1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

11.10.2009 - Metal Meating @ Init Club

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MilleniumSun, 4 Ottobre 2009.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    13 Ottobre 2009

    #76
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    13 Ottobre 2009

    Il tributo ai Judas Priest non è una novità... eseguirono "A Touch Of Evil" anche a Febbraio.... la scaletta sinceramente è variata solo nelle posizioni delle songs dato che dal "passato" hanno ripescato al massimo 4 brani.... trascurando ahimè songs da PM e 25th Hour:(... comunque sia essendo stato un minifestival di una serata i Vision Divine non potevano portare una scaletta come se fosse un "loro" concerto!!;)
     
    #77
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    13 Ottobre 2009

    giusta precisazione Max, poi c'ho ripensato e mi sono reso conto di aver scritto una bojata (a febbraio non avevo tutta la testa per il concerto-_-). Effettivamente mi mancano dei pezzi da quei due dischi; variare scaletta nell'arco di un tot di tempo da suonare anche all'interno di un minifestival è però possibilissimo (certo la serata senza Puleri NON era forse l'occasione migliore per iniziare a farlo; c'è poi - CREDO- una questione di paternità di canzoni per cui alcune se le è "prese" Luppi in quanto sue; così mi sembrava di aver capito tempo fa; se ho sbagliato, mi ri-scuso)
     
    #78
  4. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    13 Ottobre 2009

    [​IMG]

    :sadic:
     
    #79
  5. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    14 Ottobre 2009

    Capirai,sai che numeri.
    :*
     
    #80
  6. Bloody Husky

    Bloody Husky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2009

    AHhhh che rosicata che mi son perso questo mini festival! Mi sarebbe piaciuto pogare sulle note di Jigsaw Puzzle!! :headbang:Quella canzone mi fomenta troppo!
    Meno male che maxthecat ha portato una sua testimonianza video per chi come me ha perso il concerto. :)
    Grandissimo Leone! Spero che abbiano suonato Violet Loneliness...avrei voluto conoscere di persona il Leone se ci fosse stata l'opportunità..
     
    #81
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    15 Ottobre 2009

    Sì però si chiama Fabio LIone..... anche se il cognome vero è Tordiglione!!!!8-][​IMG]8-]
     
    #82
  8. Bloody Husky

    Bloody Husky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2009

    si lo so che si chiama Lione, mi piace chiamarlo Leone dopo aver visto l'avatar che ha sul myspace [​IMG] e poi lo considero come il re della foresta del metal italiano :) non sapevo invece che si chiamasse Tordiglione in effetti è meglio Lione come cognome :rotfl:
     
    #83
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    15 Ottobre 2009

    sarà un nome d'arte frutto di un'immagine a lui cara; ci si deve in qualche modo immaginare, proiettare fuori di se per vedersi come si sta cercando di essere e diventare; c'è ml'ironia, c'è l'immaginazione. Poi magari lo chiamavano Tortiglione così come a me ribadivano sempre il "migliorati" le bambole dei sogni, storpiandomi la seconda parte del cognome. SSòdddrammi.
     
    #84
  10. EmA1980

    EmA1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2009

    Un saluto veloce dagli Astra che ringraziano tutti i partecipanti al concerto, Davide e Chiara e tutti i collaboratori dell'organizzazione, le band che hanno partecipato e che si sono comportate in modo professionale come al solito. Se qualcuno vorrà passare al Jailbreak il 23 ottobre o al Geronimo's Pub il 3 novembre sarà solo che un piacere!
     
    #85

Condividi questa Pagina