1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è peggio lasciare o essere lasciati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

1. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Maggio 2006

guarda che è così anche per noi femminucce:D

infatti nn ci penso proprio per il momento...oltretutto di storie importanti ne ho avute solo 2, una a 17 anni e una a 20...entrambe molto particolari, l'ultima soprattutto minata da un grosso problema, quindi in realtà non so nemmeno come reagirei a stare con qualcuno adesso. A volte mi mancano le attenzioni di una persona che ti ama, passo periodi in depressione ecc ecc ma poi ci penso bene su e mi dico che è meglio così, non sono proprio nello stato d'animo giusto per iniziare una storia.:)
    Sul fatto che posso dare molto...beh in parte è vero, se uno è disposto a sopportare i mille difetti che ho può scoprire che in fondo ho molti pregi e che sono una brava persona, basta scavare sotto l'acidità e la freddezza che ho con tutti all'inizio.:P

ps: Lelia, non Leila;)

2. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

31 Maggio 2006

Io sinceramente preferirei lasciare...certo...essere lasciato vuol dire che potrei fare la vittima ma non m'interessa il vittimismo...se lascio qualcuno ho i miei buoni motivi e non è una decisione che prenderei così su due piedi quindi probabilmente ci soffrirei molto di meno...

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

31 Maggio 2006

Oops, scusa Lelia:lol:
    Comunque anch'io solitamente sono così le prime volte che conosco qualcuno, magari non acido (:hihi: ) ma un po' diffidente e sto comunque sulle mie anche se a pelle la persona mi interessa! Da quello che leggo penso che comunque tu sia una brava ragazza!
    @ Thrash 'Till Death: probabilmente è vero, ho esagerato con quella frase ma, dato quanto ho sofferto e quanto mi ci è voluto per venirne fuori da quella storia (e ripeto, il tutto dopo un solo mese), non so veramente cosa sarebbe successo se fosse successo dopo un anno! Forse l'avrei mollata io, che ne so, ma avrebbe potuto concludersi anche peggio ma non per lei!

4. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

31 Maggio 2006

ultimamente il mio rapporto con le mie ragazze è cambiato moltissimo... prima ero un tipo da botta e via, spesso lasciavo le ragazze senza un motivo o addirittura non facendomi più sentire... negli ultimi mesi mi sento cambiato, mi sento emotivamente coinvolto, e posso affermare con certezza che è forse più brutto sentirsi lasciati... t lascia un alone di tristezza difficile da cancellare... io e la mia ex c lasciamo due settimane fa circa (è stata lei a mollarmi) ogni tanto mi rattristo e trattengo a stento le lacrime... e nn scherzo... io le voglio ancora un mondo di bene ma ormai lei ha definitavamente preso altri lidi...:roll:

5. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2006

Meglio lasciare, esseri lasciati(soprattutto x un uomo) è troppo umiliante.
    Alla fine è questione di fiuto: appena uno si accorge ke la cosa sta andando a puttane è meglio ke faccia il primo passo passo prima ke lo faccia l'altro.

6. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2006

Oddio...addirittura lasciare solo perchè si ha paura di essere "umiliati"...tutto questo attaccamento all' "onore" mi pare un po' ossessivo...

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

31 Maggio 2006

già. dipende da come uno viene impostato ad ogni modo, non mi sognerei mai di mettermi in secondo piano in determinati frangenti.
    comunque sia dreamer devi valutare la cosa in modo più ponderato. tu contache quando sei al primo mese in genere la botta è gigante perchè sei ancora in una fase di esaltazione ed è ovvio che ci stai male..a dire il vero ora se mi capitasse di essere mollato dopo un mese dopo avere avuto una storia di tre anni non mi sembrerebbe nemmeno di averla frequentata comunque:D tuttavia, se dopo un mese la botta è grossa, dopo un anno (che è comunque poco) il colpo può esserci ed essere gigantesco, ma hai tutti i sintomi per capirlo e non caschi certo dalle nuvole..oltretutto puoi parlarne francamente con una persona con cui si presume ci sia stato un rapporto buono per diverso tempo e con cui c'è del rispetto, il che andrebbe forse ad eliminare quei "ti mollo" dove in sequenza chi ti sta di fronte vede che
    ti gratti la testa:sgrat:
    ..e dici:
    .. e perchè?:sgrat:
    ..scherzi vero?:lol::ehm:

(voce fuori campo: no:headshak::roll:)
    io stavo tanto bene:shock::ueeee:

fine della storia :D

Ultima modifica: 31 Maggio 2006
  8. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2006

Ma umiliante poi perchè?
    In fondo c'è sempre (o quasi) un motivo valido quando due persone si lasciano, non capisco perchè sia umiliante essere lasciati!!!
    Personalmente non mi fa differenza lasciare o essere lasciato... se il rapporto ha delle crepe lo si capisce credo, se una persona non sta più bene con l'altra si capisce anche questo, meglio essere lasciato che vivere un rapporto così così!!!
    PS. e poi perchè per un uomo è più umiliante che per una donna essere lasciati scusa?

9. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Giugno 2006

mah, che ragionamento del cavolo :roll: non è mica una gara....

10. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2006

Chissà come ci si sente a stare con la stessa persona per 3 anni...per me è qualcosa di completamente misterioso=P

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

1 Giugno 2006

Anche per me:ueeee:

12. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2006

Mah...non so se piangerci...
    Non so se resisterei :roll:

13. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Giugno 2006

io non resisterei...poi magari non ho ancora trovato la persona giusta...ahaha mi sa che anche a 40 anni continuerò a dirlo :D

14. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2006

Haha... se continuo così anch'io!!! :D

15. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2006

Pensa allora a convivere...
    Ogni mattina, appena ti svegli, ti trovi sempre faccia a faccia con qualcuno :shock:
    Ora come ora, mi pare veramente un incubo X_X

Condividi questa Pagina