1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è peggio lasciare o essere lasciati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

1. ColdHeritage

ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

Non ho mai lasciato nessuno in tutta la mia vita...sempre stata lasciata....

cmq credo che in entrambi i casi non sia bello per nulla....

2. Ragnarok

Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

Chi potrebbe mai lasciarti stellina??? :roll:

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Agosto 2005

Secondo la sensibilità di una persona potrebbe essere peggio entrambe le cose, perchè si sa il male che si subisce (se lasicati) o che si infligge ( se si lascia), così come la storia perchè a volte la rottura potrebbe essere la cosa migliore se una relazione sta morendo fa solo male.
    Per me lasciare sarebbe doloroso, ma lo farei perchè allungare le cose peggiora i rapporti.
    Io nelle mie poche storie nn mi sono trovato a lasciare ma purtroppo ad essere lasciato è so che fa malissimo

4. IRON-GIRL

IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

la cosa peggiore a mio viso è lasciare qualcuno perchè si è costretti a farlo dalle circostanze che proprio la persona lasciata ha creato

mi spiego meglio... il mio ex mi ha messo in questa assurda condizione..."io ti amo, ma mi piace un altra, voglio uscire con lei ma voglio stare con te!".

lo amavo da morire ma davanti ad una cosa del genere voi cosa avreste fatto??

sono stata costretta a lasciarlo, ed è come se mi avesse lasciata lui!!

5. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Credo che sia peggio continuare una storia senza senso e che il distaccamento in questi casi sia la soluzione migliore.

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2005

ma che discorzo del cazzo (e sottolineo del cazzo) è questo???

7. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Agosto 2005

Entrambe scelte dolorose ma pensando egoisticamente è meglio lasciare. La mia ex (mi ha mollato lei) nel giro di qualche settimana era nuovamente quella di prima, io ancora oggi dopo quasi 5 mesi, mi guardo allo specchio o mi capita di uscire con gli amici e faccio fatica a riconoscermi.

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

22 Agosto 2005

Suvvia, non c'è paragone. Certo, chi lascia magari ha sensi di colpa, rimpianti, ma se è arrivato a quel punto significa che tutto sommato si è tolto un peso. E poi in genere (non sempre ma spesso) sa che se proprio vuole può tornare indietro.

9. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2005

Hai fatto bene a mollarlo lo stronzo... che si tenga l'altra sgualdrina.... di sicuro non si rende conto che si è perso il coglione... :x concordo con chi ha scritto che ti ha fatto un discorso del cazzo.....

10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Agosto 2005

Se la storia x me è importante preferisco soffrire in prima persona venendo lasciato piuttosto ke veder piangere la xsona ke amo ( o ho amato)

11. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

bah a me sembra un discorso puramente truzzesco....

12. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

Hai fatto benissimo a lasciarlo! Non avere rimpianti, una persona che fà 'sti discorsi non merita ripensamenti o rimorsi! Una cosa così è di un egoismo unico! :x

13. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

20 Ottobre 2005

Forse qualche girl dirà che sono uno stronzo, ma io, a parte una ex di cui ero follemente innamorato e con la quale ho fatto svariati tira e molla, tutte le altre volte, sono sparito dalla circolazione... ho fatto perdere le mie tracce. Penso di comportarmi così più che altro perché ho paura di soffrire inutilmente, ma essendo anni che non mi innamoro, non vedo per quale motivo debba trattare "con i guanti" una persona della quale me ne frega ben poco. L'unica volta che sono stato lasciato (vedi sopa), ho capito che l'unico modo per risolvere il problema è non avere una ragazza... tanto mi fanno schifo tutte allo stesso modo: la maggior parte sono poco interessanti e si nascondono spesso dietro una maschera che non ha nulla a che fare con la loro vera personalità, e sono stufo di dover capire gli altri quando questi non cercano di capire chi hanno davanti.
    Ad ogni modo, quella del lasciare è un arte, e pochi sanno farlo nel modo giusto.

14. violenza

violenza
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2005

Hai detto un sacco di cose che condivido alla perfezione; purtroppo di ragazzine stupide e che fanno le fighe ce ne sono un'infinità, quindi l'unica maniera è trattarle come uno straccio per pulire i gabinetti :-D , se no fanno tutto di testa loro e rischi pure di soffrire...

Ultima modifica: 20 Ottobre 2005
  15. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

20 Ottobre 2005

entrambi se c'è rispetto ed affetto di mezzo

Condividi questa Pagina