1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Wakka
Ultime Attività:
16 Aprile 2024 alle 20:37
Registrato:
22 Novembre 2007
Messaggi:
14.044
"Mi Piace" ricevuti:
2.277
Punteggio:
113

Seguito da 2

Sesso:
Maschio
Compleanno:
22 Ottobre 1984 (Età: 39)
Home Page:
Località:
Verona
Occupazione:
Mi danno 100 € per ogni post

Wakka

Nobody's Hero, Maschio, 39, scrive da Verona

Wakka è stato visto:
16 Aprile 2024 alle 20:37
    1. deopisi
      deopisi
      ciao, ti ho visto spesso sul topic dei sonata e mi pare che li conosci molto bene, io e altre persone stiamo preparando una nuova parte del sito ufficiale, una specie di wikipedia della band con tutti gli album, la posizione in classifica, la copertina, ecc. Fammi sapere se ti va di contribuire che poi ti spiego meglio ;)
    2. Necrophelia
    3. Necrophelia
      Necrophelia
      uh fico...:O peccato che non portò venire a vedere nulla...ç_ç
    4. Necrophelia
      Necrophelia
      Ah, io per fortuna a Roma vado nelle librerie specializzate (francese, spagnola) quando mi serve qualcosa che non viene tradotto/editato qui...Quindi Soleil, Planeta, Norma, etc. etc.
    5. Necrophelia
      Necrophelia
      Conosco già Aleksi, ho comprato recentemente un suo libro in collaborazione con un altro illustratore Rossbach, che è una cosa sublime...si intitola Merlin ed è edito dalla Soleil. Li adoro entrambi! Alex Ross non è statico, è solo un po' "rigido" nelle pose, però ammazza, tanto di cappello...Brerenton non è proprio il mio stile, ma non male. Sejic invece non lo conoscevo, bravo si...[IMG]:)
    6. Necrophelia
      Necrophelia
      ahaha guarda io sui disegnatori della Marvel non sono molto ferrata (chiedimi di illustrazione ma di fumetto mi trovi impreparata), quindi mi fido del giudizio altri...a dettadi David la chiamano ovunque solo che la Marvel l'ha bloccata fino al 2011...:p beata lei! Si la Strain è parecchio brava come colorist, a scuola c'è una sorta di venerazione, e si addice moltissimo alle chine di Sara! :) Jelena Kevic-Djurdjevic invece non la conosco, anzi a vedere le cover ho capito chi è ma non ho avuto modo di "studiarla"...:p Comunque puù vado avanti e più mi rendo conto che per quanto siano simili il mondo del fumetto e quello dell'illustrazione viaggiano su binari molto distanti tra loro! :(
    7. Necrophelia
      Necrophelia
      uh, sai che di Sara sto colorando alcune delle sue tavole di Runaways? Ha un tratto molto alla Wendling, è proprio brava...e pensare che David mi ha detto che quando ha fatto il corso aveva del potenziale ma non eccelleva, poi ha fatto alcuni anni in animazione che credo che le abbiano giovato molto, e praticamente adesso è la disegnatrice di punta della Marvel (roba che normalmente la gente ci mette 10 anni per arrivare lì)...:D
    8. Necrophelia
    9. Necrophelia
      Necrophelia
      eh è proprio di quel "lunga vita" che ho paura...! :D
      Ahaha ok, fammi sepre come è andata poi! :p
    10. Necrophelia
      Necrophelia
      Non me ne parlare, giuro che di quel tipo di nerd ho veramente paura...[IMG]. Uh che figo, ma in pratica tu le commissioni un disegno che ti farà alla fiera o che ti porta già pronto?
    11. Necrophelia
      Necrophelia
      esatto, infatti ci propina le sue tavole di star trek perchè sono una paledstra più che ottima, dato "l'integralismo" (ed è un eufemismo chiamarlo così) dei fan della serie :D
    12. Necrophelia
      Necrophelia
      ahah si esatto, il corso da colorista...speriamo bene, il prof è lui:
      cv David Messina

      conosci? :)
    13. Necrophelia
      Necrophelia
      waaaaa ho cominciato il corso! *o*
    14. Necrophelia
      Necrophelia
      ahaha si infatti, hanno più o meno la "cattiva" fama degli inchiostratori...bah vedremo!
      @Ross: tu puzzi!
    15. Ross the Boss
      Ross the Boss
      Grazie mille del sito! :)
      (Necro, non monopolizzare le bacheche degli utenti in questo modo :D )
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    22 Ottobre 1984 (Età: 39)
    Home Page:
    https://www.youtube.com/channel/UCFyuONh6na7dEz-sZhWgJmA
    Località:
    Verona
    Occupazione:
    Mi danno 100 € per ogni post

    Firma

    [​IMG]