1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è peggio lasciare o essere lasciati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

  1. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Agosto 2005

    io l'ho fatto con un mio ex...ci siamo lasciati di comune accordo adesso lui è il mio migliore amico! :)
     
    #31
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Agosto 2005

    si si blackdeath,infatti l'ho premesso all'inizio dei miei vari post,in base al proprio carattere si riesce a comportarsi di conseguenza..la mia ragazza ed io ne abbiam parlato diverse volte e (toccandosi mille volte le balline)se ci dovessimo lasciare preferiam strapparci i capelli visto le nostre precedenti reazioni :rotfl: cmq ragà tutti miei post sono anche un filo ironici quindi non prendete alla lettera tutto quel che dico,ci scherzo su e anche molto su questo argomento
     
    #32
  3. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2005

    e quando mai ti abbiamo preso sul serio?? :D :D
    cmq peggio essere lasciati ,credo, anche se nn mi è mai successo. quando io ho lasciato nn avevo rimorsi, se nn c sono sentimenti... :)
     
    #33
  4. Black85

    Black85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    Io penso che il peggio sia essere lasciati....
    Se si lascia una persona, bene o male si sa che cosa si vuole fare... e ci si prepara in tempo... invece non si sa mai come la si prende quando si è lasciati... parlo da esperto mollato... che non è bello! 8-]
     
    #34
  5. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Agosto 2005

    beh anche se nn c'è più l'amore l'affetto verso una persona con cui hai condiviso tanto rimane e certamente vederla soffrire nn è piacevole. Poi certamente è meglio che continuare a prendersi in giro, ma una freddezza tale nel finire il rapporto nn risco a immaginarla

    Thrash, tranquillo nn ti prendo mai sul serio :rotfl: :rotfl:
     
    #35
  6. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    hai ragione ma nn avuto rapporti seri, fino ad ora.il rimorso mi durava un giorno :( l'unica ragazza di cui mi sono innamorato è quella con cui sto adesso, e se dovesse finire sarebbero cazzi amari :shock:

    p.s. vedo che siano d'accordo a nn prendere sul serio thrash till death :rotfl:
     
    #36
  7. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    Meglio essere lasciati, così, se lei si dovesse ricredere si sentirebbe un po' in colpa e ci penserebbe due volte prma di rifarlo.
    Se, invece, vieni lasciato definitivamente è sempre meglio: zero responsabilità
    :happy:
    Dario
     
    #37
  8. HHeretiKK

    HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Agosto 2005

    forse, la via migliore è il consenso da entrambi...quando si vede che anche andando avanti non c'è più nulla per raddrizzare una storia che prima sembrava rose e fiori mentre alla luce della realtà era piena di crepe.
    il lasciare mi è capitato varie volte ed è durissimo , che lo neghiate o meno, in un cenrto qual modo hai avuto dei sentimenti per quella persona prima che tutto finisse. e parlo per me, mi viene un grane dispiacere anche a vederla soffrire questa persona perchè sai che c'è qualcuno che ancora ti vuole bene e apprezza come sei per ogni difetto.

    per quanto riguarda l'esser lasciati è una dura mazzata ma forse, e parlo sempre a nome mio, più sopportabile perchè col tempo accetti e DEVI accetare che c'è qualcuno a cui non andavi bene e che non ti ha apprezzato a pieno...capisci che esistono 6miliardi di persone che quello che è appena successo sparirà nel giro di poco tempo. fa male ma sei coscente di non aver fatto soffrire nessuno!

    concludo dicendo che le storie si inziano e si finoiscono in due..se si tiene veramente a qualcuno si fanno sacrifici perchè, anche se è una cosa stuida come quella delle prestazioni sessuali....bè se ami davvero una persona ci passi sopra!.......al massimo esistono le zoccole con cui ti prendi un pò rivincite :hihi:
     
    #38
  9. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    Una cosa di cui sono certo è che è sempre meglio sparire quando vieni lasciato.
    Dario
     
    #39
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    11 Agosto 2005

    si si son d'accordo..total eclipse(mi che citazione colta :D )

    un grazie a dargor e black death..vedo che godo di grande stima qua dentro :rotfl:
     
    #40
  11. edu

    edu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    beh penso che questo sondaggio volga da una parte sola, è sicuramente senza dubbio peggio essere lasciati
     
    #41
  12. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    te vogghio bbene :happy:

    ma nn ti montare la testa che sono occupato :sadic:
     
    #42
  13. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    T parlo x esperienza personale:
    meglio lasciare k essere lasciati, xkè se 6 tu a lasciare vuol dire k per te è meglio così, in fondo è una scelta presa da te, mentre se vieni lasciato nn sai mai come reagire, e t senti uno straccio, perkè nn puoi fare niente x cambiare le cose
     
    #43
  14. HHeretiKK

    HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Agosto 2005

    si forse è una scelta che prendi tu però avrai o hai avuto dei sentimenti per la personal che lasci e non è molto più facile di esser lasciati..sai che in quell'altra persona soffrirà..e se hai un cuore..bhè...ci stai male pure tu!
     
    #44
  15. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Agosto 2005

    uff sta frase nn avrei mai divuta dirla, è stata fraintesa da tutti :D nn ho mai lasciato nessuno per le scarse prestazioni!!! :D
     
    #45

Condividi questa Pagina