1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
_ScaVenGer_
Ultime Attività:
13 Ottobre 2020
Registrato:
11 Marzo 2004
Messaggi:
3.493
"Mi Piace" ricevuti:
645
Punteggio:
113
Compleanno:
Marzo 24
Home Page:
Località:
Verona

_ScaVenGer_

Old school metalhead, scrive da Verona

_ScaVenGer_ è stato visto:
13 Ottobre 2020
    1. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Caro compare... avevo saputo del dirottamento della loro data, ma il maltempo non mi ha permesso di raggiungere la location, nonostante io abbia provato in tutti i modi... il rimpianto non è eccessivo solo perchè ho visto già due volte Petrov e soci, però... :(
      In ogni caso grazie per avermi pensato, vediamo di beccarci prima o poi oh :D
    2. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Caro compare... avevo saputo del dirottamento della loro data, ma il maltempo non mi ha permesso di raggiungere la location, nonostante io abbia provato in tutti i modi... il rimpianto non è eccessivo solo perchè ho visto già due volte Petrov e soci, però... :(
      In ogni caso grazie per avermi pensato, vediamo di beccarci prima o poi oh :D
    3. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Grazie per gli auguri caro! :happy:
      Settembre è vicino! :D
    4. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Ma cazzo! :( Trasferta or die a quanto pare :D
    5. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Madonna, mancare a 'sto giro sarebbe imperdonabile! :D
    6. MaXTheWho
      MaXTheWho
      Ridimmi per favore i 3 titoli anche!
    7. Lela
      Lela
      grazie per l'amicizia!! :happy:
    8. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Beh, Arturo non delude mai! C'era anche lui la settimana scorsa agli Axevyper, ovviamente :D Ma per caso conosci anche Mariano?

      Comunque The raff e Witchunter son due ottime repliche per l'HM Night, gli Spitfire invece non ancora li vedo e sono curioso, quindi alla grande per ora! :D
    9. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Eh sì, si stanno dando da fare 'sti ragazzi, anche live sono cresciuti molto!
      Eheheheh l'Heavy metal night è un appuntamento immancabile ormai, per le band, gli stand, la birra, i panini con la salsiccia, la location, ma, soprattutto, per quelli che lo frequentano. Solo "gente seria" e niente metallaretti da quattro soldi :D
      Poi, se quest'anno la bill riesce a superare quella dell'anno scorso, m'inginocchio a terra in lacrime :D
    10. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Ahahahah! Ma niente di che, la serata è stata tranquilla :D
      La cazziata al ragazzo con la maglia dei Cob l'ha fatta uno dei ragazzi dei Witchunter :rotfl:
      Vedo che li porti in avatar, ottima scelta! :D
    11. tyraelwirt
      tyraelwirt
      Grazie della richiesta!!! Ci sentiamo per le info sul pullmino allora!! ;)
    12. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Direi di sì :D
    13. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Heylà, grazie per la richiesta :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Marzo 24
    Home Page:
    https://www.facebook.com/hellsoundentertainment/
    Località:
    Verona

    Firma