1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Disciple_Of_The_Watch_
Registrato:
4 Giugno 2009
Messaggi:
50.953
"Mi Piace" ricevuti:
63.829
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
Febbraio 15
Località:
Emilia-Romagna

Disciple_Of_The_Watch_

Tempus edax rerum, Maschio, scrive da Emilia-Romagna

    1. Utente 30523
      Utente 30523
      Ho beccato fabbbbbio :sìsì:
    2. forza panino
      forza panino
      Ah, aggiungici pure Valentina Cervi (se ti garba e sei hai capito chi è).
    3. forza panino
      forza panino
      Stamattina prima di uscire ho fatto zapping. Su Top Crime ho beccato Distretto di Polizia arrivato alle serie n. dodicimila. Miriam Leone e Lucilla Agosti insieme alle otto meno un quarto del mattino è troppo anche per me.
    4. Utente 30523
      Utente 30523
      Guardalo e fidati :lookaround:
    5. Utente 30523
      Utente 30523
      Ma è sembre bello vedere le sue boobs in un film, per di più interessante :lookaround:
    6. Utente 30523
      Utente 30523
      Ci sono le boobs di emily :lookaround:
    7. Utente 30523
      Utente 30523
      Libera la casella dei pm :lookaround:

      p.s. hai visto gone girl? :lookaround:
    8. Monk
      Monk
      Liberati la casella PM :lookaround:
    9. Gabriele Brawler
      Gabriele Brawler
      Pure LOLWWE e LOLWCW non scherzano :hihi: e anche CZW Follies (mi ha ricordato certe cose che avevo completamente dimenticato, e ho facepalmato malissimo)

      Devo leggere solo Wrestling Follies :hihi:
    10. Gabriele Brawler
      Gabriele Brawler
      LOLTNA History - Taimapedia
      Se vuoi farti quattro risate :*

      Pure LOLWWE merita
    11. §Draconist§
      §Draconist§
      Non riuscivo a risp, perché sei full di pm.

      Tipici tratti svedesi... :lookaround:

      Comunque notevole. :sisi: Solo che non riesco a capire cosa sia realmente "suo"...
    12. Utente 30523
      Utente 30523
      Libera la casella dei pm. Comunque, nel suo profilo c'è una foto di una mano, sarà perchè ne ha fatte lussare 555 mila per colpa del suo profilo? :lookaround:
    13. §Draconist§
      §Draconist§
      Cazzo è sta tenda con le lucine? :rotfl:

      Ma va novizio... :lookaround: Che facevamo pure le telecronache live. :lookaround: (però hai ragione, quella faceva supershow, era pagata direttamente dal sito a prescindere, quindi non c'erano tippers)
    14. §Draconist§
      §Draconist§
      La gente registrata che manda i tokens... (cambiano soldi reali e comprano gettoni, con cui poi il sito paga chi trasmette)
      Ora ha scritto sotto "tip if u like", però se mettesse traguardi tipo 100/200/300 ecc... per fare qualcosa, o la gente registrata manda i tips o non fa niente. In teoria 100 tokens son 10 dollari, quindi...
    15. §Draconist§
      §Draconist§
      :crudeli:

      Cioè, il best tipper ha già sganciato 45 dollari... :rotfl: E noi si ringrazia sti folli :hihi:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    Febbraio 15
    Località:
    Emilia-Romagna
    cazzone, tifoso dell'inter, ascolti parecchio diversificati, incazzatura facile.

    Firma

    [​IMG]
    "Till then I'll just say goodnight// And leave you with this prayer// I hope in peaceyou do rest// Forever you will be missed" Jon Oliva
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. ,Catullo Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super
    aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra
    Lucrezio, De Rerum Natura,I,62-67

    Vincitore VII°, X°, XII° e XIV° Edizione del Gioco dei pronostici -"Non è degno nemmeno di annusarmi il sottopalla quel Moncrete." - Tiocfaidh ár lá - Слава Україні!
    Winner of the 1st, 2nd, 4th and 5th Edition of the "Predictions Cup"
    TM FantaChampions League & FantaBrocca Italia 2017-18 Winner