1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
dreamwarrior
Ultime Attività:
13 Aprile 2024 alle 10:18
Registrato:
23 Giugno 2005
Messaggi:
9.232
"Mi Piace" ricevuti:
3.942
Punteggio:
113

Sta Seguendo 2

Seguito da 2

dreamwarrior

Well-Known Member

dreamwarrior è stato visto:
13 Aprile 2024 alle 10:18
    1. tender
      tender
      hai lo stesso avatar di un altro utente. si, lo so che non te ne frega 'na cippa :D:D:D
    2. ador dorath
      ador dorath
      "Ma stiamo scherzando? Voi barattereste i vostri dischi con le loro meravigliose copertine, lì tutti sugli scaffali, da amare ognuno come un pargolo... per dei files??????"

      credo che finche' le etichette e la distribuzione non avranno trovato un succedaneo credibile e dello stesso livello x fortuna avremo sempre qualcosa di materiale da adorare.

      la penso come te.

      certo, il divario materiale/digitale e' molto piu ampio rispetto a quello che c'e' stato tra vinile/cd, ma anche allora c'era un po' di perplessita'.

      questo x dire: pensiamo positivo va! e' l'unica cosa che ci resta se dovessero puntare veramente e definitivamente sul digitale :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...