1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
christiane
Ultime Attività:
3 Aprile 2024
Registrato:
26 Novembre 2006
Messaggi:
8.102
"Mi Piace" ricevuti:
1.507
Punteggio:
666
Compleanno:
23 Giugno 1979 (Età: 44)
Località:
Firenze

christiane

Kledt I Nattens Farget, 44, scrive da Firenze

Membro dello Staff Amministratore
christiane è stato visto:
3 Aprile 2024
    1. Dark Shayra
      Dark Shayra
      amore bello *___* quant'è che non ti sento!!
      come stai?
      a me hanno trovato dei calcoli al rene sinistro e quegli stronzoni non se ne vogliono andare fuori dalle palle :sadic:
      comunque shi...sono sempre in Toscana ^-^ e tu?*___________*
      :***
    2. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Lucifero disoccupato - Aleksander Wat
    3. Dark Shayra
      Dark Shayra
      xchè è il giorno libero che ho...che poi ieri sera ho parlato con la capa e siccome è stagione "morta" mi faranno lavorare solo di venerdì, sabato e domenica (<.<) xchè ci si alterna tutte per non lasciare le altre colleghe senza lavoro...più che altro mi gira il ca**o xchè la tipa che sta con me in sala si fa la capa e quindi lei "giustamente" lavora tutti i giorni....per fortuna che ci dovevamo alternare TUTTE <.<
      comunque sapendo sta cosa, finchè non trovo altro, ho libero dal lunedì al giovedì
      :*
    4. Dark Shayra
      Dark Shayra
      uhm..forse t'avevo fatto uno squillo...il mio numero finisce 219...ora non posso farti lo squillo xchè col temporale è partita la linea della vodafone e quindi il cel non prende asd
      :***********

      comunque a Firenze torno si *___*
      quasi sicuramente di mercoledì, non so ancora quando xò, comunque t faccio sapere così ci si organizza XD
    5. The Black Goddess
      The Black Goddess
      Carissima Mari :love: è davvero tanto che non ci sentiamo.. ma su msn non ci sei mai? A dire il vero non ho molte novità da raccontarti.. niente lavoro ancora, ho fatto un paio di colloqui ma sto ancora a spasso, ogni tanto mi capita qualche traduzione ma niente di che :roll: Come viaggi ne ho fatto solo uno subito dopo la laurea (quando sono salita a Roma a vedere i Cradle) e poi basta.
      Poi... ah sì, sto iniziando i preparativi per il matrimonio :P

      E tu che mi racconti? quanto ti manca per la laurea? :)
    6. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Scusi? guardi che si sbaglia Signora/Signorina... non ho il piacere di conoscerla! :hihi::hihi::hihi: ;)
    7. Dark Shayra
      Dark Shayra
      Ciao bambola *__*
      mercoledì vengo a Firenze...x caso sei li?
      fammi sapere :)
      baci :***
    8. Darkest Endeavor
      Darkest Endeavor
      Ma allora ti ricordi ancora di me! :)
      A breve, brevissimo ti farò sapere dov'ero finito, giusto qualche altra ora di pazienza... ;)
    9. HEARTWORK
    10. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Ora sono io nella condizione di dover ricambiare gli "auguri ritardatari" :grin:
      Però fatti con il cuore! ;)
    11. emanuele
      emanuele
      tanti auguri :)
    12. The Black Goddess
      The Black Goddess
      Augurissimi bella tesorina, un abbraccio! :)
    13. Necrophelia
      Necrophelia
      Auguriiiii tesoooroooooooo...^^
    14. The Black Goddess
      The Black Goddess
      Attualmente sono in attesa per l'attivazione di uno stage di lavoro e contemporaneamente studierò per le certificazioni linguistiche... poi si vedrà! ;) un abbraccio e tanti tanti baci!!
    15. Necrophelia
      Necrophelia
      ma grazie cara....^^ ricambio l'abbraccio! :***
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    23 Giugno 1979 (Età: 44)
    Località:
    Firenze

    Firma


    Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance

    the chocolate swimmer





    VECCHIA
    :happy: