1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
The Black Goddess
Ultime Attività:
21 Agosto 2021
Registrato:
20 Maggio 2007
Messaggi:
8.727
"Mi Piace" ricevuti:
1.065
Punteggio:
113
Sesso:
Femmina
Compleanno:
15 Agosto 1981 (Età: 42)
Località:
Kalat Nissa - Il Castello delle Donne

The Black Goddess

Supreme Vampyric Evil, Femmina, 42, scrive da Kalat Nissa - Il Castello delle Donne

The Black Goddess è stato visto:
21 Agosto 2021
    1. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Ma veramenti ti mariti? :grin: Augurissimi allura Manuè! ;) Guarda, in un ragionamento "contorto", le zone tra San Cataldo e CL mi portano sempre a pensare all'hotel Ventura sulla statale; quindi, che il vostro matrimonio sia una lunga autostrada di felicità... ;) Magari non è il tuo genere, ma questo preambolo era per portarmi a questa canzone... :hihi: YouTube - America - Ventura Highway
    2. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Mi è piaciuto il tuo richiamo autorevole nel topo delle foto! :hihi: E' bello vederti sotto questa vesta... :P Per il baffo siculo da valutare di presenza, magari quando ci incontreremo non ce l'avrò più, che ne possiamo sapere? :grin: Dico "quando ci incontreremo" e non "se ci incontreremo" perchè 'ste due anime di siculanza, prima o poi, dovranno incontrarsi... PIFFFFFFORZAAAAAAAAAA! :hihi: Bacio Manu!
    3. maxthecat
      maxthecat
      e ora che sei mod.... utilizza quando è opportuno i "ban" che ne pensi?
      Un abbraccio!
    4. alessio73
      alessio73
      Ciao Black:byebye:
      ti chiami manuela?:roll::D
      sei diventata moderatore di TM:roll::happy:

      un salutone;)
    5. Dark Shayra
      Dark Shayra
      che tesoro che sei! grazie mille cara :love:
      sono contenta anche io che non ci sia nulla che non va...solo un pò di stress
    6. MoonspellAnt
      MoonspellAnt
      Auguri Manuela per il nuovo ruolo qui sul forum!
      Baci
    7. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Ma non è vero! :hihi: Non ho la faccia come i comunisti brutti, sporchi e mangia-picciriddi... :hihi: Ho pure il baffetto siculo stereotipato tipo i film di Germi, che voi di più? :hihi:
    8. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Allora il mio viso non tradisce la mia anima da sinistronzo? :grin:
    9. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Ah dimenticavo, il mitìng è nel topo del Tortellino... :P
    10. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Manu! Ma ti ficiciru modda!? :rotfl: Tranquilla, con me non avrai molto "lavoro", perchè ho allentato la presa, e di molto... in virtù anche delle malinconiche "notti chopiniane" che stanno levigando in generale il mio spirito "battagliero" e scassaminchia :grin: Scherzi a parte, in bocca al lupo per questo nuovo incarico, sei una delle persone più adatte per ricoprire tale ruolo, in questo forum... ;) Bacio. :P
    11. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Oh bedda carusedda! :grin: Cambiamenti umani latitante un po' mi ficiru addivintari, e pichissu puru latitanti da lu topu reggionali addivintai :P Sono in continente da un po' di mesi, e ho fatto anche un mitìng true giorni fa, quindi se ci tieni a vedere 'stu beddu spicchiu di Sicilia, ci sono foto in giro per il forum... :grin: Un bacio grande Manu, tornerò presto a pieno regime, un grosso abbraccio e in bocca al lupo para todos! ;) :***
    12. christiane
      christiane
      io sempre uguale ma...tu :O:O:O
    13. christiane
      christiane
      ehi tesorì che racconti? come va il post laurea? lavoro? viaggi? non cis entiamo da una vita...:\
    14. Slevin78
      Slevin78
      grazie per gli auguri Manuuuuuuuuuuuu *@*
    15. alessio73
      alessio73
      ciaooooooooooooooooooo
      sei fanatica di horror:grin:
      ti trovo sempre lì:roll: anch'io:hihi:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    15 Agosto 1981 (Età: 42)
    Località:
    Kalat Nissa - Il Castello delle Donne

    Firma

    [​IMG]