1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Thrashead
Registrato:
23 Dicembre 2010
Messaggi:
25.848
"Mi Piace" ricevuti:
13.988
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
Giugno 16
Home Page:
Località:
Crystal Lake
Occupazione:
Poffare

Thrashead

Ki Ki Ki Ma Ma Ma, Maschio, scrive da Crystal Lake

... 12 Gennaio 2018

    1. wataingods
      wataingods
      ciao Thrash, puoi con i tuoi poteri di mod cambiare il titolo della nuova discussione che ho aperto stamattina nel "vendo\scambio" del mercatino (vorrei intitolarla semplicemente "vendo cd"). grazie
    2. Thrashead
      Thrashead
      Lei non sa chi sono io (megacit.)
    3. Thrashead
      Thrashead
      Piergigi la smetta di iuygtfvbhjhgrfgthbvc
    4. Lamgon95
      Lamgon95
      ahahah grazie mille!!
    5. Maelstrom
      Maelstrom
      Bentornato, Sua Altezza!
    6. alessio73
      alessio73
      ma come, non me dici niente, sei un gemello anche te :D.......auguri Thrashone :beer:
    7. alessio73
      alessio73
      grazie Thrashone :happy: :beer:
    8. PaulThrash
      PaulThrash
      Hai la casella PM piena ;)
    9. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Naaah, quello odia gli Italiani e lo ha scritto a lettere cubitali :hihi: probabilmente a seguito dell'episodio con Helstar, quindi le spese di spedizione mi fanno impallidire solo se penso a cosa dovrei prendere da lui.

      Io l'ho trovato dalla spagnola Xtreem, raramente prende anche roba più classica!
    10. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Una curiosità: tu dove hai preso il disco dei Captain Trips?
    11. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Eh ci ho riflettuto dopo aver scritto... anche se mi ricordo che tempo fa (anche ora?) in genere aborrivi generi ultra-estremi nel Black, quindi devo averlo associato anche al Drone... quelli della Southern Lord se li fanno pagare un po', però non è che su internet costino poco.
      Poi c'è il mitico Istinti Musicali ovviamente...
    12. HeavyGabry
      HeavyGabry
      E ancora una volta grazie :D comunque per adesso "resisto", vedremo per il prossimo futuro...

      Parlando di cose pratiche, quei dischi (credo proprio che ce li abbiano ancora) sono da Radiation Records (C.ne Casilina 44, al Pigneto in pratica), di Metal hanno varie cose (anche usato se ne compri) ma specializzati più su etichette "avanguardistiche" tipo Southern Lord... insomma, roba che piace anche agli hipster del c. :lookaround: Se hai un giradischi ti consiglio anche Damna Records a Furio Camillo che vende tanta roba anni '80, lì i cd sono di meno.

      E comunque chi ha detto che non ci beccheremo ai concerti! :D
    13. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Ti ringrazio caro, ma addirittura portante è un'esagerazione! :D Anche grazie a te comunque ho sentito tanta roba che ignoravo totalmente...
      Vedremo come va, tra poche risposte, aura di saccenza e nessun ricambio dell'utenza non va benissimo qua...

      P.S. visto che ultimamente vai di Brasile, posso dirti dove trovare a Roma a 10€ l'una le ristampe Encore dei Vulcano se ti interessano (una era "Ratrace", l'altra forse "Antropophagy").
    14. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Psssssst, mi riferivo proprio al forum... per ora resto perché voglio vedere se dopo agosto si risveglia qualcosa (nah scherzo, voglio solo raggiungere i 5000 post :lookaround:), poi si vedrà...
    15. FPK
      FPK
      mi succede di continuo n__n
      ora dovrebbe andare :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    Giugno 16
    Home Page:
    https://www.youtube.com/watch?v=BJNTtSy84qE
    Località:
    Crystal Lake
    Occupazione:
    Poffare
    un giorno mentre kjhgyuikjhgfyhujk,lolikjhbnm

    Firma

    [​IMG]