1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
BomberMRK
Ultime Attività:
6 Ottobre 2021
Registrato:
6 Ottobre 2021
Messaggi:
1
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
1
Sesso:
Maschio
Compleanno:
25 Febbraio 1993 (Età: 31)
Home Page:
Località:
Roma/castelli Romani
Occupazione:
Bass Player, Songriter, Arranger, Sound Engineer

BomberMRK

New Member, Maschio, 31, scrive da Roma/castelli Romani

Born To Lose...Live To Win! 6 Ottobre 2021

BomberMRK è stato visto:
6 Ottobre 2021
    1. BomberMRK
      BomberMRK
      Born To Lose...Live To Win!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    25 Febbraio 1993 (Età: 31)
    Home Page:
    https://www.facebook.com/Bomber.MRK/
    Località:
    Roma/castelli Romani
    Occupazione:
    Bass Player, Songriter, Arranger, Sound Engineer
    Il mio percorso musicale inizia nel 2007, quando inizio a studiare il basso elettrico.
    Nel 2009 entro a far parte della mia prima band, i Toxic Avengers, Gruppo Thrashcore con il quale poi registrò un demo, "Bellum Omnium Contra Omnes" - 2010.
    Dopo svariati live in giro per Roma e dintorni, nel giugno del 2014 il gruppo si scioglie, e nel dicembre dello stesso anno entro prima a far parte dei Blastkore, gruppo Groove Metal, come session man, poi con gli Escatology, gruppo Technical Death/Groove Metal, in pianta stabile, con il quale poi registrerò l'EP Di debutto "Blasphemous Godhead" - 2016.
    Nel giugno 2015 i Blastkore si sciolgono, ma inizio un'intensa attività live con Gli Escatology, arrivando a fare svariate date in giro per l'italia.
    A maggio 2017 anche gli Escatology si sciolgono, e dopo un po di pausa, nel novembre 2018 entrop nei Reverber, Gruppo Thrash Metal di Roma, ma p dopo qualche divergenza uscirò nell'aprile del 2019.