1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è peggio lasciare o essere lasciati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

1. Guardiano77

Guardiano77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Luglio 2006

Ragazzi, vi assicuro che essere lasciati è una delle esperienze più traumatiche della vita... si avverte un vuoto nell'anima, una sofferenza sottile accompagna la vita di tutti i giorni, si cerca di capire il perché, quali sono stati gli errori commessi.. si continua ad amare però si inizia anche ad odiare lei... che era un angelo sceso dal cielo...
    Quando si lascia, invece, lo si fa per scelta, per cui...

2. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2006

si puo star molto male anche se si lascia, le scelte nn per forza sn cosi semplici da prendere e cosi facili da digerire...

3. Guardiano77

Guardiano77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Luglio 2006

Sentirsi in colpa per aver lasciato è un sentimento che passa molto più in fretta rispetto alla sensazione di solitudine che si prova quando si viene lasciati...

4. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2006

Senza nessuna ombra di dubbio ESSERE LASCIATI. Credere che lasciare sia solo lontanamente paragonabile ad essere lasciati è un'ipocrisia.

5. Guardiano77

Guardiano77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Luglio 2006

Sei saggio.... e spesso è altrettanto ipocrita chi ti lascia dicendoti che le dispiace... e che soffre per te...

6. MetalGlaivas

MetalGlaivas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2006

Dipende dai motivi per cui si lascia.
    Nel mio caso lasciai la mia ex per motivi personali miei (periodo di caxxo all'uni, in un anno avevo fatto si e non un esame) che ci facevano litigare sempre. Alla fine l'ho lasciata ma non sapevo in che tunnel mi andavo a ficcare...
    Sono passati 2 anni d'inferno fatte di solitudine e di rimpianti e nonostante adesso sia riuscito a raggiungere una qualche serenità basta un qualcosa per farmi ricadere nello sconforto...

Un consiglio, lasciate solo se avete un'altra da cui rifugiarvi...

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

30 Luglio 2006

Si può scegliere se lasciare o meno!! Non si può scegliere se essere lasciati o meno...dunque!!

8. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

30 Luglio 2006

sono pienamente daccordo con te....

9. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Luglio 2006

E' ovviamente peggio essere lasciati, a meno che non si sia costretti a lasciare x cause di "forza maggiore" (tradimento, storia che si arena ecc). Fortunatamente non mi è mai capitato di essere lasciato senza che lo volessi anch'io, ed anzi, quando a gennaio è finita la storia con la mia ex (ci siamo lasciati di comune accordo) mi sono sentito meglio da subito, non ho passato neanche un giorno a deprimermi...Nonostante tutto stava molto peggio lei:D

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

31 Luglio 2006

si ma a volte succede che la ragazza dica (e qua è il massimo della libidine:D) mentre tu cadi dal pero: senti lasciamoci di comune accordo, e ti convince che anche tu sei d'accordo con lei:D

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

31 Luglio 2006

entrambe sono brutte...xò secondo la mia esperienza essere lasciati è bruttissimo...soprattutto se sei innamorato..da un anno circa ho deciso d nn volere storie serie appunto xchè sn stata mollata un anno fa dopo quasi 2 anni e mezzo che ero insieme al tipo...c sn rimasta troppo male....c ho impiegato 5 mesi a riciaparmi del tutto..

12. NoCtUrN

NoCtUrN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

Secondo me è peggio non essere cagati...

13. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Luglio 2006

mi sa che hai ragione :sgrat:

14. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Luglio 2006

mi sa che hai ragione :sgrat:

15. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

31 Luglio 2006

Non sono mica tanti 5 mesi per essere completamente sereni, almeno io sono un tipo che si affezziona molto e mi ci vuole molto tempo per riprendermi anke se non è una storia di anni, e cmq è un lutto una storia che finisce...se poi si pensava di costruire qualcosa insieme è come se fosse morta lei,ma anke tu, quinid peggio di un lutto e spesso ci si trova soli come dei cani, e il sabato sembra strano,dopo tempo che uscivi con lei,ora non sai che fare e il cellulare non squilla più col suo nome, e sperare che ci ripensi, sperare che ogni sms ricevuto sia il suo.......!! E poi si ha paura a reinnamorarsi,si diventa aridi, non si vuole più pensare che un giorno si potrà risoffrire così e ci si chiude con gli altri e si sta sempre peggio.............finkè il destino non farà incontrare una persona che ci cambierà la vita...e da lì in poi si dirà "Grazie a Dio che la storia di prima sia finita,questa non è paragonabile a quella di prima" .......questa storia è un cerchio chiuso finkè NON si trova l'anima gemella!!
    P.s.
    Doppiamente peggio essere lasciati (e nell'essere lasciati ci rientra anke il lasciare xkè si diventati :demon: :demon: :demon: :demon: )!!!
    eh eh però c'è anke un lato positivo...
    ad esempio l'ottima Coming Back To Life di The Division Bell, senza l'abbandono non sarebbe nata

Condividi questa Pagina