1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

2008

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Bestialdevastation, 20 Novembre 2008.

1. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Dicembre 2008

Mmm:

2006: frattura composta della clavicola e frattura pluriscomposta del femore ricomposta a mano senza anestesia. Segue intervento per installazione di 6 viti al titanio, una settimana di morfina ed un bel periodo sulla carrozella e poi sulle stampelle
    2007: rimozione viti dal femore, di nuovo stampelle e riabilitazione
    2008: rimozione cisti con anestesia troppo leggera (in parole povere? ho sentito gran parte dell'operazione! :hihi:)
    2009: se tutto va bene mi si finirà solo di logorare il legamento crociato...quindi si prospetta come un'ottima annata visti i precedenti!!! :rotfl:

2. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

25 Dicembre 2008

Un anno importante, musicalmente, sentimentalmente, personalmente, un anno importante in tutto, proprio tutto.
    Nel bene e nel male.

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

25 Dicembre 2008

Non un anno brutto, nel senso che ne ho passati molto di peggiori nel recente passato. Ma un anno nè carne nè pesce. L'unica cosa buona è che ho finito gli esami e la laurea è vicina.

4. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

25 Dicembre 2008

Sicuramente un 2008 cominciato nel migliore dei modi per poi peggiorare gradualmente da fine ottobre in poi. Ho come il sospetto che finirà anche peggio, in fondo manca solo una settimana... staremo a vedere.

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

25 Dicembre 2008

sticazzi:shock::shock::D

Condividi questa Pagina