1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Krokgard
Ultime Attività:
29 Luglio 2022
Registrato:
5 Marzo 2008
Messaggi:
8.280
"Mi Piace" ricevuti:
7
Punteggio:
38
Compleanno:
17 Agosto 1991 (Età: 32)
Home Page:
Località:
Monza Rules the Land
Occupazione:
Studio. azz.

Krokgard

Thrashmetal Alchemist, 32, scrive da Monza Rules the Land

Krokgard è stato visto:
29 Luglio 2022
    1. Orso80
      Orso80
      Grande Krok, è un po' che non ti si vede...qui ti stiamo reclamando a gran voce:headbang:
      Orso\m/
    2. Orso80
      Orso80
      Ciao Krokgard, ho letto con piacere, che condividiamo certi punti di vista. Ti mando la richiesta di amicizia:) :beer:
    3. FPK
      FPK
      Buon natale! :bottle:
    4. FPK
      FPK
      grazie per gli auguri Krok! :beer:
    5. FPK
      FPK
      purtroppo sì x) ho già fatto il primo esonero di fisica e ne devo fare altri due, poi c'è l'orale (sempre di fisica) e entro fine gennaio devo fare scritto e orale di chimica e di anatomia I, poi inizia il secondo semestre x__x

      senza contare gli esami meno importanti tipo metodologia I e inglese che vabbè dovrebbero essere tranquilli
    6. FPK
      FPK
      ottimo! una mia amica ha studiate tedesco per un sacco di tempo e mi ha detto che è molto bella come lingua :)

      da noi invece per ora siamo alle basi, fisica e chimica (fatta molto bene dal nostro professore però) e anatomia I, per le cose davvero interessanti bisogna aspettare ancora un po' :D
    7. FPK
      FPK
      però dev'essere molto interessante :) che lingue studi? -oltre, immagino, all'inglese?-
    8. FPK
      FPK
      proprio così :beer:
      io sto a medicina, corso della sapienza di Roma, il primo impatto a dire il vero non è stato positivissimo ma ora andando col passare del tempo sta migliorando

      tu?
    9. gianlucadr
      gianlucadr
      Ciao! Pure io sto vedendo Shit my dad says e le prime 3 puntate mi son piaciute! La seconda mi ha fatto scompisciare! Ciao grande!
    10. FPK
      FPK
      grandissimo! poi ti faccio sapere! :beer:
    11. FPK
      FPK
      olà Krokgard! ho letto sul topic che ti era piaciuta molto l'autobiografia di MegaDave, mi chiedevo se l'hai presa su play.com perchè non riesco a trovarla...

      ps, non ti chiedo se vale la pena l'acquisto :P
    12. Nicholas95
    13. ReignInBlood_1986
      ReignInBlood_1986
      Auguri

      P.S.:

      [IMG]
    14. FPK
      FPK
      a chi lo dici :P anche a me manca tanto, anche perchè sono sempre indecisissimo sui voti x)
    15. FPK
      FPK
      olà Krokgard, ho visto che hai un profilo su RYM, e visto che anche io da un po' mi sono registrato (il mio account è ancora in costruzione però :P) potremmo aggiungerci agli amici :beer:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    17 Agosto 1991 (Età: 32)
    Home Page:
    http://www.lastfm.it/user/Krokgard
    Località:
    Monza Rules the Land
    Occupazione:
    Studio. azz.
    Caught in a Mosh!

    PC, Fumetti, Telefilm, Storia Contemporanea