1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
BrutalThrash
Ultime Attività:
26 Gennaio 2024
Registrato:
1 Febbraio 2004
Messaggi:
6.255
"Mi Piace" ricevuti:
138
Punteggio:
63
Compleanno:
26 Settembre 1985 (Età: 38)
Località:
Tatooine

BrutalThrash

March of the S.O.D., 38, scrive da Tatooine

BrutalThrash è stato visto:
26 Gennaio 2024
    1. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      We ciao! Che fine avevi fatto? :) tutto bene?
    2. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      By inheritance degli Artillery è molto bello!! Anche Choir Of Horrors dei Messiah è veramente un'ottimo disco...si, effettivamente ricorda un po' Schizophrenia dei Sepultura! I Razor ti piacciono? E i Morgana Lefay? A me poi piacciono moltissimo gli Anacrucis..a te piacciono?
      Lo hai sentito l'ultimo album dei Heathen?
      Scusami se ti ho risposto così in ritardo!! Ciaooo
    3. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      No, figurati tranquillo xd!
      Si, si comunque grazie melo procurerò il doppio album con le migliori canzoni dei Blind Guardian.. Ti piacciono gli Artillery e i Messiah?
      Ciao.
    4. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Ciao come va? Sentiti sia i Blind Guardian che i Death Squad!! Ti son piaciute le band che ti ho consigliato?
    5. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      No, non lo ho mai provato Metal- Archives.. lo proverò comunque grazie!
    6. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Si, si ottima band! Hai ragione. Te le leggi riviste Metal?
      Io Metal Hammer.
      Uffa mi confondo sempre! Continuo a scriverti nella mia pagina profilo, essendo pure convinta di scrivere sul tuo spazio!aha La mia stupidità non ha limiti! Aha
    7. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Si, si come scordarsi di esordi come ''I fuck like a beast'' !! ''I wanna be somebody'' ...ecc! Si si, comunque '' The Crimson Idol'' è molto bello!
      Comunque ti consiglio di ascoltarti anche ''The Last Command'' e ''The Headless Children''! Sono una bomba secondo me! Dei Twisted Sister amo '' I Can't Stop Rock'N' Roll''...se non lo hai mai sentito telo consiglio!
      Ti piacciono i Sodom?
    8. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Bene bene son contenta!! Te li consiglio i Firewind! Ottima band! Li ascolti gli Helloween?
      Io li adoro!
      [IMG]
    9. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Si, si sono proprio delle bombe le loro canzoni! Sono veramente un ottima band..
      Ti piacciono i Sepoltura? Io amo Arise, Schizophrenia, Beneath The Remains.
      Poi mi piacciono i Sodom... Ti piacciono i Firewind per quanto rigurada il Power Metal?
      Comunque grazie! Meli ascolterò senz'altro i dischi che mi hai consigliato dei Blind Guardian!
    10. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Grandissimi i Gamma Ray! Avevo letto un' intervista a Kai Hansen su Metal hammer il mese di Gennaio...bella intervista...! I Blind Guardian non mi fanno impazzire..
      Io invece ascolto anche:
      Heavy, Power, Doom, Black, Death,Viking, Folk..Glam, Ambient Black Metal...
      Ma anche Underground e Hard Rock...
      Ti piacciono i Kreator?
    11. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Si, si anche secondo me sono grandissimim i Morbid Saint, a me piace moltissimo Spectrum Of Death... Invece ti piacciono gli Airdash e Overkill?
      Lo hai sentito l'ultimo degli Overkill? (Ironbound) ?
      E l'ultimo dei Megadeth (Endgame) ?
      Che te ne pare che siano come album? Secondo me non sono niente male come album.. . Insomma ne so molto poco secondo me...comunque grazie!! Diciamo che sono appasionata...
      Ascolti altri sottogeneri del Metal oltre al Thrash?
    12. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Ah wow bene, bene! Ti ho chiesto se ti piacessero perchè vedo che ci sono molte persone in giro che non ne parlano bene, e volevo vedere cosa ne pensassi...
      Si, si teli consiglio tantissimo i Deliverance, e gli Angelus Apatrida!
      Ti piacciono i Minotaur e gli Aggression e i Morbid Saint?
      Se non li conosci teli consiglio!
      Comunque io ho solo 15 anni e non ci capisco nulla di Metal xdxd
      [IMG]
    13. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      No, sinceramente non li conosco! Comuque melin ascolterò! Ti farò sapere se mi son piaciuti! Ti piacciono i Dark Angel? Che ne pensi di loro?
      Io li trovo un ottima band..e penso siano piuttosto sottovalutati..
      Conosci gli Angelus Apatrida? O i Deliverance?
    14. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Ciao! Grazie per avermi aggiunta fra gli amici! Dalla tua firma si direbbe che tu ascolti i Tankard! Io li adoro xd.. Li ascolti Sacred Reich, Attomica, Slaughter, Forbidden, Nuclear Assault?
    15. Wizard_87
      Wizard_87
      Ciao BrutalThrash, conosci qualche buona fanzine thrash-death? Sono interessato a scoprire nuovi gruppi, magari underground, ed eventualmente inviare la demo della mia band.
      cheers
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    26 Settembre 1985 (Età: 38)
    Località:
    Tatooine

    Firma

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]