1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
MrRockerMF
Ultime Attività:
3 Gennaio 2021
Registrato:
14 Maggio 2019
Messaggi:
27
"Mi Piace" ricevuti:
21
Punteggio:
3
Sesso:
Maschio
Compleanno:
22 Luglio 1980 (Età: 43)

MrRockerMF

New Member, Maschio, 43

MrRockerMF è stato visto:
3 Gennaio 2021
    1. Vince Summers
      Vince Summers
      Ciao, ho visto che hai un podcast su Spreaker e ti volevo chiedere: come funziona? Si paga per trasmettere musica (per via dei diritti d'autore)?
      Chiedo perche' volevo fare anche io qualcosa di simile. Grazie in anticipo!
      1. MrRockerMF
        MrRockerMF
        Scusa per il ritardo ma era un pò che non entravo sul forum.
        Il podcast è gratuito con delle limitazioni, puoi registrare puntate da 15 minuti e hai una memoria di archivio di mi pare 5h. Con circa 60€ l'anno le puntate possono durare un massimo di 45' e maggiore spazio d'archivio.
        16 Maggio 2020
      2. MrRockerMF
        MrRockerMF
        Tramite Spreaker puoi registrare tramite l'interfaccia del sito che è abbastanza comoda e immediata.
        Io inizialmente facevo puntate da 15' minuti senza pagare e riuscivo a mettere 3 pezzi andando un pò di corsa sulle chiacchiere ma ci si riesce, poi sono passato all'abbonamento per i 45'.
        16 Maggio 2020
      3. MrRockerMF
        MrRockerMF
        Per il discorso diritti è un pò più complesso, la responsabilità di quello che pubblichi è tutta tua, in teoria non potresti usare canzoni coperte da copyright ma io metto piccoli gruppi e così meno problemi. Se carichi su youtube non puoi monetizzare il video. Gruppi importanti hanno maggiori ristrettezze.
        Se hai domande chiedi pure e se pubblichi qualcosa fammi sapere che ti ascolto volentieri.
        16 Maggio 2020
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    22 Luglio 1980 (Età: 43)