1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
tender
Ultime Attività:
14 Giugno 2022
Registrato:
18 Marzo 2008
Messaggi:
5.144
"Mi Piace" ricevuti:
1.124
Punteggio:
113
Compleanno:
17 Luglio 1991 (Età: 32)
Località:
Bologna, Italy
Occupazione:
perditempo

tender

Holy Shit!, 32, scrive da Bologna, Italy

tender è stato visto:
14 Giugno 2022
    1. DarkShelter
      DarkShelter
      ciao :)

      la maga è colei che mi ha spezzato il cuore, non volendo; quella che sento sempre più lontana, irrimediabilmente. cristo quanto sono drammatico :P

      ho letto che stai cambiando facoltà..lettere è fantastica! penso sia il posto più affollato, colorato, casinista e rivoluzionario ^^ penso ti divertirai un mondo ;)
    2. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Io ho detto ex TenderINA :sadic:
    3. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ohi auguri:) io a breve lascio la decade successiva ed entro nei 31 :p non mi far discorsi sulla vecchiezza eh, enjoy your time:)
    4. blackalba
      blackalba
      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
    5. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      buon anno Tenderè a te e conte Vakkyas:)
    6. DarkShelter
      DarkShelter
      ciao :) tanti auguri di buon natale :D
    7. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Sì a dir la verità..:hihi: ormai anche abbastanza spesso..però general(dietro la collina)mente non esco mai..
      Ma la tua firma condensa la mia vita, lo sai? Anacleto e Lupo Alberto (che sarei io me stesso medesimo per certune persone) sono l'alfa e l'omega della mia esistenza. Guai a te se togli anacleto comunque. E non ci sono stagioni che tengano. Tsk.

      Sta gioventù sfacciata d'oggi.

      L'utente sotto di me è un po' unno.
    8. Utente 30523
      Utente 30523
      Io ed Erik ti perdoniamo :happy:
    9. Utente 30523
      Utente 30523
      Perchè hai tolto Anacleto? :cry:
    10. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Eh ma infatti ho scelto di porre fine alle agonie studentarie perchè per aprire qualcosa di simile, faccio senza foglio di carta (triennale peraltro :rotfl:)..vorrei aprire una birreria/trattoria, però i soldini o me li sponsorizzi te o altrimenti mi tocca aprirlo alle Tuvalu :sadic:

      Che non sarebbe male, ma non sarebbe abbastanza kvlto e non potrei poi partecipare al sacro conciliabolo dei nekrofrostbitten. E ciò non sia mai, lungi da me.
    11. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      storia :sadic:
      infatti sono una brutta persona..peggio di me, solo i cavalli.
      no ma vabbeh, col senno di poi, (di cui son pieni i fossi, che quand'ero giovane saltavo per la lunga, che alla fiera dell'est per due soldi mio padre comprò), ho proprio errato la scelta iniziale, ma poi ci sarebbero un sacco di poi e quandanche per non parlare dei "qualunquemente". Quindi, la faccio breve: stai attenta allo xilitolo!
    12. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      ascolto il suono dei miei passi..quindi ho molto tempo per ascoltare altro..:hihi:
      brutta la disoccupazione..
      buuu storia buuu è una brutta cosa.
      beh ma mica devi spezzartici la schiena tendera, non serve a niente correre..poi fai la mia fine, arrivi al terzo anno e ti chiedi "cazzo sto facendo?" "cosa ho imparato?" e circa altre 2389659914 domande a cui non sai dare risposta o quando lo sai, hai paura a dartela..
      l'importante è che tu senta che ti piace quello che fai e che serve a qualcosa in primis a te..tutto il resto, è gioia
    13. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      ahahah ma tenererrima, sei stata un fulmine! :sadic: stai studiando a più non posso? se vuoi ti do una dritta: vai con calma che il banco frigo della conad può ancora attendere ad averti tra le sue grinfie! :sadic: 2.0
      Ovviamente scherzo..stai bene?
    14. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Ok dai allora, appurata la tua sincerità e a causa di quel faccino triste, ti condoniamo l'uso illegittimo dell'effige dell'emissario terrestre del nostro Dio.
    15. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      TV!! TV! COME OSI METTERE AVATARRI TALI A TRADIMENTO?? non ti vergogni? l'emanazione del nostro DIO non può esser raffigurata e data in pasto così ai primi porci che passano!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    17 Luglio 1991 (Età: 32)
    Località:
    Bologna, Italy
    Occupazione:
    perditempo

    Firma

    [​IMG]