1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è peggio lasciare o essere lasciati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

1. uff!uff!

uff!uff!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2005

Posso assicurarvi che se ami qualcuno è molto peggio essere lasciati..
    esperienza personale...un mese fa sono stata lasciata dal mio boy dopo 1anno e 8 mesi e mi devono ancora raccogliere col cucchiaino xchè sto molto male:ueeee: :-( :shock: ...e fino a qualche ora prima mi aveva detto di amarmi..!!andava tutto a meraviglia,mi ha lasciata così, dal nulla..dicendomi che il nostro rapporto era davvero troppo importante e per questo non se la sentiva di continuare...ma che cmq prima o poi sarebbe tornato da me, xchè tanto lui mi ama...MA VAFFANCULO!:evil: :rage: :x

2. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

20 Ottobre 2005

dicendomi che il nostro rapporto era davvero troppo importante e per questo non se la sentiva di continuare..

saiojduiashdsuahauhuashduahdusahdsuashsuahsauhs
    uahsuahsuhauiahduhasduhsauidhsaiuhdas

3. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

20 Ottobre 2005

...ma che cmq prima o poi sarebbe tornato da me:sgrat: :sgrat: :sgrat:

4. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Ottobre 2005

Simpatico il tipo....bo anche io penso che se sei innamorato è preggio essere lasciati...poi sopratutto se subito esce con un altro o selo fa subito dopo che ti ha lasciato...dev essere una delle cose peggiori...

5. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2005

E' una delle cose peggiori!!!!

6. uff!uff!

uff!uff!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2005

La cosa "strana" è che l'altra sera l'ho beccato ed io ero con un tipo che frequento da poco e dopo che è stato LUI a lasciarmi mi sono pure beccata un cazziatone che la metà basta! si è messo a urlarmi contro dicendomi che sono una stronza e che non gli porto rispetto :shock: ...gli ha dato fastidio la cosa...:sgrat: :-P
    al che gli ho detto: MA ARIVAFFANCULO! e quant'altro che non posso qui elencare...:shutup: :shutup: :shutup:

7. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

21 Ottobre 2005

Secondo me la cosa peggiore è non avercela la ragazza!

Prendete me: sono solo come un cane da una vita!! Questa è la cosa peggiore!!

/me piange a raffica

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2005

Il probelma che i maschi, la maggioranza non tutti però, quando stanno con una tipa mollati o mollata che sia. lei diventa come una proprietà x sempre...la vedono come propria sempre....purtorppo ho visto ragazze in ste condizioni, mollate e poi il tipo (occupato con un altra fiamma) a rompergli l'anima domandando se erano/frequentavano qualcuno, facendole soffrire di +.
    Ho visto scenate di fronte anche a parenti scambiati x probabili nuovi compagni....l'unica cosa è provare a queste persone che non si dipende + da loro, che se si vuole si inizia una nuova storia, consiglio:
    dimenticalo perchè se no quando sarà mollato da qualcuna verrà rompere le palle a te giocando sul fattore ricordi, x cui supera tutto e inizia una nuova fase della tua vita, cercando qualcuno di + serio o maturo, una mia cara amica ha vissuto una situazione analoga come la tua (la sua storia durò di + però), x fortuna che ora ha superato tutto e non si è fatta abbindolare dal suo ex, che appena mollato dall'ultima ragazza già era da lei a chiederli di tornare insieme,x poi riessere mollata sicuramente.....no guarda che si chiazzi pure il tuo ex ma tu va avanti, purtroppo ci sono persone che dicono ti amo e poi finita la giostra ti scaricano come niente (è successo anche me) ma ci sono anche che lo dicono con convinzione basta essere attenti, pronti e maturi x trovarli

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2005

C'è gente che sta peggio di te caro Peppe, con + anni che ha avuto solo batoste e brevi momenti di serenità, ma continua a combattere e Vivere, i piagnisteri sappi non ti aiutano anzi.....fanno peggio

10. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

21 Ottobre 2005

Ci mancherebbe!!!

MetalPeppe non conosce piagnistei, porca sozza!!!:evil:
    :-D

11. uff!uff!

uff!uff!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2005

grazie per il consiglio!
    il mio prob è che sono ancora troppo innamorata..penso che se tornasse lo accoglierei a braccia aperte...tutti mi dicono che se lo faccio sono una stupida..è già successa un anno fa la stessa cosa e siamo tornati insieme..quella volta l'ho aspettato x 4 mesi...forse gli altri hanno ragione, ma loro cosa nesanno dei miei sentimenti?:ueeee: :roll: purtroppo in queste situaz non si può giudicare..devi esserci dentro fino al collo x capire..

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2005

Guarda ti capisco perfettamente ho visto diverse, x non dire quasi tute, mie amiche (ma anche amici) in queste condizioni,anzi nell'ultimo anno anche a quella a cui sono + affezionato, leggendo il tuo sfogo è stato Deja-vu, veramente te e lei avete molto in comune, non solo la città.

Guarda te lo dico x esperienza dimenticalo se no è un tira e molla che ti farà consumare, che ti farà perdere tante occasioni, lei si è pentita di non avee chiuso con il passato prima, di aver butatto via mesi e mesi della sua vita x lui.
    Ora sono amici, lei pensa ad un altro ragazzo, di cui spero non avrà problemi, è tutto ok....guarda devi superare tutto, devi ritrovare te stessa, vivere la tua vita, se no non esci + e col tempo ti consumerai, la mia amica è stata fortuna che tra tutti i suoi amici, io sono stato l'unico che con caparbietà l'aiutata, e ora è felice, quello che ti dico non sono parole così...ma sono basate su una lunga esperienza

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Ottobre 2005

la cosa peggiore è essere lasciati ed essere ancora innamorati

14. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2005

per me è peggio esser lasciati, visto che 1 mese fa mi ha lasciato, senza neanche dirmi il motivo, be non era una storia molto facile.. causa lontananza.. xo ci tenevo molto, penso che sia un gesto diciamo di egoisimo puro.. e basta perchè li pensi a te.. non mi va piu bene ok ciao, basta.. azz.. che bella merda diciamo!!! concordo con byford.. la cosa peggiore, un amore che non tornerà mai piu.. ihihihi meno male che c'e la birra...

15. lady arbenet

lady arbenet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

purtroppo,o per fortuna,ho sempre avuto io il ruolo di "carnefice" nelle mie relazioni...anche perchè sembra che mi stanchi facilmente...ma se ripenso alle facce che avevano ,credo sia molto peggio essere lasciati...anche perchè fin ora non ho mai avuto problemi a lasciare...(piuttosto di stare assieme per forza...eh...siiiiiiii,passerò per la bastarda di turno...pazienza...:-D )

Condividi questa Pagina