1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
ritchieblackmore@alice.it
Ultime Attività:
14 Aprile 2024 alle 17:25
Registrato:
20 Ottobre 2007
Messaggi:
6.823
"Mi Piace" ricevuti:
10
Punteggio:
38
Compleanno:
13 Dicembre 1981 (Età: 42)
Località:
Provincia di Frosinone
    1. Chainsaw Charlie
      Chainsaw Charlie
      Auguri Ritchie!! :beer:
    2. FPK
      FPK
      daje! sono contento :beer:, Starblind piace un freco pure a me :P
    3. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      eccomi FPK, scusa ancora;) se mi è piaciuto The Final Frontier? si si molto, è un disco che mi ha leggermente spiazzato all'inizio, ma poi dopo un certo numero di svariati ascolti (anche 3 volte al giorno mi è capitato di ascoltarlo tutto d'un fiato:D) l'ho assimilato per bene e l'ho apprezzato davvero tanto, lo trovo superiore ad A Matter Of Life And Death (che comunque mi era piaciuto eh) e soprattutto nella seconda parte mi acchiappa di più, avevo sentito parlare di una produzione non molto buona e che le chitarre si sentono come impastate ma a me tutto sommato sembra buona, la mia preferita è Starblind, ha un ritornello da canare a squarciagola:happy: poi magari scrivo un post più preciso sul topic dei Maiden per parlarne ancora meglio del disco;)
    4. FPK
      FPK
      ottimo avatar :beer: piaciuto TFF?
    5. Aguirre
      Aguirre
      Ehi Ritchie manca la tua lista per il contest sui Deep Purple!;)
    6. ritchieblackmore@alice.it
    7. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Eh sì è vero sembra proprio esserci un'epidemia in questo periodo nel rock..
      Infatti anche nel cinema è morto il grandissimo regista di Easy Rider Dennis Hopper!
      Eh sì le prese in giro potevano essere risparmiate..
      penso che queste persone nella vita non abbiano un briciolo di sensibilità..e probabilmente non hanno mai avuto a cuore veramente qualcuno..
    8. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Già anche Peter Steele è morto e tra l'altro da poco è pure deceduto il bassista degli Slipknot, sembra esserci un'epidemia:shock: e ci stiamo limitando al campo della musica perché pure nel mondo del cinema purtroppo ce ne sono stati di morti:roll:

      Vero vero, anche se Ronnie non c'è più basta uno qualsiasi dei suoi album tra Rainbow, Sabbath o solista per farlo sentire ancora vivo, anche se lui non è più tra noi rimane la sua musica che ci accompagnerà sempre;)

      Immagino la tua reazione, così come ti lascio immaginare la mia quando ho appreso la notizia essendo il mio artista preferito in assoluto ex equo a Ritchie Blackmore:( le prese in giro potevano tranquillamente essere risparmiate, evidentemente queste persone non hanno idea di cosa significa avere un valore affettivo per un'artista che regala emozioni con la sua musica..
    9. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Hai ragione.. quest'anno ne stanno morendo tantissimi artisti, anche il cantante dei Type Of Negative è morto..
      Anche se per me Ronnie è il numero uno su tutti!
      Anche se poi per me lui è ancora vivo.. appena metto un cd degli Heaven and Hell..lui è come se fosse ancora vivo.. SEMPRE NEL MIO CUORE RONNIE.
      A me invece la notizia è arrivata quando tornavo da scuola.. mio papà mi chiama..
      e mi dice:
      ''- Vane..mi spiace ma è morto Ronnie James Dio..''
      Puoi immaginare la mia reazione.. seguita da prese in giro da parte dei compagni di scuola..
    10. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      anch'io ci sono rimasto malissimo, sapevo che si era rirpeso e invece poi è arrivata questa noizia:( ma la cosa incredibile è che la sua morte è arrivata qualche ora dopo che sua moglie aveva smentito la sua morte, veramente incredibile:roll: ora è lassù insieme agli altri grandi che ci hanno lasciato:) comunque quest'anno ne stanno morendo parecchi di artisti, sono senza parole..
    11. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Povero Ronnie..ci sono rimasta malissimo quando ho saputo della sua morte..
      Long Live Rock'N' Roll!!!!
    12. ritchieblackmore@alice.it
    13. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      e c'hai ragione Aguirre:D grazie a te per avermela accettata;)
    14. Aguirre
      Aguirre
      Anche se con grande ritardo ti ringrazio della richiesta di amicizia! Naturalmente accettata!;) Chi è che non sarebbe onorato dell'amicizia di Ritchie Blackmore!:beer:
    15. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      no no lascia perde Gigi, vengono uno schifo:hihi:;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    13 Dicembre 1981 (Età: 42)
    Località:
    Provincia di Frosinone
    Musica, Chitarra, Cinema e Calcio

    Firma

    [​IMG] [​IMG]
    :headbang:HEAVY METAL IS THE LAW :headbang: