1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Disciple_Of_The_Watch_
Registrato:
4 Giugno 2009
Messaggi:
50.953
"Mi Piace" ricevuti:
63.829
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
Febbraio 15
Località:
Emilia-Romagna

Disciple_Of_The_Watch_

Tempus edax rerum, Maschio, scrive da Emilia-Romagna

    1. forza panino
      forza panino
      Ma il torneo delle merendine lo stanno facendo pure su Megaforum...:rotfl:
    2. §Draconist§
      §Draconist§
      Aspetta, che ormai ho perso il conto...

      Della seconda mi avevi già mandato altre foto? E' quella mezza araba?
    3. §Draconist§
      §Draconist§
      Mannaggia la troia :(
    4. Utente 30523
      Utente 30523
      Abbiamo un nuovo idiota in giro :lookaround:
    5. Utente 30523
      Utente 30523
      Una fecondazione assistita :lookaround:
    6. Utente 30523
      Utente 30523
      Perchè proprio io? :lookaround:
    7. Utente 30523
      Utente 30523
      Hai visto come sfrutto le foto che mi linki via pm :lookaround:
    8. forza panino
      forza panino
      Quegli occhioni...:love::love::love:
    9. forza panino
      forza panino
      Alfabeto Arabo- come pronunciare le lettere - YouTube

      Ma quanto è bella? Quanto?:love:
    10. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Beh dai, ti capisco. E' (o era, non saprei) anche una delle mie più grandi passioni. Ed è anche la ragione primaria per cui sono attualmente disoccupato (come avrai capito l'ho studiata lì a BO). Ma coi tempi che corrono, alla fine è la norma per chiunque abbia una laurea umanistica. :lafruttaalnordnonsadiniente:
      Dovrei provare con archeologia delle merendine, forse.
    11. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Mi hai stupito con il #limpiezadesangre merendinaro. E' una chicca per elettisvpersnob. Hai per caso fatto storia all'uni? Magari a Bologna. Magari c'entra Glauco Cantarella?
    12. forza panino
      forza panino
      Va bene, va bene, non c'è problema, conto io, a patto che cominciamo con le sfide già in tabellone e proseguiamo secondo gli accoppiamenti già definiti.
    13. forza panino
      forza panino
      Facciamo il contest sulle merendine prima di subito!:crudeli:
    14. forza panino
      forza panino
      Su Rai1 c'è Che Dio ci aiuti. A memoria, tra Chillemi ed altre, dovrebbe essere un discreto canile...:sisi:
    15. forza panino
      forza panino
      Libera la casella...:lookaround:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    Febbraio 15
    Località:
    Emilia-Romagna
    cazzone, tifoso dell'inter, ascolti parecchio diversificati, incazzatura facile.

    Firma

    [​IMG]
    "Till then I'll just say goodnight// And leave you with this prayer// I hope in peaceyou do rest// Forever you will be missed" Jon Oliva
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. ,Catullo Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super
    aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra
    Lucrezio, De Rerum Natura,I,62-67

    Vincitore VII°, X°, XII° e XIV° Edizione del Gioco dei pronostici -"Non è degno nemmeno di annusarmi il sottopalla quel Moncrete." - Tiocfaidh ár lá - Слава Україні!
    Winner of the 1st, 2nd, 4th and 5th Edition of the "Predictions Cup"
    TM FantaChampions League & FantaBrocca Italia 2017-18 Winner