1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
ritchieblackmore@alice.it
Ultime Attività:
14 Aprile 2024 alle 17:25
Registrato:
20 Ottobre 2007
Messaggi:
6.823
"Mi Piace" ricevuti:
10
Punteggio:
38
Compleanno:
13 Dicembre 1981 (Età: 42)
Località:
Provincia di Frosinone
    1. metalgigi84
      metalgigi84
      emilià ci prendi a suonare qualcosa dei primi maiden con la chitarra?
    2. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Queste si, solo di nome però;) l'hai ascoltato l'ultimo album dei Megadeth? se si come l'hai trovato? sempre in ambito thrash tra un pò uscira pure il nuovo dei Nevermore (non sò se ti piacciono:sgrat:) sono proprio curioso di sentire che hanno combinato:)
    3. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Ma dai xd tranquillo! Ci mancherebbe..comunque teli consiglio gli Heathen! Conosci i Whiplash e gli Anacrucis? Se non li conosci teli consiglio moltissimo! Sopratutto se ami il Thrash Metal...e anche il Progressive...
      gli Anacrucis hanno molte influenze progressive...sono molto particolare come band.. ti consiglio ''Suffering Hour'' degli Anacrucis..
    4. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Non li conosco, li sento nominare da te ora per la prima volta perciò non posso dirti nulla, mi spiace;)
    5. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Si, si To Mother Earth è molto bella come canzone....poi sono tutte belle! Anche se come dici giustamente te Insurrection è la più bella!!
      Hai sentito il nuovo album degli Heathen? Io non lo ho ancora sentito, anche se dicono che non sia nulla di particolare..o meglio nulla di nuovo...(o perlomeno da ciò che dicono i recensori xd..).
    6. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Di niente Panino, lieto di averti aiutato:)

      Poi se hai bisogno di altri consigli fai un fischio e vedo se posso esserti utile;)

      Comunque, assolutamente si, LONG LIVE ROCK N' ROLL:beer::bottle::headbang:;)
    7. forza panino
      forza panino
      Ritchie, nel turbine di ringraziamenti seguiti alle richieste di amicizia, mi sono accorto di aver dimenticato proprio te, che mi hai suggerito come fare e che mi hai chiesto per prima l'amicizia! Rimedio subito: grazie mille! Mai come nel tuo caso la mia (vabbè, di Dio e Blackmore...:D) frase simbolo è azzeccata: LONG LIVE ROCK N' ROLL!!!:beer::headbang:
    8. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      @Vanessa: Anche a me è piaciuta To Mother Earth ma un pò tutte alla fine mi sono piaciute con una preferenza particolare per appunto Insurrection (di cui preferisco più la prima parte io;)) anche Majestic mi è piaciuto molto una di quelle che mi viene da citare così di primo acchitto è Blood Religion:)

      @forza panino: per aggiungere un'utente nella lista amici basta andare sul profilo pubblico dell'utente, poi dove trovi la casella nominata amici troverai scritto in giallo il nome dell'utente con in più è un amico, clicca su quella scritta e ti compare la schermata dove trovi una frase che ti chiede se aggiungere o no l'utente che vuoi, ovviamente clicca su si per mandare la richiesta come ho appena fatto con te:P per accettare basta che vai su pannello utente;)
    9. forza panino
      forza panino
      Ritchie, sono forza panino. Sono in crisi: come faccio a farti diventare mio amico, e ad essere a mia volta tuo amico? Io non ho facebook, quindi non so come funziona la cosa...
    10. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Si, si tutto ok grazie!
      Il seguito di Land Of Free mi è piaciuto molto di più rispetto all'ultimo album..non sarà Land Of Free I...ma è comunque un ottimo album The Land Of Free II !
      Bhè Insurrection è fantastica!aha (sopratutto la seconda parte della song!).
      Bellissima anche To Mother Earth! Si, Insurrection è la canzone più lunga dell'album, ma anche per me è la più bella! Poi sonon tutte belle come canzoni!
      Ciaoo!
    11. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Ciao, tutto ok, e tu?;)

      no non l'ho ancora sentito l'ultimo album dei Gamma Ray, ne avevo sentito parlare molto bene pure io però, ma vedo che a te non è piaciuto molto:roll: e invece il seguito di Land Of The Free come l'hai trovato? a me è piaciuto lo trovo un buonissimo album e la mia preferita di quell'album è Insurrection la canzone più lunga dell'album (11 minuti e passa) :)
    12. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Hey ciao! Come va? Lo hai sentito l'ultimo album dei Gamma Ray? Che te ne è parso? A me ha un po' deluso...mi aspettavo di meglio visto tutta la pubblicità che ci facevano su Metal Hammer..o su altre riviste Metal..a te è piaciuto?
    13. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Si sono d'accordo, devono avere il giusto spazio senza che l'una o l'altra predomini, ho sentito che in quello nuovo degli Europe questo equilibrio sia stato rispettato:)
    14. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Eh già, le tastiere penso siano uno strumento bello e interessante..anche nella Musica Metal e Hard Rock ...però a mio giudizio non devono mai predominare troppo...e coprire la chitarra..perchè se no non è più Hard Rock o Metal..io poi non mi intendo..
    15. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Si parla di ritorno al passato con le tastiere in primo piano:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    13 Dicembre 1981 (Età: 42)
    Località:
    Provincia di Frosinone
    Musica, Chitarra, Cinema e Calcio

    Firma

    [​IMG] [​IMG]
    :headbang:HEAVY METAL IS THE LAW :headbang: