1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
ritchieblackmore@alice.it
Ultime Attività:
14 Aprile 2024 alle 17:25
Registrato:
20 Ottobre 2007
Messaggi:
6.823
"Mi Piace" ricevuti:
10
Punteggio:
38
Compleanno:
13 Dicembre 1981 (Età: 42)
Località:
Provincia di Frosinone
    1. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      scusa se ti rispondo solo ora Incipit, non guardo il profilo da diversi giorni:roll:

      Eh si quando è così ti conviene aspettare davvero la primavera, ma sarà migliorata adesso la situazione dal tuo post no?:sgrat:

      Grazie ancora per i complimenti comunque e rinnovo i miei per la conduzione del sondaggio sui cantanti:beer::bottle:
    2. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Ritchie qui la neve non arriva più, solo freddo:cry: sono tutta la sera attaccata al termosifone per studiare... comincio quasi a fare il conto alla rovescia aspettando la primavera!:D
      Comunque come organizzatore di sondaggi ne sai troppo, rinnovo i complimenti:D
    3. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Ritchie stasera quando mi sono collegata per votare c'é stato un blackout:cry: cacchi miei che mi collego sempre all'ultimo, non ho avuto tempo questa settimana! Vabbè spero che sia comunque passata eye of the tiger:D

      ps sono tornata a pisa... diciamo che c'è da crepare dal freddo!speriamo che il fiume non decida di esplodere in città:D

      Ciao a tutti!:beer:
    4. NuclearDevastation
    5. ritchieblackmore@alice.it
    6. NuclearDevastation
      NuclearDevastation
      hey ritchie, è un po' che non ci si sente, come va?
    7. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Una persona che conosco ci era andata nel periodo in cui facevo ancora la scuola (2001 o 2002 credo:sgrat:) poi un'altra ci è andata nel 2004 o 2005 ti giuro Incipit;) sarà che in quel periodo forse nel paese dove abito io c'era più freddo in quel periodo e forse lo sbalzo di temperatura da me fino alla Sardegna ha causato questo:D

      Ti auguro di torna a Pisa sana come un pesce:grin:;)
    8. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Vabbé sempre sbracciati anche a Natale no, almeno negli ultimi anni non era così caldo :shock: é solo questa volta che sta facendo un caldo strano, é tutto fiorito che sembra primavera:D Oddio poi è ovvio rispetto ad altre zone d'Italia qui il clima é più temperato, almeno sul mare dove sto io:P
      Mi sa che venerdì appena scendo dall'aereo a Pisa mi viene un colpo per lo sbalzo di temperatura:lollone:
    9. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Seeee magari avesse rinevicato solo un freddo pazzesco:D ma nemmeno un fiocco di neve, peccato:(

      Non mi stupiesce che lì sull'isola sia così la temperatura, conosco persone che ogni tanto ci sono andate in vacanza per le feste natalizie e dicevano sempre che lì il tempo è stato sempre con un caldo che ti costringeva a stare a maniche sbracciate:shock: pure in Sicilia non è che sia tanto diversa la situazione, i miei parenti che abitano lì hanno i termosifoni ma non li hanno mai usati (se non in casi sporadici) ;)
    10. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Wow!!! Magari continua a nevicare questo pomeriggio! :D:D:D
      Qui ha fatto una grandinata assurda il primo gennaio, ma per il resto da quando sono in Sardegna ho trovato solo un caldo abnorme per essere che siamo in pieno inverno:shock:
    11. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Peccato è già finita:( non si è nemmeno attaccata, va beh sarà per un'altra volta ^^
    12. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      E nevicò pure da me FINALMENTE:grin:
    13. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      auguri a te waspy:bottle:;)
    14. waspmaniac
      waspmaniac
      Auguri a Ritchie e a tutti anche se in ritardo..............

      :happy::happy::happy:
    15. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Auguri a te Incipit:beer::bottle: speriamo che sia così;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    13 Dicembre 1981 (Età: 42)
    Località:
    Provincia di Frosinone
    Musica, Chitarra, Cinema e Calcio

    Firma

    [​IMG] [​IMG]
    :headbang:HEAVY METAL IS THE LAW :headbang: