1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è peggio lasciare o essere lasciati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

  1. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    10 Agosto 2005

    è peggio essere soli come un cane... :ueeee: ... :ueeee: ... :ueeee: ...
     
    #16
  2. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Agosto 2005

    non vedo perchè si debba stabilire cosa è meglio o peggio.

    dipende da mille circostanze.
    in teoria non dovrebbero essere entrambe cose piacevolissime, anche se in alcuni casi, lasciare può essere come liberarsi da una situazione che non può continuare.
     
    #17
  3. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    10 Agosto 2005

    Completamente daccordo.
    Aggiungo però che il decidere di liberarsi di una situazione che non può continuare può essere tragico.
    L'avere il coraggio di scegliere tra il "minore dei mali" può far davvero molto male.

    LIVE NOW, PAY LATER
     
    #18
  4. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Agosto 2005

    E' peggio rendersi conto che l'altro vuole lasciarti, ma non trova il coraggio di farlo, e così ti costringe a farlo al posto suo.
     
    #19
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    10 Agosto 2005

    In linea di massimo trovo ugualmente spiacevoli le due cose...
     
    #20
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Agosto 2005

    il meglio è quando ti dicono(e quando ti mollano è perchè non ti sopportan più come ragazzo e quindi anche alla vista :sadic: ) :"dai io ti lascio ma rimaniamo amici"


    ma amici un bel cazzo di niente!


    oppure la bellissima: "ci prendiamo una pausa di riflessione?" che poi equivale sempre a un "ciao ciao" però ti debbon fare crogiuolare nel tuo letamaio mentale per un po' prima di dirtelo,per poi una volta detto,pronunciare la stupenda frase "rimaniamo amici,ci tengo" ..e dopo un mesetto può essere che le incroci con un altro :hihi:

    penso sia molto peggio essere lasciato,lasciare almeno vuol dire che sei tu in persona a non provare niente e provi un senso di liberazione una volta fatto il tutto..immagino sia così,io non l'ho mai provato però ho sentito qualsiasi tipo di frase di scaricamento possibile :rotfl:

    "non sei il ragazzo giusto per me,non ti voglio far soffrire" :rotfl: scusa,ma che cazzo stai facendo allora adesso? :rotfl: ah si..forse in una prospettiva che almomento è sconosciuta ma che prima o poi arriva..si si :D
     
    #21
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    10 Agosto 2005

    Comunque penso che nella maggior parte dei casi i ragazzi usino lo stesso tipo di cazzate delle ragazze per mollare, quindi non fate tanto i fighi :P
     
    #22
  8. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    10 Agosto 2005

    " ..e dopo un mesetto può essere che le incroci con un altro :hihi:

    anche meno.. molto meno :evil: :evil:
     
    #23
  9. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    10 Agosto 2005

    io sono sempre stato lasciato,anche se i miei rapporti non sono mai durati a lungo in quanto anima sensibile ci sono sempre rimasto malissimo...più che altro per le scuse che han trovato, pause di riflessione, parenti in fin di vita, una fracca di balle... non so come sia il lasciare...mi è tornata la tristezza... :cry: :cry: :ueeee:
     
    #24
  10. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Agosto 2005

    senza dubbio lasciare...anche se nn l'ho mai fatto. Sono stata lasciata e da allora nn soffrirò mai più, questo è poco ma sicuro. Però far soffrire gli altri è tremendo, perchè nn tutti hanno la mia forza
     
    #25
  11. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2005

    uhm..meglio esser lasciati..
     
    #26
  12. mayavarna

    mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2005

    Quoto a mille Koruja! :)

    SE ad una persona vuoi bene è tremendo in tutti i casi.

    Io ho sempre lasciato ed è sempre stata una gran sofferenza,io( al contrario di quello che hanno detto alcuni)non ho mai inventato giustificazioni a mò di cervello alla Kant( :roll: :hihi: )sono una persona sincera e leale,dico sempre quello che penso e le mie non sono MAI state delle scuse.

    Con quasi tutti i miei ex son rimasta amica ed in buoni rapporti,Thrash non la vedere così,sbagli,io la vedo in questo modo:se sei stata legata per un pò di tempo ad una persona,se le vuoi bene,se è importante per te ma non c'è più l'amore spiegami xchè bisogna escludere la possibilità di rimanere amici.Se anche l'altra persona ci tiene a te ed è d'accordo che il rapporto non può più andare avanti(come relazione d'amore)perchè non continuare a frequentarsi da amici?
    Basta avere un minimo d'apertura mentale(e lasciare da parte quell'enorme cazzata chiamata orgoglio)e la cosa diventa una naturale conseguenza....

    Valeria anche la situazione che dici tu capita spesso è una tortura sì.Spesso poi la cosa si protrae all'infinito ed è una cosa angosciante! :ehm:
     
    #27
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Agosto 2005

    mah,io come il ragazzo che parlava qui sopra ci rimanevo sempre dimerda,anche perchè molte volte chi è mollato non sa il perchè,per lui va bene e ci sta male..io preferisco troncare tutto e non vederla nemmeno in foto la mia ex finchè la mia persona non è totalmente indipendente dalla sua..il che va ad affievolire anche un possibile rapporto amichevole con essa perchè passa del tempo..tutto qua,io non credo molto nell'amicizia post rapporto..son fatto così..ovviamente non credo in ciò per quel che riguarda la mia persona,dato che finchè la frequento non la vedo come amica ma come una con cui vorrei rimettere le cose apposto..poi va beh,come mi è successo con la ragazza con cui son stato assieme un bel po',beh mi son risentito tempo fa e qualche bella chiacchierata ora ce la siam fatta..però non c'è + feeling,e con lei ne avevo tanto..ma proprio tantissimo..peccato :wink:
     
    #28
  14. shalia

    shalia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2005

    quoto...... lasciare è prendersi una grande responsabilità... e a volte c'è chi non se la vuol prendere e i rapporti finiscono male....... essere lasciati è forse ambiguo, spesso significa che nn si riesce a capire che l'altro/a nn ci ama piu'... è impossibile spesso che accada, ma prendere anche l'ultima decisione insieme è la cosa migliore..
     
    #29
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Agosto 2005

    anche li mi è capitato che mi si indirizzasse :rotfl: senti non stiamo bene più assieme..se ci lasciassimo di comune accordo? :rotfl: e io che ero convinto che tutto andasse bene..mi ricordo ancora la faccia mentre lo diceva e la posa da cojone che avevo io..per di più ad un festival mi trovavo :rotfl: sisi ci sono anche le ragazze che ti indirizzano verso il comune accordo,anche quella è una soluzione già provata..tanto la scelta è univoca
     
    #30

Condividi questa Pagina