1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è peggio lasciare o essere lasciati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Luglio 2006

In termini assoluti hai ragione. Il sondaggio però permette di scegliere ra lasciare o essee lasciati...il non essere cagati è devastante, soprattutto se si è andati sotto in maniera un pò pesante alla persona di turno. (cosa che penso sia capitata un pò a tutti)
    E lì si che ti ritrovi a fare le corse a ogni squillo del telefono, a pregare x un messaggio...poi non succede, ti incazzi e dici "Affanculo pure lei"...tenti di fare il duro x un paio di giorni, poi, visto che lei è maestra di paraculismo, ti arriva un messaggino...e ci rivai strasotto peggio di prima, per vederla magari esci coi suoi amici che odi dal primo all'ultimo, vai in locali in cui non entreresti mai, la accompagni a concerti di gruppi che ti danno il voltastomaco (ad es gli Afterhours) ecc. E questa cosa può andare avanti x parecchio tempo, finchè poi nonn arriva il tuo migliore amico e ti da la svegliata di cui avevi più che bisogno.
    Ah, chiaramente è solo un esempio, non che ci sia nulla di autobiografico:D

2. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

31 Luglio 2006

beh si,forse hai ragione...5 mesi x riciaparsi nn sn molti...ma t assicuro che peggio d quel periodo nn sn mai stata in tutta la mia vita...forse xchè in lui vedevo la"salvezza"da determinate cose...e alla fine è crollato tutto...
    e mai cm ora posso dire cn serenità che è meglio che sia finita...xchè solo dopo che m ha mollata m sn resa conto del trattamento che m riservava e prima nn lo vedevo xchè giustamente ero persa completamente

3. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

31 Luglio 2006

Ti ci credo al 100%, però vedi il fatto che tu dici "in lui volevo la salvezza da determinate cose" è un po' preoccupante, nessuno ci può risolvere i nostri problemi al limite ce li può far passare di mente x un po'!!
    E poi è vero col tempo scatta un "clic", come era scattato all'inizio però in direzione opposta....e la cosa più bella è quando ti "scade" una persona a cui hai voluto bene....è stupendo, non provi RABBIA (se così fosse il "clic" nn c'è stato) semplicemente non te ne frega più nulla e ripensi a come ti trattava alle idee che aveva e spesso si capisci di essere stati fortunati!!!!
    Però il brutto è che spesso il secondo "clic" preclude il fatto che risuccedano i primi "clic", il brutto di scottarsi!!

Ultima modifica: 31 Luglio 2006
  4. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Luglio 2006

OT
    :rotfl: :rotfl:
    Oddio non ci credo..indovinate chi mi ha appena scritto?:rotfl: manco a farlo apposta:rotfl: ...mamma mia che storia

5. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

31 Luglio 2006

si è vero...alla fine nn bisogna nemmeno vivere credendo d dipendere in tutto e x tutto dall altra persona...se no nn è + un vivere cn serenità...

6. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Agosto 2006

Eh, ma ragazzi, stiamo parlando "semplicemente" di rapporti che ha avuto praticamente chiunque. Prima o poi credo ci si stanchi sempre, io dopo praticamente 8 mesi di apatia, trascorsi con ragazze di cui non me ne fregava meno di nulla forse ho trovato una con la quale stare... il problema è che forse è lei a non volerlo. Usciamo da un mese e mezzo, è sempre stata lei quella che mi cercava ecc., da una settimana è scattato qualcosa in me e si è spento in lei, è l'ennesima volta che mi succede, non combaciano mai i tempi. Boh.

7. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Le tue parole si quotano e commentano da sole. Respect.

8. VARGIE

VARGIE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Io, invece ho lasciato. Non perchè non amassi più.. tutt'altro.
    non per tradimento, non per noia..solo per dolore. Sembra una cazzata, ma vedere che tutto era doloroso, che lui guardava attraverso i miei occhi senza capire il morto urlante dentro di me, che non faceva mai nulla e mi diceva sempre che io non capivo quanto lui mi volesse bene........problemi di comunicazione? amarsi senza mai riuscire a dimostrare nulla, dare tutto senza avere mai nulla in cambio, trovarsi all'improvviso da sola e sentirsi dire: ma io ti amo ancora, è che questa vita mi va stretta...tra qualche anno tornerò, ma restiamo insieme, anche se ci vediamo una volta al mese, pazienza...

gli ho detto che ci avrei provato, ma svegliarsi la mattina senza lui nel letto, cristo...ci piango ancora adesso........tornare la notte, trovare tutto esattamente come l'avevo lasciato uscendo, neanche la sigaretta spenta nel posacenere...e lui al telefono che mi diceva: dai, non fare così...ti sono vicino...cristo quanto non era vero

e l'ho lasciato, e sò sicura che sono l'unica a stare male e mi sento deficiente, perchè se tornasse, magari perdonerei tutto il male, dimenticherei tutte quelle volte che ho sperato di non svegliarmi più, tutte le volte che ho guardato le automobili che mi venivano contromano pensando che in un attimo avrei potuto porre fine a tutto questo...

lasciare o essere lasciati? cos'è peggio? è peggio quello che ciascuno prova sulla propria pelle, per quanto stupido possa sembrare a chi ne è fuori, e dai esci con noi, andiamoci a divertire..sapessi che voglia...dormirei, dormirei mille anni, e invece mi è presa l'insonnia, ed eccomi a scrivere e leggere, ho ripreso sulla strada, provo a non pensare, ma non devo vedere il sole che tramonta, film che finiscono, perchè altrimenti tutto mi appare nella sua vacuità infinita, nel suo nonsense illimitato, e nulla ha importanza, vado a lavorare per non lasciare i ragazzi nella merda, non mi ammazzo per non far piangere mia madre, ma di anna, che cazzo ne rimane?

poca roba...in decomposizione...

9. VARGIE

VARGIE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

e poi al mio gattino...chi glielo dice?? :)

10. Thorn90

Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Secondo me è una domanda dal piffero.. è chiaro che qualsiasi persona soffre di più se viene lasciata ...:roll:

11. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Via, Thrash, te devi finirla che altrimenti mi ammazzo dalle risate! :rotfl: :D :rotfl: :grin:

12. MetalGlaivas

MetalGlaivas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Giuro questa non l'avevo mai sentita...
    Roba da far scattare la violenza...

13. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2006

:demon: :demon: Se la mia ragazza dicesse una cosa del genere me la scopo per l'ultima volta e poi la seppelisco viva!! :demon: :demon:

14. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2006

GRANDE!!

15. ytsejohn

ytsejohn
    Expand Collapse
    Active Member