1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Erik il Rosso
Ultime Attività:
15 Gennaio 2016
Registrato:
22 Settembre 2005
Messaggi:
4.441
"Mi Piace" ricevuti:
3.610
Punteggio:
113
Compleanno:
10 Febbraio 1987 (Età: 37)
Home Page:
Località:
in a shadow world
Occupazione:
Bagnino-che-esce-la-gente

Erik il Rosso

More weight!, 37, scrive da in a shadow world

Erik il Rosso è stato visto:
15 Gennaio 2016
    1. Utente 30523
      Utente 30523
      Penso di aver perso la vita quella sera. E' stato un sacrifizio ben ripagato. Non ti ho detto niente perchè non sapevo se sarei arrivato in tempo, perchè ci stavano problemi di traffico. Infatti sono arrivato al locale 20 minuti prima dell'inizio. Al ritorno ho aspettato il treno per quasi due ore per il ritardo, ma tutto è bene cio' che che cade bene.

      Io ieri ho fatto due ripetute da 45 minuti, tornato a casa stavo per svenire dal caldo. Dopo ripeto l'esperienza per divertimento :lookaround:
    2. Utente 30523
      Utente 30523
      Ohi, che fine hai fatto? Tutto okei?
    3. Utente 30523
      Utente 30523
      l'altro giorno avevo un tipo dietro con le brooks, correva come un disperato. Se non aumentavo il ritmo mi raggiungeva di sicuro :lookaround:
    4. Utente 30523
      Utente 30523
      Sono tanta roba, ma più che altro perchè le scarpe protettive, stile nimbus non mi vanno tanto a genio. Preferisco una via di mezzo tra a2 e a3 senza fronzoli del cacchio. Quante genti hai salvato in spiaggia durante i viet conghe? :love:

      Domani se tutto va bene vo a vedermi il rally :lookaround:
    5. Utente 30523
      Utente 30523
      Ho preso un paio di asics - fotina nel thread dei corridori - e domani le provo. :sisi:
    6. Utente 30523
      Utente 30523
      Sono un coglione, perchè ieri guardavo la pagina fb della malignant e non ho fatto caso che come avatar ci stava la copertina di quel disco. Recupero subito :sisi:
    7. Utente 30523
      Utente 30523
      Perchè è uscito? Cazzo sono secoli che lo aspetto. Vado alla ricerca subito.

      Eh, quel cantato e quelle licenze inglesi a cazzo infastidiscono anche a me, però strumentalmente sono fighe. Il disco precedente era meglio, con meno licenze poetiche se non ricordo male.
    8. Utente 30523
    9. Utente 30523
      Utente 30523
      Preferivo il disco precedente. Grandissimi comunque, atmosfere sburrose dalla finlandia.
    10. Utente 30523
      Utente 30523
      Sono arrivato la con quasi 3 ore di ritardo grazie alla dbahn. Di conseguenza ho visto solo 15 minuti di grouper, ma è stato bellissimo lo stesso. Magari ti mando un pm nei giorni prossimi, cosi' ti parlo del mio cambio scarpe e altro. 666
    11. Blizzard
      Blizzard
      Ohi bel Erikkio! Non ti preoccupare e includi pure la tipa, purtroppo non ci andrò nemmeno io :( dai presto o tardi ci rivedremo ♥
    12. Utente 30523
      Utente 30523
      Come ti ho detto è durato anche a me per un po' il problema con il formicolio del piede, stranamente è successo con un paio di scarpe, quindi probabilmente è dato da quello. Magari ti trovi male con quelle scarpe e il sangue non circola bene nel piede. Non ti saprei dire sinceramente, pero' è una cosa che succede.

      Quel 5 ai dhg è stato messo in maniera simpatica per rompere il cazzo ai coglioni che votano dopo mezzo ascolto. Comunque, il voto rimane alto lo stesso perchè il disco fa paura in tutti i sensi. I devil doll incrociati con i deathspell omega che vanno a cagare in prati in fiore davanti a una centrale nucleare pronta a esplodere.
    13. Utente 30523
      Utente 30523
      Il problema del formicolio al piedo lo ha fatto anche a me tanti anni fa ed era decisamente fastidioso. Io ad esempio ho sofferto per molto tempo di problemi ai polpacci, sembravo un coglione quando correvo. Ora non piu, perchè prima mi allenavo a cazzo. Ora al massimo mi infastidisce lo stomaco o quando mi faccio male. Altrimenti potrei correre senza fine. Devo anche cambiare le scarpe, visto che sono completamente consumate.

      Dai, 5 km vanno bene per una garetta, tanto poi tutta in pianura. Faro' il tifo per te uccidendo i tuoi avversari.
    14. Utente 30523
      Utente 30523
      Io sono andato a sbattere contro un albero mentre scendevo in un cazzo di fosso - il posto dove si stava tagliando legna. Per non cadere con la faccia a terra ho fatto un salto, con rincorsa annessa andando a schiantarmi. Ho tagli in testa, mani, braccia e gambe. E per finire il regalino al fianco, porco due. L'altro giorno sono andato con il mio amico e stavo soffrendo come un porco, perchè voleva tirare di brutto. Il punto è che al terzo chilometro siamo scesi dai 5 e qualcosa ai 4 minuti e 15 con tanto di salita piena. Sabato invece sono tornato correndo a casa - dopo la botta potente - con un sole del cazzo e a un certo punto non sapevo come fare, perchè ero in assenza di liquidi. Sono riuscito a fare l'ora con notevoli bestemmie in mano.

      Narrami di questa garetta :sisi:
    15. Utente 30523
      Utente 30523
      Io li vedo venerdì prossimo all'aja. Ci sta anche grouper e in quel caso ti faro' un bel resoconto. Ora bestemmio in aramaico antico. Sabato tagliando legna penso di essermi fatto male in maniera seriosetta. Ho problemi al fianco destro, ho paura di essermi incrinato una costola, perchè nonostante non ci siano lividi, il dolore non sparisce e mi fa un male cane appena provo ad alzarmi. Spero mi passi nei prossimi giorni.

      Ci prostituiremo assiemo con seadas e ali nelle onde. :*
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    10 Febbraio 1987 (Età: 37)
    Home Page:
    http://rateyourmusic.com/~Son_of_Northern_Darkness
    Località:
    in a shadow world
    Occupazione:
    Bagnino-che-esce-la-gente
    C'ho rabbia

    delitti & pene

    Firma

    Prendi un altro razzo, gira il bazooka, mira alla jeep.

    [​IMG]

    LA VITA E' IL NEMICO