal petrolio (forse così ci sarà qualche guerra di meno...).
     
    #32
  3. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    23 Agosto 2006

    allora:
    società sempre più multietnica,se sia un bene o un male non so:)
    la famiglia non esistera più, separazioni, divorzi,coppie di fatto saranno all'ordine del giorno, il primo passo verso l'autodistruzione del mondo civilizzato
    tecnologia sempre più preponderante nella nostra vita quotidiana
    auto funzionanti a combustibili alternativi
     
    #33
  4. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    23 Agosto 2006

    uhm... :roll:
     
    #34
  5. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    23 Agosto 2006

    la terra sarà sempre + deteriorata, i ghiacci dei poli continueranno a sciogliersi inesorabilmente, creando devastanti conseguenze alle isole e al vecchio continente con tsunami e catastrofi naturali, ci sarà uno sconvolgimento climatico che non avrà pari, ritornerà l'era glaciale e noi ci abitueremo anche a questa tramite la tecnologia avanzata.
    Gli animali ovviamente saranno molto + estinti
    Ci sarà un secondo caso clamoroso di caduta ufo sulla terra dopodichè scoppierà una guerra fra l'umanità e una razza aliena...
    uahahahahahhah :demon:
     
    #35
  6. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    23 Agosto 2006

    come sarà il mondo nel 2036 lo ha già detto John Titor :lol:
     
    #36
  7. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    23 Agosto 2006

    beh... nn ha azzeccato molto... :P
     
    #37
  8. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    23 Agosto 2006

    Certo che ne circolano di dementi al mondo... :rotfl: :hihi:
     
    #38
  9. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    23 Agosto 2006

    Mi limiterò solamente a renderlo,nel mio piccolo,più vivibile possibile per mia figlia.Il futuro è suo.
     
    #39
  10. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    tra vent'anni spero sinceramente che il mondo sia esattamente come questo, salvo tutte ste guerre e con la medicina e la ricerca che hanno fatto dell'aids e del cancro un vago ricordo. per il resto opterei per un teletrasporto come mezzo veloce di viaggio, i restanti mezzi devono solo essere utilizzati a scopo turistico/panoramico. spero che continuino a d esserci i cd o che producano qualcosa di alternativo, il fatto che il futuro della musica siano mp3 e negozi on-line mi farebbe impazzire, mi mancherebbe in modo maniacale il fatto di entrare in uno store e spulciare cd per cd, e smadonnare perché la mia testa dice 10 e il mio portafoglio 1...
     
    #40
  11. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Agosto 2006

    Dimentichi un altro bel particolare dei negozi di cd tradizionali (rispetto a quello on-line) poco prima di varcare la soglia del negozio hai già in mente una precisa lista di all'incirca 5 o 6 cd da cercare se ci sono...entri...vedi sti scaffali di cd..cominci a cercare furiosamente ma non sai più cosa!!! La tua mente presa dalla foga ha cancellato quella bella e precisa lista e l'ha sostituita con un altra di circa 9564 cd differenti....e non c'è dubbio che tu riesca a ricordarti quelli di partenza!!!! Massimo uno o due....ma tutti 5 o 6 no!!! MAI!!!!
    E questa è una sensazione che può sembrare fastidiosa (e forse lo è)...ma quando ci ripensi...."Che soddisfazione: sono musicalmente malato!!!!" 8-]
     
    #41
  12. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    24 Agosto 2006

    uhm... fra 20-30 anni penso ke i cd saranno come oggi i vinili... di negoci ke ne vendono ce ne saranno ben poki... sarà bello andare a caccia di questi ^^
     
    #42
  13. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Agosto 2006

    quoto, come è successo con i vinili, è successo anche con le audio cassette, poi i cd e ora ci sono gli mp3 e i cd dal formato ridotto, magari ci impianteremo sotto la pelle un chip che fa tutto :D
    ascolti la musica trovi su internet le cose, e visioni le cose tramite un bell'ologramma :P
    Per i viaggi nel tempo, siccome non ci credo, dico che non ci saranno, perchè se esistessero dovrebbe esistere un futuro e conseguentemente qualcuno che, venuto dal futuro, avrebbe creato scalpore o qualcos'altro (john titor ?)..
    sicuramente avremo esplorato tutto il sistema solare e creato nuovi telescopi spaziali con visuale molto + ampia.
    Spero che verrà inrodotta l'energia solare per le macchine, o qualcosa che diminuisca l'inquinamento.
     
    #43
  14. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Agosto 2006

    a chi dice che 20 sono pochi: secondo me... è il contrario!
    sono troppi!
    pensateci un momento....
    a metà del '900 20 anni erano abbastanza, nell'800 erano nulla, ora sono... dai, sono un'era!
    al ritmo con cui si evolve... no, "evolve" è sbagliato... diciamo "muta", la società, 20 anni, ovvero una generazione, è TANTISSIMO!

    posso immaginarmi il percorso di certe nazioni, di certe politiche o di certe istituzioni o religioni fra 5 anni... non fra 20!

    a livello generale, mi sento solo di dire che saliranno gli estremi.
    ciò che è sviluppato si svilupperà ancora di più, ciò che è conservatore si conservatizzerà ancora di più. i conflitti etnici saranno un elemento fondamentale del panorama globale. come adesso, ma in modo meno nascosto. i media avranno cambiato completamente la loro faccia.

    musicalmente.... fra 20 anni???? :shock:
    cavolo, vuol dire ipotizzare, sun untotale di 50 anni di metallo, cosa accadrà in 2/5 della sua storia... :sgrat:... non ne ho idea
     
    #44
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    24 Agosto 2006

    Beh, un futuro predestinato per me c'è (vedi apposito topic) ma non è possibile spostarsi nel tempo, specie nel passato, perché così facendo modificheresti il tuo stesso futuro, e questo è un paradosso temporale. Ma penso che rimarranno seghe mentali per tutta la mia vita. :hihi:
     
    #45

Condividi questa Pagina