1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
FPK
Ultime Attività:
24 Luglio 2018
Registrato:
28 Gennaio 2009
Messaggi:
9.244
"Mi Piace" ricevuti:
1.854
Punteggio:
113
Compleanno:
9 Dicembre 1991 (Età: 32)
Località:
Roma
Occupazione:
Studente

FPK

Haters gonna hate (cit.), 32, scrive da Roma

FPK è stato visto:
24 Luglio 2018
    1. waspmaniac
      waspmaniac
      Spiace che sia un periodo non bello....ti ho sempre letto sereno (almeno cosi mi sembravi;))...spero davvero sia solo un momento e che passi in fretta;)

      Si vede che allora questo disco è davvero una calamita con certi stati d'animo....;)(del resto Blackie stesso era abbastanza incazzoide, quando lo scrisse)...
      Però funziona, nu?
      A me aiuta parecchio....è una specie di terapia;)
    2. waspmaniac
      waspmaniac
      KFD di tutti i dischi degli wasp è forse quello con cui ho un rapporto piu' "particolare"..nel senso che, a differenza degli altri, non mi capita mai di dire "vah, oggi lo sento .."perchè ogni volta che lo cerco, ho qualche rabbia che sò che questo cd mi aiuta a sfogare....
      Per questo lo amo, ma nello stesso tempo, quando sono serena ,mi inquieta l'idea che possa venirmi voglia di ascoltarlo..ormai è legato indossolubilmente a un umore non troppo positivo...:roll:
      (son complessa....lo so'...:hihi:)
      P.S:headbang::headbang:
    3. waspmaniac
      waspmaniac
      Per la miseria...............:P:P
      Hai un avatar meraviglioso................:love::love:
      Troppo in sintonia con gli ascolti che il mio essere fangirl, e il mio umore , mi spingono a fare in questi giorni!!!:headbang::headbang:
    4. Krokgard
      Krokgard
      Studio inglese e tedesco :P ero indeciso tra quest'ultimo e russo, anche di quella scelta un pochino forse mi pento :sadic: ma tant'è, e poi la letteratura tedesca si stà dimostrando abbastanza interessante
    5. Krokgard
      Krokgard
      Ah beh complimenti Medicina :) io faccio Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica, a Milano; stessa cosa, primo impatto pesssssimo :D adesso pian piano stà migliorando ma non posso far a meno di pensare che avrei fatto meglio a fare altro
      Almeno tu fai qualcosa di utile nell'immediato :sadic:
    6. Krokgard
      Krokgard
      Oi, anche tu al primo anno d'università vero :beer:?
      Che corso frequenti?
    7. Asperger
      Asperger
      Penso proprio di si... non posto più. Amen, saranno più le persone che gioiranno di questo di quelle che si dispiaceranno :hihi:
    8. Asperger
      Asperger
      Si, ma in realtà non sono tornato... non ricomincio a postare, infatti:).
    9. Asperger
      Asperger
      Veramente mi hanno sbannato da quasi una settimana, è solo che non ho proprio voglia di tornare a postare, qui :hihi:... se ci son venuto negli scorsi giorni e anche oggi, è stato solo per inviare PM a Manu, nient'altro;), anche se ora ho ripostato sul contest.
    10. TheSentient
      TheSentient
      E anche fan di Dance of Death! :D

      Cazzo, solo oggi ho visto il tuo messaggio nel mio profilo :D
    11. waspmaniac
      waspmaniac
      Mi ci son voluti due giorni a riprendermi:D:D...non riesco nemmeno piu' a pensare quali siano le parole migliori per descrivere quello che è stato per me questo concerto...............e non le trovo............
      Non so' come dire ,se non che l'ho vissuto tutto, dall'inizio alla fine, con le "formiche nello stomaco" e il cuore che esplodeva.......
      Ero in seconda fila, e la cosa stupenda è che vedevo le loro espressioni, la soddisfazione di Blackie alla fine.......e poi niente pogo, niente spinte......e' stato bello bello bello:happy:
      E loro musicalmente sono sempre come li vorrei......... so' che sono ben poco obbiettiva...quindi diciamo che a me sono piaciuti e all'ennesima potenza..;)
    12. waspmaniac
      waspmaniac
      Mi consola eccome........è una conquista, per me:happy:
      La cosa piu' assurda che mi sono sentita dire, è che il biglietto costa troppo:roll: non sò, ho rinunciato a concerti che avrei voluto vedere perchè costavano sui 60 eu...ossia 2 volte tanto.........boh, che vi vuoi far...:roll:
      E che altre canzoni hanno fatto gli Scorpioni?
      Io appena riesco lo compro, l'ultimo......è un periodo che i dindi scarseggiano...stò centellinando ogni spesuccia:(
      ;)
    13. waspmaniac
      waspmaniac
      Orca:shock:...non ci ero mica arrivata che avevi visto gli Scorpions..:shock:..:P
      E..che invidia..........tralatro ultimamente sto ascoltando alcuni brani dell'ultimo disco (in ritardo, lo so') e mi piace parecchio:happy:

      Mah guarda..alla fine tra le persone che conosco, ho capito che nessuno li apprezza.....chi mi dice "non mi hanno mai detto nulla",chi che non spende 30 eu di ticket per un gruppo come loro....:roll:, chi che dopo i primi tre dischi hanno solo fatto e rifatto le stesse cose, bah....o che io ho smaronato troppo, e li ho portati al rifiuto spontaneo (puo' essere perchè sono ben logorroica quando si tratta di loro...:sadic:)o che davvero boh............:roll:................boh...non so' perchè ma ci si accaniscono.....:(
    14. waspmaniac
      waspmaniac
      :shock::shock:
      Oddiomamma:shock::shock:
      Io sono già agitata per lunedi....dio che tensione...............
      E come è andata ad Atene, mancato concerto a parte? (che peccato però...)
      Io mi stavo giusto lamentando perchè parlando con amici, insomma sti poveri wasp sembra che abbiano (almeno tra loro) piu' dissensi che consensi..e davvero non capisco perchè...:roll::(
      A questo punto c'è una parte di me che spera che a Trezzo siamo in pochi:D.....al di la' di tutto, mi stuzzica l'idea di un concerto per pochi fanatici;)

      Tutto bene??:happy:;)
    15. Krokgard
      Krokgard
      Sì sì, l'avevo presa su play.com :)
      Mustaine : A Life in Metal - Dave Mustaine - Books at Play.com (UK)
      Volendo c'è pure l'edizione autografata ma, insomma, costa un pò...

      PS sì sulla qualità non credo di dover commentare :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    9 Dicembre 1991 (Età: 32)
    Località:
    Roma
    Occupazione:
    Studente
    Long Live Rock 'n' Roll \m/_

    Firma

    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]